si puo sapere di cosa state parlandoooo?????
continuo a non credere assolutamente che ben mandi di sua intenzione sunn e frank da cristian...perche mai deve sapere dove si trovi lo shappard proprio ben
lui gli consiglia solamente di partire a cercarlo dall'altra isola perche e' quella princuipale dove si trovanho le stazioni dharma...e credo che lui sappia,in qualche modo, che i vari jin sawyer ecc sono a 30 anni prima...
cmq e' vero si vede il volto di una donna ho visto l'immagine da un forum...ma non si capisce chi sia ...booo forse credo addirittura un altra foto che sfocata sembri sia una persona li booo...
faraday chissa cosa si e' inventato...
ma radzinski ve lo ricordate????

io si
effettivamente ben senmbra tumefatto di botte ..bha forse gliene ha data una bene assestata
in tutto questo nessuno si chiede una cosa importante ... che piu che altro e' un grande dubbio che mi e' venuto..
se il volo ajira 316 cade nei nostri tempi allora perche nella caduta alla radio si sente il messaggio vacaole dei "numeri"?
nel finale della terza season jack e la combriccola non avevano spento tutto alla stazione radio?... ed oltretutto non era stato spento "l'ostacolo" radio messo da ben alla stazione specchio con il sacrificio di charlie?
altri due domandoni:
-che cavolo sono tornati a fare jack e co.?
-che cosa c'entrera desmond in tutto questo ,la vecchia disse"l'isola non ha ancora finito con te"
ps:ethan era uno degli altri sotto il copmando di ben (andava in giro con richard a reclutare juiliet ecc) ,ma qui nasce da horace che e' spudoratamente un membro della dharma...
mi sorge un dubbio ,ethan verra rapito dagli altri nel anni 70? o ethan sopravvive alla purga ?insiomma come ci finisce con richard e gli altri? va a finire che e' speciale anche lui...
quando sun e frank arrivano sul pontile si vedono gli alberi muoversi e si sente il rumore del fumo nero...

che apparizione starmba vero?
poi prima che arrivi cristian si sentono i sussurri...
alcuni dicono che i sussurri dicano"mi spiace sun,scusami sun" bioooo