SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 4%  4%  [ 1 ]
7 31%  31%  [ 8 ]
8 23%  23%  [ 6 ]
9 27%  27%  [ 7 ]
10 15%  15%  [ 4 ]
Voti totali : 26
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x09 - Namastè
MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 5:45 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
manumiss9 ha scritto
salvo1 ha scritto
Il mio primo pensiero quando vedo Sun nel presente e che credo sia una nativa o che sia gia nell'isola come Ben bambino ma piu lo dico meno ci credo. Staremo a vedere!!!

Ma lo sai che ci ho pensato anche io... apparentemente non c' è altra spiegazione!! :fumo3:

Io non credo. Di Sun ci sono parecchi flash, che la fanno vedere bambina.

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 6:16 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
Mikele Hume ha scritto
iucciu ha scritto
Scusa Mikele Hume, questa è una domanda ke nn c'entra niente cn la puntata di cui si parla...ma xkè hai quella foto?c'entra qualcosa cn lost?probabilmente è qualche personaggio ke mi sn perso per strada...oppure nn c'entra niente e mi sto sbagliando...scusa è una curiosità....

Non centra nulla con Lost, non ti sei perso niente tranquillo :ble:
(E' un personaggio di Prison Break)

Chiuso OT :OT1:

:bye1:

hai chiuso il topic definitivamente , non possiamo più scrivere? peccato...ciao

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 6:33 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

theindian72 ha scritto
manumiss9 ha scritto
salvo1 ha scritto
Il mio primo pensiero quando vedo Sun nel presente e che credo sia una nativa o che sia gia nell'isola come Ben bambino ma piu lo dico meno ci credo. Staremo a vedere!!!

Ma lo sai che ci ho pensato anche io... apparentemente non c' è altra spiegazione!! :fumo3:

Io non credo. Di Sun ci sono parecchi flash, che la fanno vedere bambina.

Su questo hai ragione, però non riesco a trovare nessun altro motivo... può darsi che centra in qualche modo il padre...

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 7:00 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Barbara ha scritto
Mikele Hume ha scritto

:blink:

Chiuso OT (Off-Topic) significa che il mio post deve essere l'ultimo riguardo quella discussione che stava andando verso argomenti "esterni" a quello di discussione in questo topic (ovvero la puntata 5x09).
Significa che ho invitato gli utenti a tornare "in Topic", ovvero a tornare a parlare della puntata invece che di altre cose (come, in quel caso, un avatar che non centra nulla in questa discussione).

Se, come hai detto tu, avessi chiuso il topic non avresti potuto postare quello che hai postato :hum:

Ri-Chiuso Off Topic (ossia, tornate a parlare della puntata! :ble: )

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 7:17 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto
Mikele Hume ha scritto

:blink:

Chiuso OT (Off-Topic) significa che il mio post deve essere l'ultimo riguardo quella discussione che stava andando verso argomenti "esterni" a quello di discussione in questo topic (ovvero la puntata 5x09).
Significa che ho invitato gli utenti a tornare "in Topic", ovvero a tornare a parlare della puntata invece che di altre cose (come, in quel caso, un avatar che non centra nulla in questa discussione).

Se, come hai detto tu, avessi chiuso il topic non avresti potuto postare quello che hai postato :hum:

Ri-Chiuso Off Topic (ossia, tornate a parlare della puntata! :ble: )

messaggio ricevuto... ma se Sun e Lapidus si trovano nel 2007 e vanno proprio nel campo dove vediamo che nel 1977 stanno reclutando persone per la Dharma, (come si vede nel manifesto semi distrutto che da il benvenuto) e tutto è deserto come è possibile che in due posti uguali si vivono epoche diverse contemporanemente? mistero!!!!

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 28, 2009 11:09 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Complimenti a tutti per le considerazioni...
ma avete sentito la radio dell'aereo mentre cadevano..ripetava i numeri..! :o

Per barbara: la risposta te la sei data da sola..sono in due epoche diverse ma nello stesso posto..

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 28, 2009 11:58 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

bella puntata..
non riesco ancora a capire perchè sun non è nel '77 come gli altri oceanic. l'ipotesi fatta da qualcuno di voi sulla possibilità che sia una nativa dell'isola non mi convince :nuu: che senso avrebbe farla tornare sull'isola nel presente per poi mandarla nel passato, come fa intendere christian quando le dice che la aspetta un lungo viaggio? :scrn: forse avrà prima qualcosa da fare nel presente, ma cosa??
jin la cerca disperatamente, ma non troverà l'aereo, perchè è atterrato nel presente, mentre lui è fermo al 1977.. :udiu: che confusione..riusciranno a riabbracciarsi??
sayid è considerato uno degli ostili... come farà ad uscire da questa situazione? secondo me ha capito che non si trova in un tempo diverso, e dalla faccia che fa capisce che il bambino che gli porta il panino è il ben che conosce già.. povero sayid.. chissà cosa gli passerà per la testa e come si spiegherà gli strani comportamenti di jin e sawyer.

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 28, 2009 5:46 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

zerogradi ha scritto
Complimenti a tutti per le considerazioni...
ma avete sentito la radio dell'aereo mentre cadevano..ripetava i numeri..! :o

Per barbara: la risposta te la sei data da sola..sono in due epoche diverse ma nello stesso posto..

e quindi non si incontreranno mai a meno che non ci sia un'altro flash, ma dovrebbero girare la ruota , secondo me se si rendono conto di questo Jin lo farà pur di rivedere la sua Sun

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 28, 2009 5:50 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Forse Sun Dovrà riportare anche suo figlio perciò non è con gli altri nel 77..ecco la sua missione..boh mi è venuta questa in mente! :ghghgh:
Approposito ma faraday è andato via col sottmarino?

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 28, 2009 6:14 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

zerogradi ha scritto
Forse Sun Dovrà riportare anche suo figlio perciò non è con gli altri nel 77..ecco la sua missione..boh mi è venuta questa in mente! :ghghgh:
Approposito ma faraday è andato via col sottmarino?

buona intuizione è possibile che non avendo portato la bimba lei non possa ricongiungersi, al contrario di Kate che Aeron non è suo figlio ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]