SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 4%  4%  [ 1 ]
7 31%  31%  [ 8 ]
8 23%  23%  [ 6 ]
9 27%  27%  [ 7 ]
10 15%  15%  [ 4 ]
Voti totali : 26
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x09 - Namastè
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 7:17 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
theindian72 ha scritto
Barbara ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto
vi rendete conto che nell'isola non esiste la vecchiaia ??? adesso non ricordo l'età di Ben quando sterminò la Dharma, certo non era ragazzino, ma da allora passano 30anni e anche Ben è giovane quindi?????? non so + cosa pensare :scrn: :scrn: :scrn:

Ma che hai detto? :shock: :XD:
Ben stermina la Dharma da adulto...ora è solo un ragazzino perchè si trovano nel 77...
La Dharma sarà sterminata tra un quindicina d'anni... :scrn:

ma và... guarda che lo so che è un ragazzino nel 77 , la puntata l'ho vista e capisco benissimo, la mia era solo una considerazione sul fatto che non ricordavo l'età al momento dello sterminio , parli come se avessi detto una cavolata... miiiiiiiii moderazione , moderatore

Bè però non puoi dire che non esiste la vecchiaia. Ethan ci nasce e lo vediamo arrivare sui 30, prima di morire. Lo stesso Ben arriva piccolo e cresce... :roll:

per vecchiaia intendo vecchi con il bastone... possibile che non mi sia spiegata bene? tutti gli attori sono giovani e per giovani intendo fino ai 50/55 anni di età , non mi spiegvo come mai non esisteva un vecchietto... tutto quà.

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 7:26 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto
vi rendete conto che nell'isola non esiste la vecchiaia ??? adesso non ricordo l'età di Ben quando sterminò la Dharma, certo non era ragazzino, ma da allora passano 30anni e anche Ben è giovane quindi?????? non so + cosa pensare :scrn: :scrn: :scrn:

Ben stermina la Dharma da adulto...ora è solo un ragazzino perchè si trovano nel 77...

ma và... guarda che lo so che è un ragazzino nel 77 , la puntata l'ho vista e capisco benissimo, la mia era solo una considerazione sul fatto che non ricordavo l'età al momento dello sterminio , parli come se avessi detto una cavolata... miiiiiiiii moderazione , moderatore

Il mio "ma che hai detto" derivava dal fatto che il tuo pensiero era esposto in maniera confusa e non capivo... (e continuo a non capire perchè mai non dovrebbe esistere la vecchiaia, apparte per il buon Richard) :;)2:

:bye1:

l'osservazione che ho fatto sulla vecchiaia è stata solo una constatazione che nel cast non vi siano anziani, appurato questo mi sono chiesta "è possibile che uno dei misteri dell'isola sia pure l'impossibilità di diventare vecchi?" ma non di non morire... è stato solo un pensiero come fatto tutti del resto, sono congetture che faccio ... tutti li facciamo... perchè ti sembra impossibile questo mio pensiero?

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 7:38 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
Che non ci siano vecchi, è solo un caso. Ma non vedo cosa c'entri... E poi cmq nel cast un vecchio c'è: il nonno di Jack, sta pure all'ospizio.... :esalt:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 8:39 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Barbara ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto

Il mio "ma che hai detto" derivava dal fatto che il tuo pensiero era esposto in maniera confusa e non capivo... (e continuo a non capire perchè mai non dovrebbe esistere la vecchiaia, apparte per il buon Richard) :;)2:

l'osservazione che ho fatto sulla vecchiaia è stata solo una constatazione che nel cast non vi siano anziani, appurato questo mi sono chiesta "è possibile che uno dei misteri dell'isola sia pure l'impossibilità di diventare vecchi?" ma non di non morire... è stato solo un pensiero come fatto tutti del resto, sono congetture che faccio ... tutti li facciamo... perchè ti sembra impossibile questo mio pensiero?

Non ho mai detto che parlavi di qualcosa impossibile...anche perchè ho capito solo ora cosa intendevi :hhe:
E comunque nel cast ci sono Bernard, Rose, il padre di Ben, Tom e i vari genitori (e persino nonni) dei personaggi...non mi sembrano manchino persone anziane :;)2:
Sei liberissima di fare congetture, anzi devi fare congetture! Un forum è fatto proprio per questo :;)2:
Ma gli altri sono anche liberi di criticarle, appoggiarle, giudicarle e commentarle (con le necessarie argomentazioni) :;)2:

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 11:19 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

si puo sapere di cosa state parlandoooo????? :shock:

continuo a non credere assolutamente che ben mandi di sua intenzione sunn e frank da cristian...perche mai deve sapere dove si trovi lo shappard proprio ben :hum:
lui gli consiglia solamente di partire a cercarlo dall'altra isola perche e' quella princuipale dove si trovanho le stazioni dharma...e credo che lui sappia,in qualche modo, che i vari jin sawyer ecc sono a 30 anni prima...

cmq e' vero si vede il volto di una donna ho visto l'immagine da un forum...ma non si capisce chi sia ...booo forse credo addirittura un altra foto che sfocata sembri sia una persona li booo...

faraday chissa cosa si e' inventato...

ma radzinski ve lo ricordate???? :roll: io si :XD:

effettivamente ben senmbra tumefatto di botte ..bha forse gliene ha data una bene assestata :gira:

in tutto questo nessuno si chiede una cosa importante ... che piu che altro e' un grande dubbio che mi e' venuto..

se il volo ajira 316 cade nei nostri tempi allora perche nella caduta alla radio si sente il messaggio vacaole dei "numeri"?
nel finale della terza season jack e la combriccola non avevano spento tutto alla stazione radio?... ed oltretutto non era stato spento "l'ostacolo" radio messo da ben alla stazione specchio con il sacrificio di charlie?

altri due domandoni:
-che cavolo sono tornati a fare jack e co.?
-che cosa c'entrera desmond in tutto questo ,la vecchia disse"l'isola non ha ancora finito con te"

ps:ethan era uno degli altri sotto il copmando di ben (andava in giro con richard a reclutare juiliet ecc) ,ma qui nasce da horace che e' spudoratamente un membro della dharma...
mi sorge un dubbio ,ethan verra rapito dagli altri nel anni 70? o ethan sopravvive alla purga ?insiomma come ci finisce con richard e gli altri? va a finire che e' speciale anche lui... :scrn:

quando sun e frank arrivano sul pontile si vedono gli alberi muoversi e si sente il rumore del fumo nero... :scrn: che apparizione starmba vero?
poi prima che arrivi cristian si sentono i sussurri...
alcuni dicono che i sussurri dicano"mi spiace sun,scusami sun" bioooo :scrn:

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 8:40 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

in effetti ci sono un sacco di dubbi secondo me i numeri che si sentono sono dovuti al fatto che stanno attraversando una finestra temporale e che li potrebbero essere "imprigionati" o custoditi fate voi tutti gli avvenimenti passati ,una sorta di magazzino temporale e poi per noi fans sfegatati quei numeri rivestono un partcolare ruolo,ci siamo affezionati e sentirli li mentre l'aereo precipita mi ha fatto esclamare "eh si,sono proprio tornati sull' isola!"
per quanto rigurada ethan non lo so,io pensavo fosse desmond si sarebbero spiegate un bel po' di cose sul suo essere speciale,a me ethan inquietava parecchio,cosi come m'inquieta ben bambino ,ha uno sguardo troppo strano...
radiszy proprio non me lo ricordavo infatti mi chiedevo chi era sto pazzo paranoico ,poi ho letto su lost pedia ma ancora non lo ricollego molto bene.
la storia dei sussurri mi fa benire i brividi ,ma come fate a capire cosa dicono?cioè lo dicono in inglese ,italiano ,lo ascoltate al rallentatore?
non vedo l' ora venga lunedi!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 9:47 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto

Non ho mai detto che parlavi di qualcosa impossibile...anche perchè ho capito solo ora cosa intendevi :hhe:
E comunque nel cast ci sono Bernard, Rose, il padre di Ben, Tom e i vari genitori (e persino nonni) dei personaggi...non mi sembrano manchino persone anziane :;)2:
Sei liberissima di fare congetture, anzi devi fare congetture! Un forum è fatto proprio per questo :;)2:
Ma gli altri sono anche liberi di criticarle, appoggiarle, giudicarle e commentarle (con le necessarie argomentazioni) :;)2:

puoi non condividere ciò che dico, è giusto così, ma mi era sembrato che dicessi "Ma che dici?" come per dire che fosse un'assurdità o una cosa non vera e comunque quando dico non ci sono anziani intendo nell'isola (bernard e rose per me non sono anziani) non anche in città, mi sembrava che fosse chiaro comunque anche questo è confrontarsi :bye1: :bye1: :bye1:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 4:01 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

salvo1 ha scritto
Il mio primo pensiero quando vedo Sun nel presente e che credo sia una nativa o che sia gia nell'isola come Ben bambino ma piu lo dico meno ci credo. Staremo a vedere!!!

Ma lo sai che ci ho pensato anche io... apparentemente non c' è altra spiegazione!! :fumo3:

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 4:26 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Scusa Mikele Hume, questa è una domanda ke nn c'entra niente cn la puntata di cui si parla...ma xkè hai quella foto?c'entra qualcosa cn lost?probabilmente è qualche personaggio ke mi sn perso per strada...oppure nn c'entra niente e mi sto sbagliando...scusa è una curiosità....
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 4:48 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

iucciu ha scritto
Scusa Mikele Hume, questa è una domanda ke nn c'entra niente cn la puntata di cui si parla...ma xkè hai quella foto?c'entra qualcosa cn lost?probabilmente è qualche personaggio ke mi sn perso per strada...oppure nn c'entra niente e mi sto sbagliando...scusa è una curiosità....

Non centra nulla con Lost, non ti sei perso niente tranquillo :ble:
(E' un personaggio di Prison Break)

Chiuso OT :OT1:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]