SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 29  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 2%  2%  [ 1 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 2%  2%  [ 1 ]
7 9%  9%  [ 4 ]
8 19%  19%  [ 8 ]
9 37%  37%  [ 16 ]
10 30%  30%  [ 13 ]
Voti totali : 43
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x08: Le Fleur
MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 5:34 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Allora vista 2 volte. Puntatone! Voto 9!

James sempre di più il personaggio di questa stagione. James "Sawyer" Ford "LaFluer" altrimenti detto Jim rulleggia alla grande!!!! :figus: :figus: :figus:
Leader Maximo! :esalt:

Ma andiamo con ordine e partiamo da un inizio esaltate dove ho rischiato di avere 12 infarti simulatanei. :XD:
La statua del piedone! :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

:o :o :o

E' chiaramente ispirata all'Antico Egitto, se non proprio dell'antico Egitto. :shock: Teoria. L'antica civiltà sono proprio gli Egizi, o meglio un piccolo gruppo abbastanza nutrito di loro che durante un viaggio si sono imbattuti nell'isola e non potendola più lasciare si sono stabiliti lì.
Teoria azzardata anche per me ma anche semplice.
Leggo che si tratta del Dio Horus. Allora la domanda sorge spontanea...il dio Horus ha 4 dita? :blink: Maledetti Egizi e la loro mancanza di prospettiva. :XD:

Ma mentre ancora contemplavo la statua nella mia mente, scorrono le immagini di John che gira la ruota. E' qui ho raggiunto il massimo dello sclero urlando: "No John! Aspetta a spostare questa diavolo di Isola! :fumo3: Ancora 5 minuti! :cry: ...No! No! Noooo! :( Aeh! :pinc: Ecco la Dharma! :bou: Uffa! Ma chi se ne frega di questa cavolo di Dharma?!? :pinc: :pinc: Voglio vedere la statua!!!! :cry3: "
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Per fortuna mi sono rallegrato vedendo il buon LaFluer, pezzo grosso dell'isola, a lavoro, alle prese con la sbronza del Leader della Dharma Horace Goodspeed noto anche il quel tempo come Horace "l'Hippy Bombarolo". :XD: Che frikkettone capellone! :XD:

Ma Ritorniamo a Flash back del 1974 (dannazione! :incendi: non poteva essere il 3000 A.C :XD: ) e poi parliamo dei fatti del 1977.

Come avevo detto nel topic del Trailer la tipa incappucciata salvata da Sawyer non è nessuno che abbiamo conosciuto. Ma si tratta di Michelle Dezzler, la moglie di Tony Almeida..Ehm..ho sbagliato telefilm :pinc: ... :XD: volevo dire Amy la moglie del defunto Paul e futura moglie dell'Hippy Bombarolo, nonchè futura madre di un maschietto che forse conosciamo o forse no (approposito sono aperte le scomesse! :cestino: ).

Grazie ad Amy veniamo a sapere che il sistema dei pali ad onde soniche è il sistema di sicurezza più farlocco che ci sia. :XD: Due tappi per l'orecchie ed è fatta. :fumo3: :fumo3: :udiu: :udiu: E' questo il megasistemone di difesa?!? :shock:
Poi Horace chiede anche a Richard come ha fatto a violarlo?!? :blink: :XD: Ma ci fa o ci è? Forse essendo Hippy è più correto dire "si fa". :XD:
Fossi stato Richard avrei risposto. "Cosa dici?" togliendomi due tappi di cera dalle orecchie. :XD: Ma "l'uomo-Rimmel" è più furbo di me e decide di mantenere il segreto tirandosela anche un po'. :XD:

Comunque a parte gli scherzi vedere il faccia a faccia fra Richard, la guida sempiterna degli Others, e Horace, il capo della Dharma, mi emozionato ed esaltato parecchio.
La situazione, comunque, si fa critica sull'isola. La tregua rischia di essere rotta. La guerra può scoppiare da un momento all'altro. Horace manda un messaggio alla Freccia di passare al livello di allerta alla "condizione 1" e di alzare il volume dello Stereo...ehm...volevo dire del megameccanismo di difesa al massimo.
Ma tranquilli! Ci pensa il buon vecchio LaFleur a risolvere la situazione. :figus:

Immagine

Che bella scena quella fra lui e Alpert. Che bello vedere un Losties che non fa capire niente ad un Big degli Others perchè ne sa semplicemente di più. :evil: :evil: AH AH AH! :evil: :evil:
Siamo di fronte ad un altro probabile cerchio che si chiude. E' il 1974 John ha 18 anni e frequenta il Liceo, in quel periodo Richard lo contatta anni dopo la delusione del Test. :hhe:
Per di più questo incontro fra Richard e James potrebbe spiegare la presenza del nome di quest'ultimo nella Lista consegnata a Micheal alla fine della 2 stagione :scrn: (e forse anche quella di Kate e di Hurley :scrn: ). Ma queste sono solo congetture.

Dopo questi fatti Jim LaFleur riesce ad ottenere la fiducia di Horace, e a guadagnarsi il visto di altre 2 settimane ( che poi diventano 3 anni) per far rimanere sè stesso e il suo equipaggio naufragato sull'isola per vedere se riescono a trovare il loro compagni smarriti. :-) - Io credo alla sua storia. E' stato così convicente :XD: :XD: -

In questi 3 anni Jim si riesce a fare una nuova vita nei Dharma trovandosi una bella bionda (una meccanica che all'occerenza sa far nascere i figli su un isola dove è teoricamente impossibile che avvenga :shock: ) come ragazza e vivendo felicemente con lei. Dimenticandosi di quella stupida smorfiosa di cui era fissato anni prima (sembra quasi un'altra epoca :ghghgh: ).
Ma proprio quando tutto fila liscio ecco che la smorfiotta ritorna con il suo nuovo ragazzo a rompergli le scatole. Resisti Jim! Mandala via e rimani con la bionda! :angel:

Lampard ha scritto
Una domanda dov'è Daniel Faraday???? :blink:

Dov'è è finito Sayid piuttosto? :evil3: :evil3: Non glii stanno facendo fare niente da un po'. :evil3: :evil3: Tanto vale farloi rimanere ad aiutare i bisognosi. :slip: Porca miseria! :cattiv:
Voglio Sayid!!! Mi manca!

Per quanto riguarda Ben. Credo che l'adulto sia nel 2007 con i "new Losties" dell'Ajira 316. Per quanto riguarda Ben ragazzo, quello ancora innocente, credo che sia al campo Dharma dove è anche James. Probabilmente Linus da grande ricorderà un certo comadante LeFluer un po' burbero che "sembrava uscito da una rissa in un bar" :XD: [cit. Lost 2x13].

Ora vado a studiare e più tardi vi leggo. :bye1:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 5:36 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

mi autoquoto dal post sulla teoria dei viaggi mentali :gogo:

A mio avviso l'isola non è nel mondo reale ma legata ad esso.
E' una sorta di "portale" fra due mondi. Il mondo dei vivi e il mondo dei morti (chiamando il tutto molto terra terra).

e in particolare poi mi sa che ci ho preso sulle nascite e sul fatto di dover introdurre la nuova coordinata Anima (entità che a sto punto è presente sia da vivi che da morti...) per poter validare molte cose "strane" che sono successe :ubria2:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 5:43 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Joy Black ha scritto
Grazie ad Amy veniamo a sapere che il sistema dei pali ad onde soniche è il sistema di sicurezza più farlocco che ci sia. :XD: Due tappi per l'orecchie ed è fatta. :fumo3: :fumo3: :udiu: :udiu: E' questo il megasistemone di difesa?!? :shock:
Poi Horace chiede anche a Richard come ha fatto a violarlo?!? :blink: :XD: Ma ci fa o ci è? Forse essendo Hippy è più correto dire "si fa". :XD:
Fossi stato Richard avrei risposto. "Cosa dici?" togliendomi due tappi di cera dalle orecchie. :XD: Ma "l'uomo-Rimmel" è più furbo di me e decide di mantenere il segreto tirandosela anche un po'. :XD:

Secondo me Amy l'avevo messo al minimo, sennò gli avrebbe fatto mooolto male. :fischio:

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 5:46 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

leosnake ha scritto
Joy Black ha scritto

Secondo me Amy l'avevo messo al minimo, sennò gli avrebbe fatto mooolto male. :fischio:

VA bè si faceva per ridere. :slip: Fatto sta che di livelli ne ricordo tre. "Spento" - "Stordente" - "Mortale". Horace poco più tardi ordina di alzarlo al massimo quindi penso che fosse comunque su stordente. Anche perchè se no la tregua rischierebbe di saltare appena un Other ci va per sbaglio contro e ci rimane stecchito.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 5:48 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ottima analisi Joy! Quoto tutto :;)2:

Tornando alla statua...direi che possiamo affermare con certezza che si tratti di Anubi...
Due indizi fanno una prova (4 dita e medaglione in mano) :;)2:

Immagine

:scusa: Veneriamolo anche noi :scusa:
:XD:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 5:59 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Wow ragazzi che ingrippo sto fatto della statua dalle 4 dita! :woot:
Leggendo le informazioni che molti di voi hanno trovato su Wikipedia, mi chiedo:
Alpert c'era già all'epoca? E soprattutto, quando ce lo faranno vedere scalzo? :fumo3:

Riguardo Horace e la moglie bionda "scomparsa", sembra davvero strano che nel '74 la tipa non ci sia... anche perché se Ben piccolo già c'era nel '74 è un gran bell'errore, visto che la prima moglie di Horace faceva la maestrina ai bimbi Dharma... :scrn:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 6:00 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Bellissima puntata ... sono ancora con i lacrimoni :cry:
la disperazione di Daniel ("non lo farò, non glielo dirò ..."), la commozione di Juliet per la nascita del bambino e il discorso tra lei e James sul molo sono stati tra i momenti più toccanti di tutto Lost.
James è un grande e lui e Juliet fanno una coppia bellissima :love1:
speriamo che la gatta morta non rovini tutto! :evil3:
A presto e che il Dio Anubi sia con voi :XD:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 6:00 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Ho trovato una statua di Anubi vista frontalmente!!!

Immagine

Quante dita ha???

Mi volete bene vero??? :esalt:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 6:02 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Sbaglio o ha 5 dita? :hum:

Comunque quel simbolo oltre ad averlo in mano ce l'ha anche al collo... proprio come il ciondolo di Paul.
Ma secondo voi perché e come mai Paul aveva quel ciondolo? E come mai Amy lo ha preso con se? Per evitare che Alpert glielo vedesse al collo?

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 6:06 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

oltre alle dita anche le orecchie mi sembrano troppo grandi. Non è Anubis e neanche Horus, almeno dalle foto che avere postato.

Se invece di uno sciacallo (come Anubi) fosse un "Cane" :shifty: tipo Vincent. Di Divinità con la faccia di cane (mi viene dal ridere :XD: ) mi viene in mente solo Set, ma anche lui con le orecchie non scherza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 29  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]