SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 4%  4%  [ 1 ]
7 31%  31%  [ 8 ]
8 23%  23%  [ 6 ]
9 27%  27%  [ 7 ]
10 15%  15%  [ 4 ]
Voti totali : 26
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x09 - Namastè
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 12:13 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
vi rendete conto che nell'isola non esiste la vecchiaia ??? adesso non ricordo l'età di Ben quando sterminò la Dharma, certo non era ragazzino, ma da allora passano 30anni e anche Ben è giovane quindi?????? non so + cosa pensare :scrn: :scrn: :scrn:

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 1:51 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Barbara ha scritto
vi rendete conto che nell'isola non esiste la vecchiaia ??? adesso non ricordo l'età di Ben quando sterminò la Dharma, certo non era ragazzino, ma da allora passano 30anni e anche Ben è giovane quindi?????? non so + cosa pensare :scrn: :scrn: :scrn:

Ma che hai detto? :shock: :XD:
Ben stermina la Dharma da adulto...ora è solo un ragazzino perchè si trovano nel 77...
La Dharma sarà sterminata tra un quindicina d'anni... :scrn:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 2:19 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Discreta puntata! Rimangono misteri intorno al non flash di Sun e della strana presenza di Cristihan Sheppardh, mi sa che Jacob è all'interno del suo corpo! Visto che Ben è gia su l'isola potrebbe essere fermato prima della purga!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 3:41 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Kyra ha scritto
Perche' Sun non si e' unita nel flash con gli altri nel '77?...suppongo ce lo chiediamo un po tutti.Mi viene da pensare che forse c'e' qualcosa di importante che deve fare,come si puo' ipotizzare dallo spezzone piu' bello dell'episodio a mio avviso,almeno per atmosfera e inquietudine,in cui lei e Frank vengono accolti in una desolata citta' degli altri(post fumo nero?)da Christian.

Abbiamo saputo che Ethan e' un nativo dell'isola,figlio di Horace e Amy.

Il giovane Ben e' gia' sull'isola.Quando va da Sahyd,suppongo speri di incontrare uno degli ostili dopo il suo primo incontro con Richard.

Perche' Faraday non e' piu' sull'isola?Che fine avra' fatto?...lui sara' infiltrato quando troveranno la ruota,mmm...lo vedremo

perfettamente in linea con tutte le mia domande ...
su sun non so proprio cosa dire..
di ethan...mi aspettavo fosse un bimbo conosciuto quello,credevo solo fosse piu importante :pinc: :ghghgh:
faraday...mistero... vuoi vedere che quello dopo aver trovato la ruota nella 5x1 se l'e' svignata? :scrn:

[Notare come Ben sa sempre cosa fare. Sa che Christian lo sta aspettando,

ben non ha mai detto che cristian lo sta aspettando... :shock:
ha detto solo,prima di essere colpito, che loro,riferendosi a frank e sun, hanno delle persone a cui pensare(e si riferiva a ai sopravvissuti dell'316) come lui che ne ha da guidare altri ( i suoi "altri" co0mpagni sono ancora sull'isola nel presente,dopo aver lasciato il comando a john se lo sta tranquillamente riprendendo) :bye1: :;)2:

Bè non lo dice esplicitamente, ma lo fa capire benissimo. Infatti Sun e Lapidus, vanno dove ha detto Ben, e Christian è lì.

Un mio amico oggi mi ha detto che mentre Sun e Lapidus sono nella baracca dov'è il padre di Jack, si intravede una figura femminile, che sembra Claire. Io non ho visto nulla. Qualcuno si è accorto di qualcosa?

Su Sun penso che non sia nel 1977, per ragioni ovvie. Dopo Penny e Desmond, un'altra storia d'amore così attira molto. Vuoi mettere 2 che si amano che sono in 2 epoche diverse? Come faranno a rincontrarsi? Però dagli autori vorrei una spiegazione plausibile.

Namastè

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 3:49 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Puntata interessante davvero,anche se solo di transizione.. e ora ancora una settimana da aspettare per le prossime T_T :cry3:
Comunque,su Sun all'inizio pensavo che lei,Locke,Ben e Lapidus fossero nel presente perchè erano atterrati sull'isolotto e non sull'isola,che era stata spostata nel tempo.
Ma dopo l'incontro con Shepard... boh. Misteri su misteri,come al solito.
O non sarebbe Lost :shifty:
La situazione dei Losties nel '77 mi affascina: ancora una manciata d'anni e poi ci sarà la strage della Dharma.. cambierà qualcosa? Modificheranno gli eventi futuri?
Molto bello come a distanza di tre anni i rapporti non cambino,Sawyer e Jack come al solito a litigare,Ben a prender botte,Shepard a rendersi sempre più misterioso,e Sawyer che non ha affatto dimenticato Kate...
Ultima cosa,che ne sarà di Sayid? E.. se il Ben adulto riuscirà in seguito a tornare sull'isola com'era sua intenzione incontrerà se stesso da piccolo come Dan aveva incontrato Charlotte bambina,no?
A proposito di Daniel,che fine ha fatto? :shock:

Immagine

"Not Penny's boat..."
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 4:35 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Sayid quando vede Ben da ragazzino non sa ancora che stanno viaggiando nel tempo chissà cosa ha pensato...
Certo che questa puntata è servita soltanto per far crescere ancora di più i misteri.
Il ruolo di Christian sta diventando sempre più importante e misterioso.
E poi il fatto che Sun non sia indietro nel tempo è davvero strano, apparentemente non c'è una spiegazione logica...(ma d' altra parte non è l' unica situazione che non trova spiegazione).

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 5:36 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Il mio primo pensiero quando vedo Sun nel presente e che credo sia una nativa o che sia gia nell'isola come Ben bambino ma piu lo dico meno ci credo. Staremo a vedere!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 5:42 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto

Ben stermina la Dharma da adulto...ora è solo un ragazzino perchè si trovano nel 77...

ma và... guarda che lo so che è un ragazzino nel 77 , la puntata l'ho vista e capisco benissimo, la mia era solo una considerazione sul fatto che non ricordavo l'età al momento dello sterminio , parli come se avessi detto una cavolata... miiiiiiiii moderazione , moderatore

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 6:07 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Barbara ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto

ma và... guarda che lo so che è un ragazzino nel 77 , la puntata l'ho vista e capisco benissimo, la mia era solo una considerazione sul fatto che non ricordavo l'età al momento dello sterminio , parli come se avessi detto una cavolata... miiiiiiiii moderazione , moderatore

Bè però non puoi dire che non esiste la vecchiaia. Ethan ci nasce e lo vediamo arrivare sui 30, prima di morire. Lo stesso Ben arriva piccolo e cresce... :roll:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 7:14 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Barbara ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto

Il mio "ma che hai detto" derivava dal fatto che il tuo pensiero era esposto in maniera confusa e non capivo... (e continuo a non capire perchè mai non dovrebbe esistere la vecchiaia, apparte per il buon Richard) :;)2:

:bye1:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]