SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 4%  4%  [ 1 ]
7 31%  31%  [ 8 ]
8 23%  23%  [ 6 ]
9 27%  27%  [ 7 ]
10 15%  15%  [ 4 ]
Voti totali : 26
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodio 5x09 - Namastè
MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 5:27 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
5x09 Namastè
Titolo originale : Namastè
Data messa in onda ABC: 18 marzo 2009
Data messa in onda SKY : 25 Maggio 2009

Guest Starring: John Terry (Christian Shephard), Jeff Fahey (Frank Lapidus), Francois Chau (Dr. Marvin Candle), Said Taghmaoui (Caesar), Zuleikha Robinson (Ilana), Reiko Aylesworth (Amy), Sterling Beaumon (giovane Ben), Patrick Fischler (Phil), Molly McGivern (Rosie), Eric Lange (Radzinsky), Dan Gauthier (co-pilota) e Sven Lindstrom (fotografo).

Riassunto Episodio: Sawyer è forzato a portare avanti la sua bugia quando arrivano all’improvviso alcuni vecchi amici.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x09 - Namastè
MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 10:58 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Gran bella Puntata!!Bello il colpo di scena del bambino( cioè Ben ).
Comunque mi sà che Sawyer.. si stia montando un pò troppo la testa! :ghghgh:

Perduti X sempre??

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 11:35 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Primo commento:maledetta programmazione...

Ora,dico io,dopo l'overdose della scorsa settimana con due episodi determinanti della 5 stagione come "Vita e morte di Jeremy Bentham" e "LaFleur",che per importanza potevano viaggiare da soli per cosi dire,mi mandano un episodio,bello per carita',chiaramente di transizione e collegamento come "Namaste'" da solo?Effetto bocca asciutta...

Vabbe',come ho detto l'episodio e' di collegamento con gli altri che verranno,ma alimenta alcune questioni piuttosto importanti:

Perche' Sun non si e' unita nel flash con gli altri nel '77?...suppongo ce lo chiediamo un po tutti.Mi viene da pensare che forse c'e' qualcosa di importante che deve fare,come si puo' ipotizzare dallo spezzone piu' bello dell'episodio a mio avviso,almeno per atmosfera e inquietudine,in cui lei e Frank vengono accolti in una desolata citta' degli altri(post fumo nero?)da Christian.

Abbiamo saputo che Ethan e' un nativo dell'isola,figlio di Horace e Amy.

Il giovane Ben e' gia' sull'isola.Quando va da Sahyd,suppongo speri di incontrare uno degli ostili dopo il suo primo incontro con Richard.

Perche' Faraday non e' piu' sull'isola?Che fine avra' fatto?...lui sara' infiltrato quando troveranno la ruota,mmm...lo vedremo.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 11:37 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

DanyNaples ha scritto
Gran bella Puntata!!Bello il colpo di scena del bambino( cioè Ben ).
Comunque mi sà che Sawyer.. si stia montando un pò troppo la testa! :ghghgh:

Bella puntata!!
Voglio proprio vedere come farà sayid a uscire da questa situazione!
Ma Faraday che fine ha fatto??
E perche sun e ben e locke non sono andati indietro con loro?
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 11:49 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Notare come Ben sa sempre cosa fare. Sa che Christian lo sta aspettando, però come al solito qualcuno lo picchia... Ma quante ne ha prese?

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 1:33 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

Perche' Sun non si e' unita nel flash con gli altri nel '77?...suppongo ce lo chiediamo un po tutti.Mi viene da pensare che forse c'e' qualcosa di importante che deve fare,come si puo' ipotizzare dallo spezzone piu' bello dell'episodio a mio avviso,almeno per atmosfera e inquietudine,in cui lei e Frank vengono accolti in una desolata citta' degli altri(post fumo nero?)da Christian.

Abbiamo saputo che Ethan e' un nativo dell'isola,figlio di Horace e Amy.

Il giovane Ben e' gia' sull'isola.Quando va da Sahyd,suppongo speri di incontrare uno degli ostili dopo il suo primo incontro con Richard.

Perche' Faraday non e' piu' sull'isola?Che fine avra' fatto?...lui sara' infiltrato quando troveranno la ruota,mmm...lo vedremo

perfettamente in linea con tutte le mia domande ...
su sun non so proprio cosa dire..
di ethan...mi aspettavo fosse un bimbo conosciuto quello,credevo solo fosse piu importante :pinc: :ghghgh:
faraday...mistero... vuoi vedere che quello dopo aver trovato la ruota nella 5x1 se l'e' svignata? :scrn:

[Notare come Ben sa sempre cosa fare. Sa che Christian lo sta aspettando,

ben non ha mai detto che cristian lo sta aspettando... :shock:
ha detto solo,prima di essere colpito, che loro,riferendosi a frank e sun, hanno delle persone a cui pensare(e si riferiva a ai sopravvissuti dell'316) come lui che ne ha da guidare altri ( i suoi "altri" co0mpagni sono ancora sull'isola nel presente,dopo aver lasciato il comando a john se lo sta tranquillamente riprendendo) :bye1: :;)2:

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 10:44 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

grande puntata,
adesso penso che la guerra tra Ben/Windmore sia proprio sul poter cambiare il corso degli eventi. Dunque abbiamo i lostes che vivono nel 1977, ma con il cervello del 2007 cioè con la consapevolezza di sapere cosa è successo dopo e con la possibilità di cambiare gli eventi, secondo me Windmore con l'aiuto degli lostes vuole cambiare gli eventi e cioè vuole evitare la strage Dharma che provocò Ben con il gas, mentre Ben vuole che le cose vadano proprio come sono andate. Certo è che non sappiamo il perchè Sun non sia con il gruppo infatti è l'unica sopravvissuta a non essere con loro.
Sayer si sta prendendo una bella rivincita con Jack... Ben è proprio inquietante già da ragazzino chissà se qualcuno dei lostes renderà Ben bambino un bambino felice....

delusione neonato Ethan pensavo fosse un apersona + importante, figuratevi che non mi ricordo che ruolo avesse nella serie...
Christian è un vero mistero ancora non ho capito che tipo di personaggio sia, arriva morto sull'isola, resuscita e poi inspiegabilmente sa tutto dei misteri dell'isola come se fosse sempre vissuto li.
Nastame

Ultima modifica di Barbara il mar mag 26, 2009 11:17 am, modificato 1 volta in totale.

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 11:08 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Puntata di transizione ma comunque interessante

Secondo voi chi sceglierà Sawyer tra Juliet e Kate?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 11:24 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Greater Power ha scritto
Puntata di transizione ma comunque interessante

Secondo voi chi sceglierà Sawyer tra Juliet e Kate?

secondo me si ritornerà come i vecchi tempi Kate e Sawyer e Juliet e Jack, i primi amori non si scordano mai...anche se Juliet non l'ho vista turbata quando incontra Jack a differenza di Sawyer con Kate...

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 11:48 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

certo che sono passati 3 anni ma tra jack e sawyer son sempre scintille!
devo dire che jin si è dato una bella svegliata in questa 5 serie...
una cosa non mi è chiara quando locke vede ben steso tra i feriti gravi è ridotto uno straccio come se fosse attaccato dall'intera legione straniera e invece si è preso solo un remo in testa...come farà sun a raggiungere jin? secondo me sull'isola stessa sono presenti dei whormole interni che fanno viaggiare nel tempo all' interno dell' isola stessa ecco perchè richard è sempre giovane...
cmq credo che la nuova coppia scoppierà tra non molto :mart:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]