SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 4%  4%  [ 1 ]
7 31%  31%  [ 8 ]
8 23%  23%  [ 6 ]
9 27%  27%  [ 7 ]
10 15%  15%  [ 4 ]
Voti totali : 26
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x09 - Namastè
MessaggioInviato: gio mag 28, 2009 6:21 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
Barbara ha scritto
zerogradi ha scritto
Forse Sun Dovrà riportare anche suo figlio perciò non è con gli altri nel 77..ecco la sua missione..boh mi è venuta questa in mente! :ghghgh:
Approposito ma faraday è andato via col sottmarino?

buona intuizione è possibile che non avendo portato la bimba lei non possa ricongiungersi, al contrario di Kate che Aeron non è suo figlio ...

Comunque se Kate avesse portato Aaron lui non avrebbe viaggiato nel tempo dato che è un nativo, e forse è proprio per questo che Claire le ha impedito di portarlo e adesso chissà dov' è.. e chissà quando rivedremo la madre !!!

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 11:25 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

il titolo per il prossimo episodio? sono troppo curiosa di fantastiare sugli eventi futuri.

adesso che sono in epoche diverse quindi 1977 e 2007 ma nello stesso posto è giusto ipotizzare che non si incontreranno mai e che non vedrano mai l'aereo precipitato? quindi Ben dove voleva andare? e Ben secondo voi è una vittima degli eventi oppure sa tutto e sa come muovesi?

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 12:17 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Scusate..
Ma tutti si chiedono dov'è finito daniel...
Se non sbaglio in una puntata (non ricordo di quale stagione), si è visto che daniel era sull'isola e aveva a che fare con il progetto dharma..
Questo vuol dire che daniel era gia stato sull'isola o che tempo fa nelle stagioni precendti ci hanno fatto vedere che daniel prima o poi finiva nel 1977?? :blink:

Altra cosa...
Ma la signora di colore e suo marito che fine hanno fatto?? (non mi ricordo i nomi al momento) :hhe:
Dopo il flash dell'ultima puntata della quarta stagione non li hanno fatti piu vedere..
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 12:21 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Barbara ha scritto
il titolo per il prossimo episodio? sono troppo curiosa di fantastiare sugli eventi futuri.

adesso che sono in epoche diverse quindi 1977 e 2007 ma nello stesso posto è giusto ipotizzare che non si incontreranno mai e che non vedrano mai l'aereo precipitato? quindi Ben dove voleva andare? e Ben secondo voi è una vittima degli eventi oppure sa tutto e sa come muovesi?

Secondo me prima o poi si incontreranno di nuovo..
Christian ha dsetto a Sun che gli spetta un lungo viaggio da fare...quindi un modo per poter tornare indietro ci deve essere di sicuro...
Secondo me Ben sa tutto e si trova esattamente dove vuole essere...come quando nella seconda stagione fu torturato da Sayd nel bunker :D
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 1:05 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Scusa ma Daniel se non erro lo abbiamo visto cronologicamente la prima volta sulla barca di recupero..al max in un flash sull isola ha incontrato desmond, ma non mi sembra che nelle stagioni precedenti già lo abbiamo visto..o mi sbaglio?

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 1:17 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

zerogradi ha scritto
Scusa ma Daniel se non erro lo abbiamo visto cronologicamente la prima volta sulla barca di recupero..al max in un flash sull isola ha incontrato desmond, ma non mi sembra che nelle stagioni precedenti già lo abbiamo visto..o mi sbaglio?

Io sono sicurissimo che lo hanno fatto vedere che aveva a che fare con il progetto dharma...forse nella prima puntata della quinta stagione....non mi ricordo
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 1:43 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

E' vero, tutti gli altri dell'Oceanic che erano rimasti sull'isola con Locke, Sawyer, Juliet etcetc dove sono finiti? Li han subiti anche loro i flash giusto?

Teoria sul perchè Sun è nel presente:

Per tornare indietro bisognava riproporre il "quadro" della prima volta.
Difatti Jack era in abito nero con la bara, Hurley aveva la chitarra così come Charlie sul primo aereo, Sayd in manette come Kate, Kate...bho. Sun invece era senza marito! Che ne pensate?
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 1:46 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

olrac ha scritto
E' vero, tutti gli altri dell'Oceanic che erano rimasti sull'isola con Locke, Sawyer, Juliet etcetc dove sono finiti? Li han subiti anche loro i flash giusto?

Teoria sul perchè Sun è nel presente:

Per tornare indietro bisognava riproporre il "quadro" della prima volta.
Difatti Jack era in abito nero con la bara, Hurley aveva la chitarra così come Charlie sul primo aereo, Sayd in manette come Kate, Kate...bho. Sun invece era senza marito! Che ne pensate?

Puo darsi che non sia stata trasportata indietro perchè era senza marito.
Interessante questa teoria :)

Ma Rose e Bernard invece???
Che fine hanno fatto??? :blink:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 2:48 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

__Leo__ ha scritto
zerogradi ha scritto

Io sono sicurissimo che lo hanno fatto vedere che aveva a che fare con il progetto dharma...forse nella prima puntata della quinta stagione....non mi ricordo

Si, era la prima puntata hai ragione...adesso ricordo. Lo hanno fatto vedere che parlava con quell' uomo dei filmati, anche se non ricordo cosa si sono detti :scrn:

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 6:06 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Allora avete ragione..si scontra con l'uomo dei filmati mentre stanno lavorando all'orchidea..
l'ho rivisto il filmato..
ora però rivedendolo ho notato un altra cosa..l'uomo dei filmati dà il biberon ad un bambino biondo dai tratti somatici occidentali e non orientali come lui..CHI é?

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]