SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Voto all'episodio
1 7%  7%  [ 1 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 13%  13%  [ 2 ]
8 33%  33%  [ 5 ]
9 27%  27%  [ 4 ]
10 20%  20%  [ 3 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x07: The Life And Death Of Jeremy Bentham
MessaggioInviato: mar mar 03, 2009 4:48 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Lampard ha scritto
peppe_89 ha scritto
Lampard ha scritto
gojohnny ha scritto
Altra curiosità: nella prima stagione quando Locke arriva all'aereo schiantato di Mister Eco si ferma per una forte fitta alla gamba... non potevamo saperlo ma in realtà è Ethan che gli ha sparato...

davvero? :fumo3: :;)2:

ne avevamo già parlato nella puntata precedente!

Ma in che senso? Il Locke della prima serie sente dolore a causa di un suo SUCCESSIVO viaggio nel tempo?? Non ha senso...

Fidati ha senso! Questo è Lost! ;-p :bye1:

Non ha nessun senso. Locke nella 1x19 non riesce più a camminare perchè pian piano sta perdendo la sensibilità ad entrambe le gambe.

Come fa a sentire dolore ad un arto se se lo fratturerò solo nel (suo) futuro?

:OT1: Comunque è OT ne potete parlare nel topic della 5x01 dove Ethan lo spara. :bye1:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 03, 2009 4:56 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
aleroma86 ha scritto
Ecco perche ben è tutto insanguinato nella puntata precedente...forse per penny ma credo si sia ridotto cosi per passare da ferito ed intrufolarsi nel gruppo dei nuovi superstiti...perche anche lui sara sparito prima dello schianto...

:shock:

scusa ma se fosse sparito chi sarebbe quello tra i superstiti?
(o non ho capito cosa vuoi dire)
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 03, 2009 5:02 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

fulginia ha scritto
aleroma86 ha scritto
Ecco perche ben è tutto insanguinato nella puntata precedente...forse per penny ma credo si sia ridotto cosi per passare da ferito ed intrufolarsi nel gruppo dei nuovi superstiti...perche anche lui sara sparito prima dello schianto...

Credo che il senso della frase sia: Ben si è tutto insanguinato prima del decollo poichè quando l'aereo precipita lui sarebbe sparito col flash come i losties e così camuffato avrebbe potuto tornare dai superstiti del volo Ajira fingendosi un ferito qualsiasi. Giusto?
Innanzitutto Ben sale sull'aereo con solo un braccio fasciato e completamente ripulito, comunque chiunque si sarebbe accorto di una maschera di sangue che sale sull'aereo! Un'altra cosa è che Ben come Locke e gli altri passeggeri si trovano nel presente, mentre quelli che sono stati sparaflesciati si trovano nel 1970. :;)2:

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 03, 2009 5:06 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

vermetto80 ha scritto
fulginia ha scritto
aleroma86 ha scritto

Credo che il senso della frase sia: Ben si è tutto insanguinato prima del decollo poichè quando l'aereo precipita lui sarebbe sparito col flash come i losties e così camuffato avrebbe potuto tornare dai superstiti del volo Ajira fingendosi un ferito qualsiasi. Giusto?
Innanzitutto Ben sale sull'aereo con solo un braccio fasciato e completamente ripulito, comunque chiunque si sarebbe accorto di una maschera di sangue che sale sull'aereo! Un'altra cosa è che Ben come Locke e gli altri passeggeri si trovano nel presente, mentre quelli che sono stati sparaflesciati si trovano nel 1970. :;)2:

infatti..comunque il senso della sua frase mi rimane oscuro
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 9:56 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Bè che dire :fischio: .. Interessante.. Si mi aspettavo qlcs di più entusiasmante però. Sta di fatto che John mi piace sempre meno, non ha una sua idea nn sa a chi credere.."Chi sarà il cattivo Ben o Wildmore?".. E poi perchè montare tutto quell'incidente solo per tentare di ucciderlo? Come fa a guidare con la gamba rotta!! Cmq nn vedo l'ora di vedere la prossima :woot: (speriamo nn ci siano altre concentrare su Locke -.- :vomi: ) voglio scoprire altri piccoli misteriiiii :gogo: :bye1: :bye1:

ImmagineImmagine

...Tu e Io Abbiamo Detto Che Tutto Succede Per Un Preciso Motivo, Quest'Isola Ci Mette Alla Prova... Ecco Cos'è John: Una Prova. E' La Mia Prova!!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 09, 2009 12:37 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

ho appena riguardato la puntata e mi sono fatta un paio di domande, non mi sembra di averle lette e in caso contrario mi scuso
a) Widmore: caro buon vecchio widmore...come fa a dire a Locke "aaaah, ma tu vuoi riportarli tutti indietro"? chennnesa lui? ha fatto due chiacchiere con la Hawking e sa che il modo per tornare è tornare indietro tutti?
b) Ben: quando Locke gli dice "dobbiamo andare dalla Hawking...che, la conosci?!" Lui ammette di conoscerla e in quell'ammissione lo ammazza. La conosce, sa già che gli serve portarli tutti indietro.

Ora, l'ipotesi - che non vuole essere una giustificazione di ben... no polemiche please!!!
Entrambi conoscono la Hawking. Entrambi hanno bisogno che gli O6 (o 05) tornino sull'isola - Widmore per avere una "truppa" per la "guerra che sta arrivando" e Ben perchè...boh, non è chiaro, forse per lo stesso motivo, forse perchè è l'unico modo che ha per tornare.
Ora, visto che tutti hanno notato che Ben ammazza Locke dopo aver saputo della hawking (ma avendo già avuto un lampo d'idea quando Locke ha detto di Sun, dell'anello e di Jin ancora vivo) non è possibile che: Ben sia arrivato non con l'intento di uccidere Locke, ma per "utilizzarlo" per convincere gli altri; quindi lo salva perchè gli serve vivo; quando Locke gli ha detto di Sun gli è balenato un primo modo di convincere qualcuno; quando poi Locke gli dice della Hawking pensa "se lo sa lui lo sa anche Widmore, come si fa! devo batterlo sul tempo!" quindi, sapendo che la morte di Locke può spingere gli altri a tornare,* lo uccide per questo. Cioè, lo elabora sul momento perchè capisce che rischia di arrivarci prima Widmore.

*non credo sappia già che serve ricostruire le condizioni iniziali, quindi la bara.

... ripeto, se già detta in altri modi chiedo venia, ma non è possibile che sia così? una corsa contro il tempo tra Widmore e Ben?

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 09, 2009 11:09 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

xfaith84 ha scritto
Ben sia arrivato non con l'intento di uccidere Locke, ma per "utilizzarlo" per convincere gli altri; quindi lo salva perchè gli serve vivo; quando Locke gli ha detto di Sun gli è balenato un primo modo di convincere qualcuno; quando poi Locke gli dice della Hawking pensa "se lo sa lui lo sa anche Widmore, come si fa! devo batterlo sul tempo!" quindi, sapendo che la morte di Locke può spingere gli altri a tornare,* lo uccide per questo. Cioè, lo elabora sul momento perchè capisce che rischia di arrivarci prima

Può essere, anche perchè lo scatto d'ira che ha Ben e che lo porta ad uccidire John è repentino e violento. Anche io ho avuto la sensazione che il tutto nn fosse preparato o studiato a tavolino da Ben, ma che qualcosa di imprevisto lo spinga a uccidere Locke.
(Comunque in generale è pur sempre difficile "giustificare" quello che Ben ha fatto).
Vedremo di sicuro la reale motivizione che lo ha indotto a tanto. :)

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 11, 2009 7:58 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

la teoria di xfaith84 potrebbe essere giusta, ma a me non convince..

lui voleva davvero aiutarlo in quel momento, però poi causa nome della hawking, o causa sconosciuta ha fatto quell'orribile gesto...

mi stavo mettendo a piangere quando locke lottava per non morire soffocato :cry3: :cry3:

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 11, 2009 9:23 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Ragazzi ma non diciamo eresie!
Si capisce benissimo che Ben entra già con l'intenzione di ucciderlo, lo convince a non suicidarsi solo per ottenere l'informazione che gli serve.
La sua dote di manipolatore la riconoscete tutti, no?
La faccia che fa quando sente il nome della Hawking è solo perché evidentemente non si aspettava fosse proprio lei la persona a cui rivolgersi per tornare all'isola.

That's it!
:slip:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 11, 2009 9:26 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Achara ha scritto
Ragazzi ma non diciamo eresie!
Si capisce benissimo che Ben entra già con l'intenzione di ucciderlo, lo convince a non suicidarsi solo per ottenere l'informazione che gli serve.
La sua dote di manipolatore la riconoscete tutti, no?
La faccia che fa quando sente il nome della Hawking è solo perché evidentemente non si aspettava fosse proprio lei la persona a cui rivolgersi per tornare all'isola.

That's it!
:slip:

Sono perfettamente d'accordo. Questo episodio è sintomatico della crudeltà di Ben: salva dal suicidio un poveraccio solo per estorcergli informazioni e poi lo uccide lui!! Ma si può essere più bas... ehm "cattivi"??

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]