SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 2%  2%  [ 1 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 2%  2%  [ 1 ]
7 9%  9%  [ 4 ]
8 19%  19%  [ 8 ]
9 37%  37%  [ 16 ]
10 30%  30%  [ 13 ]
Voti totali : 43
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x08: LaFleur
MessaggioInviato: mer mar 18, 2009 10:51 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Joy Black ha scritto
Appunto non mi posso di fidare di qualcuno a scatola chiusa. Quello che so è che in passato non si è fatto lo scrupolo a decretare la morte di molte persone (Dharma, soldati americani ect.)

Beh, la Dharma l'ha fatta fuori Ben... ovviamente sotto il consiglio di Alpert/Jacob, giusto? Nessuno gli ha puntato una pistola contro però... ha deciso lui autonomamente di schierarsi da quella parte... è lui quello che non si è fatto scrupoli a farli fuori.
Senza contare che ha fatto fuori pure il padre senza farsi scrupoli. E per quanto un genitore possa essere assente o non un buon padre... è sempre tuo padre.
Ma questo è un altro discorso...

Io volevo solo dire che questo ritorno degli oceanic non credo sia distruttivo per forza... se gli autori hanno in mente la storia in questo verso, vuol dire che il loro ritorno a qualcosa servirà.
E poi se Sawyer è realmente innamorato di Juliet ed ha trovato la felicità con lei, non sarà di certo il ritorno di Kate, Jack e gli altri ad incasinarlo... se invece si incasina, vuol dire che di Juliet non era poi così innamorato...

:bye1:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 18, 2009 11:07 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Achara ha scritto
Beh, la Dharma l'ha fatta fuori Ben... ovviamente sotto il consiglio di Alpert/Jacob, giusto? Nessuno gli ha puntato una pistola contro però... ha deciso lui autonomamente di schierarsi da quella parte... è lui quello che non si è fatto scrupoli a farli fuori.
Senza contare che ha fatto fuori pure il padre senza farsi scrupoli. E per quanto un genitore possa essere assente o non un buon padre... è sempre tuo padre.
Ma questo è un altro discorso...

Ma nessuno esula Ben dalle sue responsabilità nel fatto in questione, ma non è l'unico responsabile. Jacob, Richard e forse Widmore potrebbero avere addiritura delle responsabilità maggiori, vedremo in seguit come è andata. Jacob comunque non credo sia innocente.

Achara ha scritto
Io volevo solo dire che questo ritorno degli oceanic non credo sia distruttivo per forza... se gli autori hanno in mente la storia in questo verso, vuol dire che il loro ritorno a qualcosa servirà.

Ma sicuramente la storia che uniscirà sarà entusiasmante e appassionante come solo Lost sa essere, ma ciò non vuol dire che i personaggi se la vedranno bene (vedere cosa è accaduto a Desmond che se ne stava bello tranquillo per i fatti suoi).

Achara ha scritto
E poi se Sawyer è realmente innamorato di Juliet ed ha trovato la felicità con lei, non sarà di certo il ritorno di Kate, Jack e gli altri ad incasinarlo... se invece si incasina, vuol dire che di Juliet non era poi così innamorato...

Dove c'è Katrin Anne Austin i guai e le figure geometriche, Triangolo e Quadrati amoresi sono assicurati. :slip: LaFluer non farti abbindolare rimani con la bionda.

Comunque quello che mi preoccupano sono altri tipi di guai ovviamente.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 18, 2009 11:14 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Joy Black ha scritto
Dove c'è Katrin Anne Austin i guai sono assicurati e le figure geometriche, Triangolo e Quadrati amoresi sono assicurati. :slip: LaFluer non farti abbindolare rimani con la bionda.

Comunque quello che mi preoccupano sono altri tipi di guai ovviamente.

Lo so anch'io che sono assicurati i triangoli e quadrati con Kate in arrivo... dipende sempre da Sawyer però, se lui è davvero felice con la bionda... i guai non dovrebbero esserci. :;)2:
Questo per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Per i guai seri temo anch'io che ce ne saranno... questo però non dipende dal fatto che gli oceanic siano tornati, anzi, secondo me uno dei motivi dev'essere sicuramente per aiutare quelli che son rimasti.

L'unico guaio comunque è che ci sta Ben di mezzo un'altra volta :XD: :;)2:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 18, 2009 11:33 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

badtaste ha scritto

quoto -sia i complimenti al supersegugio mikele (che occhio ragazzo! :;)2: ) che mi ha incoraggiato ancora di più a galvanizzarmi per la precisione con cui tutti i tasselli vanno ad incastrarsi perfettamente al loro posto...cosa che, da spettatrice di altri telefilm in onda ultimamente ( :casper: ), mi fa rendere conto sempre di più della cura maniacale con cui stanno sviluppando questo piccolo, grande gioiello senza pari!

-sia le considerazioni riguardo al confronto tra o6 e isolani: i primi, finalmente "liberi"..liberi di prendere in mano la propria vita e di costruirsi con le proprie mani un futuro non ancora scritto da nessuno... sono ritornati alla civiltà, gli è stata data una seconda occasione, l'occasione di rimediare agli errori commessi in passato e con una nuova consapevolezza, affrontare la vita in maniera diversa...ma come abbiamo visto, l'occasione è stata sprecata...invece che migliorare, hanno subito tutti un'involuzione pazzesca..chi ha fatto della vendetta la sua ragione di vita (sun), chi ha cercato solo di nascondersi dal mondo tornando a rinchiudersi in mancomio (hugo), chi dopo aver rinnegato il proprio passato da torturatore è diventato un killer professionista (sayid), e chi come jack e kate non è stato in grado di tener in piedi il proprio rapporto, corroso a poco a poco da sospetti, silenzi e sensi di colpa....

dall'altra parte abbiamo invece jim lafleur e soci...loro si, davvero imprigionati...sia fisicamente, tra le "quattro spiagge dell'isola", ma soprattutto, confinati in un passato il cui unico ed immodificabile svolgimento porterà alla morte. la morte data dalla famigerata purga, che non lascerà sopravvisuti tra i loro concittadini...e di cui loro sono assolutamente consapevoli. eppure, anche con questo macigno sulle spalle, dopo tre anni ce li troviamo cresciuti, migliorati ed inspiegabilmente felici. il sawyer truffatore, menefreghista, approfittatore è definitivamente morto, nel suo taschino non c'è più una lettera spiegazzata, letta e riletta mille volte...al suo posto è rimasto solo james (anzi...solo jim :) ) in tutto il suo splendore....e poi juliet, che riesce finalmente a far nascere un bambino su quella maledetta isola, che voleva solamente lasciare quel posto maledetto e che invece sceglie liberamente di rimanere con gli altri....e tutti loro che sono uniti, amici, che da tre anni aspettano fiduciosi , perlustrando palmo a palmo l'isola, il ritorno di john e dei loro compagni....gli stessi che in realtà si sono, per lungo tempo, dimenticati bellamente di loro...che non hano mai fatto nulla per tentare di salvarli....

ed eccoli, i "salvatori"....finalmente ritornati....ma come dice joy, probabilmente portatori solamente di guai...

ma chi, alla fine, salverà chi?

:quoto: badtaste, LOST gioiello senza pari! Ma soprattutto ho apprezzato molto il tuo commento!! Una nuova stagione che vede un magnifico James, indiscusso protagonista dai sentimenti finalmente autentici, spontanei, altruisti!
:bye1:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 20, 2009 5:20 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Si è saputa la stranezza nel poter pensare che la bimba dai capelli rossi fosse Charlotte sapendo che è nata nel '79 e invece loro nel momento in cui Daniel la vede sono nel '74... non credo sia spoiler ma lo metto sotto il tastino per sicurezza.

Che delusione... :nuu:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 20, 2009 5:37 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Achara ha scritto
Si è saputa la stranezza nel poter pensare che la bimba dai capelli rossi fosse Charlotte sapendo che è nata nel '79 e invece loro nel momento in cui Daniel la vede sono nel '74... non credo sia spoiler ma lo metto sotto il tastino per sicurezza.

Ma no! Questa non me l'aspettavo... :muto:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 24, 2009 1:58 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
Achara ha scritto

Ma no! Questa non me l'aspettavo... :muto:

Scusate il flood.

Insomma, la ragazza se l'è leggermente presa... :XD:

Ultima modifica di Joy Black il mar mar 24, 2009 2:27 am, modificato 1 volta in totale.
Le dichiarazione degli autori e attori fanno sono equivalenti a Spoiler. Fai Attenzione!

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 27, 2009 4:04 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Sempre riguardo all'errore della data di nascita di Charlotte, metto sotto spoiler per precauzione.

Certo che però ammettere i proprio errori da subito era meglio... :mrm:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 27, 2009 6:13 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

in realtà bastava che dicessero che i dati di Ben erano errati xke il passato di Charlotte era "misterioso"....

:mrm:
 Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 5:07 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

bella puntata

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]