SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 25  Prossimo

Voto all'episodio
1 7%  7%  [ 1 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 13%  13%  [ 2 ]
8 33%  33%  [ 5 ]
9 27%  27%  [ 4 ]
10 20%  20%  [ 3 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x07: The Life And Death Of Jeremy Bentham
MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 4:36 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ben ha ucciso semplicemente john locke perchè era a conoscenza della eloise, e probabilmente se non l'avesse fatto, ben non sarebbe riuscito a tornare sull isola.. Mi spiego meglio, ben & i sei della oceanic sarebbero dovuti tornare sull'isola, ma non ben.. Giusto?? Richard ha sempre parlato di riportare sull'isola solo loro.. Quindi l'ha fatto fuori per avere una scusante, per tornare anche lui sull'isola e perchè solo lui conosceva il modo, visto che jhon l'aveva fatto fuori.. Infatti finora si è visto perfettamente che quando ben torna nel mondo reale ha già un piano pronto per tornare sull'isola.. Su Charles e Ben non saprei su chi puntare, resta il fatto che entrambi vogliono solo l'isola..
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 4:42 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Immagine

Alcune voci di corridoio sostengono che la prima sequenza dell’episodio 5×07, The Life and Death of Jeremy Bentham, doveva essere la scena di apertura della season premiere.
Per qualche ragione a noi sconosciuta la scena è stata poi cambiata con quella che già conosciamo, con protagonisti Pierre Chang/Marvin Candle e la Donkey Wheel.

[ Fonte: DarkUFO ]

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 4:53 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
In questo episodio conosciamo Caesar e Ilanna, forse due protagonisti ricorrenti...

Queste cartine sembra averle già viste :scrn:

L'aereo sembra che sia atterrato

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 5:06 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Puntata "obbligatoria", ma comunque sopra la sufficienza...Meglio di quella passata, ma peggio di altre...

Io credo che gli Oceanic 5 si trovino tutti sull'isola principale negli anni 70...mentre il resto dei passeggeri (Ben e Locke inclusi) si trovino sull'Hydra nel 2007...Questo creerebbe qualche problema però...
Come fa Locke a incontrare Sawyer, Jack & co visto che si trovano in due coordinate temporali differenti?
E chi è la donna che è andata via con Lapidus? Voi dite Sun, ma avrebbe poco senso...Perchè gli altri Oceanic si trovano nell'altra isola e in un altro tempo e lei no??
A meno che anche loro non si trovino negli anni 70 ma sarebbe strano che l'Hydra sia abbandonata... :scrn:

Per quanto riguarda Ben\Locke...Ben lo convince a non suicidarsi perchè è sicuro che Locke conosca il modo di tornare sull'isola...infatti dice di proposito "Dobbiamo riuscire a riunirli tutti in un posto...e poi ci inventeremo qualcosa per tornare..." e quando Locke dice che bisogna andare da Eloise, Ben, ottenuta l'informazione che voleva, lo uccide...

Comunque Locke se la sente molto eh :XD: "Eh no perchè io sò morto", "Eh no perchè io qua ce so stato più di 100 giorni" ...vabbè che sei risorto...però non tirartela così :XD:
Sei solo un marionetta che passa di mano in mano a turni...Tra Ben, Widmore e Jacob (l'unico di cui mi fiderei...)

Voto puntata 7.5 :bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 5:23 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Sono così inkaz*ata ma così inkaz*ata che potrei spaccare tutto!!! :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3:

Chiunque provi a difendere ancora quella sottospecie di essere vivente dopo questo episodio... veramente non ho parole! :incaz: :incaz: :incaz:

Dopo ciò, ragazzi... levatevi dalla testa che Widmore è il cattivo.
Quì di persona spregevole ce ne sta solo una: Ben.

Abbiamo avuto tante prove: Widmore era il leader, e Ben, come racconta Charls, lo costringe a spostare l'isola, a girare la ruota (quello che volete) per sbarazzarsi di lui e diventare leader. Voleva sentirsi importante, perché suo padre lo maltrattava... (e faceva anche bene a sto punto...).
Widmore dice a John "Pensavo avesse costretto anche te a girare la ruota per farti lasciare l'isola, invece non è stato così..." certo, si è messo di mezzo solo per poter andare via e vendicarsi della morte di Alex (causata da lui stesso :slip: ) ed uccidere Penny (e vi giuro che se ci è riuscito, non mi contengo più!), dopodiché ha fatto pedinare chiunque per vedere come doveva tornare sull'isola... non per proteggerli... per cortesia!
Perché Ben non sa sempre cosa fare, come dite tutti! Ben è una feccia umana (e mi sto contenendo) perché per sapere come tornare sull'isola aveva bisogno delle informazioni di John, perciò cosa fa? Lo prega di non uccidersi, lo blocca in tempo, ma mica perché davvero vuole evitare che si impicchi? Perché ha prima bisogno di sapere da chi andare per arrivare di nuovo all'isola, appena John si fida di lui e gli fa il nome della persona che potrà aiutarli a tornare... lo uccide! Ma che essere schifoso... :udiu:

Volete un'altra prova?
Ok, nella scena finale Cesar dice a John che alcuni dei passeggeri (tra cui Hurley) sono letteralmente spariti sotto un forte lampo, una luce bianca fortissima... ci sono tutti i passeggeri sull'isola, tra cui alcuni feriti... solo quelli scomparsi sotto la luce bianca non si trovano... (cioè Jack e gli altri Oceanic)
Beh, Ben è tra i feriti... come mai non è scomparso pure lui come Hurley, Jack & co.?
Ma perché lui non è destinato a tornare sull'isola, lui si è solamente intrufolato perché voleva tornarci... perché crede di essere lui "il padrone", ma non fa parte del sistema isola, e quindi non era indispensabile che tornasse. Altrimenti sarebbe scomparso nella luce bianca pure lui. :slip:

Vorrei un plauso e un'ovazione per l'attore Terry O'Quin, la sua interpretazione è stata immensa :cry:

Quante ne ha passate il nostro John, lui si che ha fatto di tutto per proteggere e salvare l'isola... ora sono super-felice che sia tornato in vita, e non mi frega di trovare una spiegazione logica.
Perché è tornato in vita? Come mai? Come potrebbe essere possibile?
Di spiegazioni scientifiche me ne frego stavolta, penso che John sia tornato in vita perché l'isola lo vuole vivo, perché John è veramente speciale, perché John dev'essere il leader di quell'isola!
L'isola guarisce e fa tornare in vita chi lo merita, e John lo merita pienamente.
E spero la faccia pagare cara a Ben... :slip:

Vai John, sei un grande! :woot: :woot: :woot:

Voto alla puntata (ma più che alla puntata, a John Locke) 10!

Ultima modifica di Achara il gio feb 26, 2009 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 5:31 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

puntata un po deludente...
forse perchè locke non è un mio preferito...
forse perche....bho!!!
ma a mio avviso si scopre che ben è un bambino moooolto cattivo il cui unico scopo è ritornare sull'isola...perche????

ben e widmore litigano come due bambini per chi controlli l'isola...da questo episodio sembrerebbe piu widmore il buono della situazione...ma perche allora fare una strage tramite i suoi uomini nella season 4???????????

lo scopo di ben si è visto ke era solo riuscire ad arrivare alla hawking...
ma i nuovi sopravvissuti dell aereo in che epoca si trovano??????in quella in cui si trovano i losties o in un altra???

ho troppa confusione in testa!!!

riposto piu tardi..

ps CAESAR E ILANNA sembrano i jack e kate del nuovo aereo :ghghgh:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 5:33 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Cara Achara

Il signor Charles Widmore può dire al "pupo" Jonh Locke quello che vuole, ma non puoi dire che Widmore è meglio di Ben! basta dire che ha assoldato una squadra di mercenari facendo pulizia sull'isola!

Ben ha salvato tutti spostando l'isola! Per come la penso io Widmore non ha il diritto di mettere piede sull'isola!

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 5:35 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Achara ha scritto
Sono così inkaz*ata ma così inkaz*ata che potrei spaccare tutto!!! :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3:

Chiunque provi a difendere ancora quella sottospecie di essere vivente dopo questo episodio... veramente non ho parole! :incaz: :incaz: :incaz:

Dopo ciò, ragazzi... levatevi dalla testa che Widmore è il cattivo.
Quì di persona spregevole ce ne sta solo una: Ben.

Abbiamo avuto tante prove: Widmore era il leader, e Ben, come racconta Charls, lo costringe a spostare l'isola, a girare la ruota (quello che volete) per sbarazzarsi di lui e diventare leader. Voleva sentirsi importante, perché suo padre lo maltrattava... (e faceva anche bene a sto punto...).
Widmore dice a John "Pensavo avesse costretto anche te a girare la ruota per farti lasciare l'isola, invece non è stato così..." certo, si è messo di mezzo solo per poter andare via e vendicarsi della morte di Alex (causata da lui stesso :slip: ) ed uccidere Penny (e vi giuro che se ci è riuscito, non mi contengo più!), dopodiché ha fatto pedinare chiunque per vedere come doveva tornare sull'isola... non per proteggerli... per cortesia!
Perché Ben non sa sempre cosa fare, come dite tutti! Ben è una feccia umana (e mi sto contenendo) perché per sapere come lasciare l'isola aveva bisogno delle informazioni di John, perciò cosa fa? Lo prega di non uccidersi, lo blocca in tempo, ma mica perché davvero vuole evitare che si impicchi? Perché ha prima bisogno di sapere da chi andare per arrivare di nuovo all'isola, appena John si fida di lui e gli fa il nome della persona che potrà aiutarli a tornare... lo uccide! Ma che essere schifoso... :udiu:

Hai appena dipinto Ben come un uomo così abile da raggiungere sempre il proprio scopo...

• Voleva comandare la gente dell'isola -> convince Widmore a spostarla
  • Voleva vendicarsi di Alex -> Convince Locke a non spostare l'isola perchè lo farà lui
  • Voleva sapere come tornare sull'isola -> Se lo fa dire da John

Ok è una feccia, un essere schifoso...quello che vi pare (sono d'accordissimo eh)
Resta comunque un grandissimo personaggio che fa e ottiene sempre quello che vuole...Un cattivo così è paragonabile solo al grande Sloane di Alias :scusa:

Anyway...ponendo si trovino tutti negli anni 70...perchè la stazione Hydra è abbandonata? :scrn:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 5:39 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Mikele Hume ha scritto

Resta comunque un grandissimo personaggio che fa e ottiene sempre quello che vuole...Un cattivo così è paragonabile solo al grande Sloane di Alias :scusa:

Anyway...ponendo si trovino tutti negli anni 70...perchè la stazione Hydra è abbandonata? :scrn:

AMEN BROTHA'

cmq per quanto riguarda la stazione hydra :scrn: e se gli sbalzi temporali li subisse solo l'isola normale?? :wack:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 5:40 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Lampard... fai silenzio che è meglio! :XD:

Guarda, di Widmore puoi solo dire della nave cargo... e direi che lo ha spinto Ben ad arrivare a estremi rimedi. Per dire le cose cattiva che ha combinato Ben, mi ci vorrebbe tutto il giorno per elencarle. Se segui la trama della serie invece, e sai seguirla, Widmore era il leader ed è stato esiliato con l'inganno da Ben... tutto ciò che Ben ha ottenuto, lo ha RUBATO a Widmore.

John Locke non è affatto un pupo, è tornato in vita sull'isola perché l'isola vuole che sia vivo... non possiamo dire lo stesso di Ben che si è addirittura ammalato di cancro. :slip:
Il pupo è proprio Ben che credeva di liberarsi di John così... che stupido! :XD:

Per Mikele: certo, pure io se uccido tutti quelli che mi ostacolano il cammino ottengo tutto quello che voglio... troppo comodo, non è quello essere abili a ottenere il proprio scopo. Mi dispiace.

Ultima modifica di Achara il gio feb 26, 2009 6:36 pm, modificato 2 volte in totale.

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 25  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]