Antonella Hume ha scritto
Achara ha scritto
Antonella Hume ha scritto
Il figlio di Amy non è detto da nessuna parte che sia l'unico nato sull'isola, perchè già sappiamo di Alex e di Aaroon!
Attenzione, non facciamo confusione.
Alex ed Aaron sono natu sull'isola ma sono stati concepiti al di fuori di essa; mentre questo bambino, figlio di Amy e Horace, è effettivamente il primo che vediamo essere stato concepito ed essere nato sullisola.
Sono 2 cose completamente diverse... Attenzione2 (
): lo so che Aaron e Alex sono stati concepiti altrove, ma comunque è vero che non sappiamo certamente che il figlio di Amy sia l'unico ad essere concepito e nato sull'isola!!! Giusto?
Attenzione 3 (
) : Ahhhh, ora è diverso
Prima avevi detto che non era così perché sapevamo di Alex e Aaron, e quelle sono 2 situazioni diverse perché loro due sono stati concepiti al di fuori dell'isola.
Questo invece è l'unico bambino che abbiamo visto fin ora, in ben 5 season, ad essere sia concepito che nato sull'isola... certo, non sappiamo se è l'unico... per ora lo è però.Edit successivoHo appena rivisto la 3x20 col flashback di Ben bambino che arriva sull'isola...
So che è diventato per voi un discorso irrilevante, ma tanto per far chiarezza sulla situazione... posto le seguenti foto:Horace & Olivia soccorrono Roger ed Emily che ha appena partorito il piccolo Ben... Horace ha la fede. (Scuate la qualità dell'immagine, comunque è abbastanza visibile)
Circa dieci anni dopo, siamo sull'isola... Olivia fa l'insegnante ai bambini Dharma, ha la fede... quindi si presuppone che lei ed Horace siano sposati, anche perché quì sotto Horace ha sempre la fede...
Questa è dell'ultimo episodio che in teoria dovrebbe corrispondere con l'arrivo imminente di Ben sull'isola... ha la fede (come Olivia sopra) essendo lo stesso periodo più o meno, senza contare che ad Amy è appena morto il marito. Quindi per forza per Olivia dev'essere quella fede. Spero inoltre che gli accorcino i capelli, perché guardate nel flashback di Ben nella 3x20 come ce li ha...
Vabbè, passiamo alla prossima foto:quì è il 1977 e Horace racconta a Sawyer il motivo del litigio tra lui ed Amy... ha la fede. Aspettando un bambino da lei, suppongo che quella fede cel'abbia perché si è sposato con lei...Infine posto una foto appena dopo la purga, Horace ha la fede... sarà ancora sposato con Amy? Credo di si...
Io non dico che sia importante per la storia, però nel '73 Olivia c'era ed aveva la fede, come Horace... come quando hanno prestato soccorso a Roger ed Emily. Mi chiedo solo: che fine avrà fatto questa ragazza? Ce l'hanno fatta vedere in 2 momenti abbastanza importanti, non possono fare come se non fosse esistita per nulla... solo questo.Potete anche dire che una fede non fa differenza, invece la fa e come.
Sono dettagli che i fans notano e che possono confondere il pubblico, da autori bravi non ci si può aspettare degli errori simili... se queste fedi fossero quelle personali degli attori, sarebbe un errore gravissimo.
Come in Ben-Hur, l'attore Charlton Heston ha girato una scena con un orologio d'oro sul polso... film ambientato negli anni di Cristo, film che ha vinto 11 Oscar... nonostante un simile errore.
aggiungo: nel commento audio della 3x20 lindelof dice: "horace ed olivia goodspeed. li rivedremo più avanti come membri di spicco della dharma initiative"
se ci saranno delle incongruenze, pretenderò il rimborso del cofanetto.....