SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25

Voto all'episodio
1 7%  7%  [ 1 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 13%  13%  [ 2 ]
8 33%  33%  [ 5 ]
9 27%  27%  [ 4 ]
10 20%  20%  [ 3 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x07: The Life And Death Of Jeremy Bentham
MessaggioInviato: sab ago 15, 2009 4:07 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
legolas ha scritto
Appoggio chi dice che Christian è tornato sull'isola col volo 815 ed è reale quanto Locke.

oltretutto, noi del padre di jack non sappiamo quasi nulla.
nemmeno come è morto, se non mi sbaglio, non ce l'hanno fatto vedere il momento preciso..
potrebbe anche essere stato lui a reclutare tutti quelli del volo (lui aveva a che fare con tutti, in un modo o nell'altro)..
potrebbe essere stato lui il primo "locke"...

spero che ce lo spiegheranno...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x07: The Life And Death Of Jeremy Bentham
MessaggioInviato: sab ago 15, 2009 4:27 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
Nell' altro topic ho pensato che ora Locke è come Christian: possano andare da un tempo all'altro e da un luogo all'altro. Poi qui ho detto che sono reali, quindi mi contraddico. Beh a questo punto mi tocca ammettere che, secondo me, sono sia l'uno che l'altro...e credo che anche Claire sia nella stessa condizione e ora che Eternity mi ci fa pensare, dovranno dirci qualcosa della morte di Shepard magari nella final season!
Ben? Che dire, ho letto fino a pag.14 e ho visto schieramenti, personalmente non mi è mai piaciuto come intenti anche se ,come personaggio, è intrigante e trascinante vuoi solo per i casini che combina; lo vedremo imperversare fino alla fine come vedremo Widmore,ci sono nel mezzo i nostri. La cosa che comunque si evince è che Locke sarà sempre un passo avanti a lui perché aiutato da "coloro" che non aiutano Ben. Locke è più buono e apparentemente anche meno furbo ma Ben sa che è Locke a comunicare con "coloro" con cui vorrebbe comunicare lui e allora lo sfrutta è già la seconda volta, in definitiva, che "crede di averlo ucciso"! ancora non sono sicura che Ben sapesse che Locke doveva morire per rientrare.
Riflettiamo: Eloise vuole che si ricreino le condizioni di partenza e lo dice "a noi" quando lo dice a Jack mentre tiene Ben fuori dalla stanza. Però è dalla scena della bara che Ben dice a Jack di riportare anche Locke. Quindi: Locke ha detto a Ben di Eloise, Ben lo ha ucciso, Ben va da Eloise (scena che presumo) e lei gli dice che devono portare Locke in bara a questo punto Ben lo dice Jack. Quello che non mi torna è: se Ben non ha più visto Alpert ed Eloise la vede dopo che ha ucciso Locke (perché lui le ha parlato di lei) allora Ben ha ucciso Locke perché lo voleva proprio morto....sono Alpert e Christian che presumibilmente sanno che sarebbe morto per mano di Ben, cioè non è che loro dicono a Locke di suicidarsi per tornare.... :blink: :blink: :blink: è il caso di dire "chi vivrà vedrà" !! :XD: :;)2: :bye1:

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]