legolas ha scritto
Salve, sono nel gruppo rai eh!
Nonostante le difficoltà, mi oriento abbastanza bene, ma alla fine "non mi ricordo" cosa fondamentale: ma alla fine che so' tornati a fare i 5? per i motivi portati avanti da Ben o da Widmore?
Poi: in che tempo sarebbero Sun, Lapidus, Ben e i nuovi superstiti? Nel presente?o poco dopo la purga?
Avete idee?
una cosa è certa Ben sia per destino che per scelte sue è destinato a non incontrare né Jacob né Christian! Ricordiamoci che nella terza stagione (dico bene?) Jacob dice a Locke:aiutami........... l'isola, nonostante tutto, rifiuta Ben, è Locke che è nel giusto sennò sarebbe morto...del tutto dico.

anche io lo seguo sulla rai.
secondo me quelli del'aereo sono planati sull'isoletta.. quindi dovrebbero essere nel 2008 (o magari di qualche mese più avanti).. non credo siano finiti nel futuro...
conta che le casette della dharma sono tutte distrutte, invece nel 2004 quando ci stavano i losties erano ancora intatte.. quindi ho pensato che
1- o è un futuro molto lontano (tipo 2020...)
2- oppure è successo qualcosa sull'isola che ha distrutto le case... e loro sono nel 2008 (ovvero il presente di quando hanno preso l'aereo)
poi, come mai alcuni siano stati "prelavi" dal flash sull'aereo e siano finiti nel 1977 (dove sono gli altri) non l'ho capito...
soprattutto, come mai locke è rimasto con quelli dell'aereo...
forse, il fatto che non abbiano riportato indietro anche aaron ha fatto si che ci fosse qualche errore... non so... vedremo