SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 4%  4%  [ 1 ]
7 31%  31%  [ 8 ]
8 23%  23%  [ 6 ]
9 27%  27%  [ 7 ]
10 15%  15%  [ 4 ]
Voti totali : 26
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x09 - Namastè
MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 8:38 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
isola ha scritto
questa .. puntata l'ho vista .. in ritardo .. :cry3: come la solito .. ( ancora per poco spero .. ) bellissima :esalt: .. sun non e' con loro pero ' :scrn: credo si trovi in un altro tempo o passato bho ... :scrn: bravvissimi tutti .. sayd kate jack ecc .. : nel far finta di non riconoscersi ,,, e faraday .. dov e' :scrn: secondo me in qualche modo e 'riuscito a farsi assegnare .. un posto .. come operaio per la costruzione dell ' orchidea ... in modo da infiltrarsi .. senza farsi scoprire .. aspettiamo la prossima puntata e lo sapremo ..?????

Nella prima puntata di questa stagione si è gia visto che daniel è riuscito a farsi dare un posto all'orchidea...
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 10, 2009 11:59 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
Barbara ha scritto
theindian72 ha scritto
Barbara ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto
vi rendete conto che nell'isola non esiste la vecchiaia ??? adesso non ricordo l'età di Ben quando sterminò la Dharma, certo non era ragazzino, ma da allora passano 30anni e anche Ben è giovane quindi?????? non so + cosa pensare :scrn: :scrn: :scrn:

Ma che hai detto? :shock: :XD:
Ben stermina la Dharma da adulto...ora è solo un ragazzino perchè si trovano nel 77...
La Dharma sarà sterminata tra un quindicina d'anni... :scrn:

ma và... guarda che lo so che è un ragazzino nel 77 , la puntata l'ho vista e capisco benissimo, la mia era solo una considerazione sul fatto che non ricordavo l'età al momento dello sterminio , parli come se avessi detto una cavolata... miiiiiiiii moderazione , moderatore

Bè però non puoi dire che non esiste la vecchiaia. Ethan ci nasce e lo vediamo arrivare sui 30, prima di morire. Lo stesso Ben arriva piccolo e cresce... :roll:

per vecchiaia intendo vecchi con il bastone... possibile che non mi sia spiegata bene? tutti gli attori sono giovani e per giovani intendo fino ai 50/55 anni di età , non mi spiegvo come mai non esisteva un vecchietto... tutto quà.

questo a casa mia si chiama "arrampicarsi sugli specchi" :udiu:
facevi prima a dire che non avevi capito dai... :XD:

nel 77 Ben è un ragazzino, la purga la effettua a 20 anni circa... nel 2008 quanti anni avrà.. 40?
le epoche ci stanno tutte, la vecchiaia esite... guarda John Locke.. ti sembra un giovane? ...
che poi non ci siano personaggi vecchi ok. ma cosa c'entra.. :)
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 11, 2009 2:53 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Lo vista ieri per la prima volta..bella!La nascita di Etanh :XD: ha solo 30 anni? credevo ne avesse quasi 40...
Quando il padre di jack dice a Sun e Franck che il viaggio per raggiungere Jin sarà lungo,mi sa che è vero e va preso alla lettera, in quanto, mi sa , che li rivedremo insieme alla fine della sesta serie...

"Messaggio per gli Altri! Mi ricevete Altri?Se mi state ascoltando,voglio che sappiate che vi abbiamo sconfitti , brutte carogne! E almeno che non vogliate saltare in aria Vi conviene stare alla larga dalla nostra spiaggia" Hurley
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 14, 2009 11:54 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Salve, sono nel gruppo rai eh!
Nonostante le difficoltà, mi oriento abbastanza bene, ma alla fine "non mi ricordo" cosa fondamentale: ma alla fine che so' tornati a fare i 5? per i motivi portati avanti da Ben o da Widmore?
Poi: in che tempo sarebbero Sun, Lapidus, Ben e i nuovi superstiti? Nel presente?o poco dopo la purga?
Avete idee?
una cosa è certa Ben sia per destino che per scelte sue è destinato a non incontrare né Jacob né Christian! Ricordiamoci che nella terza stagione (dico bene?) Jacob dice a Locke:aiutami........... l'isola, nonostante tutto, rifiuta Ben, è Locke che è nel giusto sennò sarebbe morto...del tutto dico. :blink: :blink:

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 15, 2009 3:59 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

legolas ha scritto
Salve, sono nel gruppo rai eh!
Nonostante le difficoltà, mi oriento abbastanza bene, ma alla fine "non mi ricordo" cosa fondamentale: ma alla fine che so' tornati a fare i 5? per i motivi portati avanti da Ben o da Widmore?
Poi: in che tempo sarebbero Sun, Lapidus, Ben e i nuovi superstiti? Nel presente?o poco dopo la purga?
Avete idee?
una cosa è certa Ben sia per destino che per scelte sue è destinato a non incontrare né Jacob né Christian! Ricordiamoci che nella terza stagione (dico bene?) Jacob dice a Locke:aiutami........... l'isola, nonostante tutto, rifiuta Ben, è Locke che è nel giusto sennò sarebbe morto...del tutto dico. :blink: :blink:

anche io lo seguo sulla rai.

secondo me quelli del'aereo sono planati sull'isoletta.. quindi dovrebbero essere nel 2008 (o magari di qualche mese più avanti).. non credo siano finiti nel futuro...
conta che le casette della dharma sono tutte distrutte, invece nel 2004 quando ci stavano i losties erano ancora intatte.. quindi ho pensato che
1- o è un futuro molto lontano (tipo 2020...)
2- oppure è successo qualcosa sull'isola che ha distrutto le case... e loro sono nel 2008 (ovvero il presente di quando hanno preso l'aereo)

poi, come mai alcuni siano stati "prelavi" dal flash sull'aereo e siano finiti nel 1977 (dove sono gli altri) non l'ho capito...
soprattutto, come mai locke è rimasto con quelli dell'aereo...

forse, il fatto che non abbiano riportato indietro anche aaron ha fatto si che ci fosse qualche errore... non so... vedremo :)
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 15, 2009 4:17 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Secondo me il fatto che Sun sia rimasta comunque con Locke (anche se non si sono visti) è legato al discorso della promessa fatta a Jin; il punto è che non mi torna che ci sia Locke nel presente, però chi ci dice che ora non sia diventato come Christian che se ne va bellamente da un tempo a un altro? e da un posto ad un altro?
Temo che non ci sia più, a questo punto, una spiegazione scientifica, ma una correlazione tra promesse, desideri, volontà dei singoli e volere della cosidetta isola che sembra coincidere con il destino. Il volere dell'isola (Jacob, Christian...forse Alpert) non è né quello di Widmore, né di Ben e credo neanche del tutto quello degli Altri o indigeni. Poi ci sta che ciò si traduca con qualche intoppo della finestra temporale, del resto Eloise mi sembra che dica che le cose potevano andare anche in modo strano e non sembra dare grandi garanzie.

Poi vediamo Lapidus è giusto che non sia coi Jack & Co. , Ben non doveva neanche tornare....
Comunque il seguito me lo vedrò giovedì. ciao ciao!

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 6:52 pm 
Sostenitore di Solo-Lost
Sostenitore di Solo-Lost
Non connesso

Ciao a tutti!
Scusate se torno su questo vecchio post... Oggi pomeriggio mi sono guardato la 5x09, Namaste.
Ho notato una cosa che vorrei condivedere con voi, nella speranza che ciò non sia ancora stato fatto (non ho letto le 7 pagine del topic).

Se guardiamo, o meglio ascoltiamo, attentamente quando Lapidus fa quelle manovre azzardate con il 737 e lo porta in finale sulla pista, si sente il co-pilota che lancia un mayday. Come sappiamo però sull'Isola c'è una torre radio molto potente. Infatti, per pochissimi secondi la radio del 737 capta quel segnale e si sentono i numeri.
Ora, siamo nel 2007. Come fanno a captare il segnale radio che è stato spento a fine 2004 dai Losties in "Through the looking glass" (season finale 3°)? Questo non mi torna proprio.
Spero che abbiate qualche interessante teoria o risposta.
Grazie, ciao!

“I think the biggest problem in the world is that we have a generation of young people, and maybe two, who don't think it's going to get any better.” John Denver
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 6:57 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

alfa ha scritto
Spero che abbiate qualche interessante teoria o risposta.

Certo che ce l'abbiamo!!! :;)2:

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 7:15 pm 
Sostenitore di Solo-Lost
Sostenitore di Solo-Lost
Non connesso

Cacchio! Non c'ero arrivato!

“I think the biggest problem in the world is that we have a generation of young people, and maybe two, who don't think it's going to get any better.” John Denver
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]