si in effetti potrebbe aver senso che sia Sun anche perchè almeno ha una conoscenza dell'isola e darebbe senso al fatto che Lapidus e lei prendano e se ne vanno così nella notte visto che non Lapidus che motivo avrebbe di andarsene di soppiatto?
Tra l'altro forse abbiamo visto l'arma che sparerà sparava sparò insomma mi avete capito a Juliet Sawyer & Co.
Però se sul serio fosse Sun xke alcuni sono tornati nel tempo negli anni 70 e lei John e Ben no.
Ok per ben che non era sull'aereo 815 ma gli altri??
Cmq le notizie che si estraggono da questo episodio sono che Charles Widmore ha spostato l'isola ingannato da Ben.
Vediamo inizialmente degli appunti uguali al diario di Daniel e questo mi fa pensare che forse forse non ci ha mai detto completamente la verità sul suo passato o forse non lo ricorda. Ma poi con una mamma del genere...
Escludo che Ben non conoscesse la Hawkings ma semplicemente gli serviva Locke per capire cosa fare. (come già successo varie volte)
Non capisco come certa gente sappia così tante cose ma agisca come se non sapesse niente... (Ben,Charles,Hawkings,Daniel etc..)
In che epoca sono le scene viste. Ci sono le barche ma nella stazione idra non c'è nessuno a parte una montagna di documenti. Ma quando ci sono passati (nel futuro rispetto alla puntata) Juliet & Co. come hanno fatto a non capire che c'era la stazione Hydra (sopratutto Juliet....)
Inoltre mi aspettavo che oltre alle "coincidenze" da ricreare per "partire" ci fossero anche delle "coincidenze" nell'arrivo. Ma l'aereo non si spacca a metà. Il pilota non muore (o forse si).
Inoltre questi si sono belli accampati e si sono accorti solo dopo ore di uomo in piedi nell'acqua?? Non è che John è arrivato morto e l'isola ci ha messo un po a rimetterlo in moto?