SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25  Prossimo

Voto all'episodio
1 7%  7%  [ 1 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 13%  13%  [ 2 ]
8 33%  33%  [ 5 ]
9 27%  27%  [ 4 ]
10 20%  20%  [ 3 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x07: The Life And Death Of Jeremy Bentham
MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 3:00 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

julsina ha scritto
cmqe...mi viene in mente una cosa...Potrebbe essere che il volo oceanic 816 sia precipitato x far tornare indietro Christian Shepard? perchè a questo punto...mi sembrerebbe plausibile...

oh possibilissimo... lo penso anche io... christian, esattamente come locke, doveva tornare indietro, e l'815 (hai sbagliato volo Julsina XD) serviva a farlo ritornare sull'isola.. punto oscuro.. jack, kate e hugo sull'isola del passato, locke, ben, frank sull'isola del presente... perchè? perchè alcuni si e altri no?
io avevo ipotizzato che il flash potesse essere stato subito da chi era stato precedentemente sull'isola, ma quindi anche john e ben...
oppure... altra ipotesi... il flash lo subisce chi era arrivato vivo con l'815, anche se non capisco perchè...
quindi ben no perchè non era sull'aereo, e locke no perchè era morto... un po' complicato in effetti..

per quanto riguarda l'incontro john-walt, da notare la frase di locke che alla domanda di abaddon "non mi sembra che gli abbia chiesto di tornare" replica dapprima "ne ha passate troppe", ma poi "se convinco uno (jack) torneranno tutti", con quel "tutti" si implica anche Walt? mmh...

ultima cosa... a fine puntata locke dice di voler trovare dai suoi amici sull'isola... com'è possibile?
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 3:20 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
4815162342 ha scritto
.... Lapidus ma la donna che prende la barca con lui chi è? è morto lapidus o la donna nel conflitto a fuoco con Sawyer Kate Juliet. E di chi si poteva fidare Lapidus??

Sicuramente la donna che va con Lapidus è Sun, l'unica che manca al conto degli Oceanic! (sbaglio o Sayid è con Cesar e gli altri superstititi del 316?)
In secondo luogo, a proposito dell'incontro tra Sawyer Juliet & Co con le zattere!
Di certo non erano Lapidus e Sun, perchè sulla spiaggia trovano 2 zattere e non 1 sola!
Per cui probabilmente i nuovi superstiti del 316 dall'Hidra se ne vanno in zattera fino al campo dei Losties, lasciano le zattere e si spostano da qualche altra parte!
In quel mentre arrivano Sawyer Juliet & Co, prendono una zattera e vanno via!
Al ritorno degli Ajirani, trovando una zattera in meno, inseguono quelli che gliel'hanno rubata...etc...
A breve sono sicura che vedremo questa scena!

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 3:25 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Antonella Hume ha scritto

Lapidus è scappato con una donna: potrebbe essere Sun visto che non è insieme agli altri!

Non credo possa essere Sun, secondo me lei è sull'altra isola con gli atri amichetti...

piuttosto, perchè Lapidus non è con loro??? perchè non era arrivato sull'isola con loro??? però ne è uscito insieme??? mah
potrebbe esserci un'altro pilota che ha preso la canoa?

cmq Matthew Abandon mi piaceva come personaggio, speriamo torni...

Insopportabile per quanto è diabolico Ben :evil:, perchè per quanto è infame riesce sempre a intenerirmi e poi a farmi pensare di essere un credulone quando combina qualche altra nefandezza,
adesso widmore sembra buono buono :angel:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 3:28 pm 
Non connesso

Alericcj ha scritto
...Insopportabile per quanto è diabolico Ben :evil:, perchè per quanto è infame riesce sempre a intenerirmi e poi a farmi pensare di essere un credulone quando combina qualche altra nefandezza,
adesso widmore sembra buono buono :angel:

Widmore a mio avviso è più falso di Ben!!!
Non puoi mandare una nave con tutto quel ben di dio dentro solo e unicamente per portare via Ben Linus da lì.....Abbiamo visto poi quali erano gli ordini impartiti a Keamy & co: uccidere ogni essere vivente sull'isola.... Proprio un santo Mr Widmore! :mazz:

They are comin'....

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 3:35 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

The Life and the dead of Jeremy Bentham, con un titolo cosi mi aspettavo un megapunattone ed invece mi son dovuto ricredere... puntata poco liscia.... :mrm:

Le uniche scene che si salvano sono Locke e Jack, Ben e Locke che tenta il suicidio e infine l'assassinio del compianto Abbandon per mano del mitico Ben!

Ma l'aereo si è poggiato piano piano sull'isola??? :blink: mah :slip:

Infine secondo me Ben ha agito per un bene superiore! Locke quando gli ha fatto il nome di Eloise Hakwing Ben ha dovuto agire di conseguenza! era destino!

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 3:45 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

si in effetti potrebbe aver senso che sia Sun anche perchè almeno ha una conoscenza dell'isola e darebbe senso al fatto che Lapidus e lei prendano e se ne vanno così nella notte visto che non Lapidus che motivo avrebbe di andarsene di soppiatto?
Tra l'altro forse abbiamo visto l'arma che sparerà sparava sparò insomma mi avete capito a Juliet Sawyer & Co.
Però se sul serio fosse Sun xke alcuni sono tornati nel tempo negli anni 70 e lei John e Ben no.
Ok per ben che non era sull'aereo 815 ma gli altri??

Cmq le notizie che si estraggono da questo episodio sono che Charles Widmore ha spostato l'isola ingannato da Ben.

Vediamo inizialmente degli appunti uguali al diario di Daniel e questo mi fa pensare che forse forse non ci ha mai detto completamente la verità sul suo passato o forse non lo ricorda. Ma poi con una mamma del genere...

Escludo che Ben non conoscesse la Hawkings ma semplicemente gli serviva Locke per capire cosa fare. (come già successo varie volte)

Non capisco come certa gente sappia così tante cose ma agisca come se non sapesse niente... (Ben,Charles,Hawkings,Daniel etc..)

In che epoca sono le scene viste. Ci sono le barche ma nella stazione idra non c'è nessuno a parte una montagna di documenti. Ma quando ci sono passati (nel futuro rispetto alla puntata) Juliet & Co. come hanno fatto a non capire che c'era la stazione Hydra (sopratutto Juliet....)

Inoltre mi aspettavo che oltre alle "coincidenze" da ricreare per "partire" ci fossero anche delle "coincidenze" nell'arrivo. Ma l'aereo non si spacca a metà. Il pilota non muore (o forse si).
Inoltre questi si sono belli accampati e si sono accorti solo dopo ore di uomo in piedi nell'acqua?? Non è che John è arrivato morto e l'isola ci ha messo un po a rimetterlo in moto? :ble:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 3:47 pm 
Non connesso

Lampard ha scritto
The Life and the dead of Jeremy Bentham, con un titolo cosi mi aspettavo un megapunattone ed invece mi son dovuto ricredere... puntata poco liscia.... :mrm:

Le uniche scene che si salvano sono Locke e Jack, Ben e Locke che tenta il suicidio e infine l'assassinio del compianto Abbandon per mano del mitico Ben!

Ma l'aereo si è poggiato piano piano sull'isola??? :blink: mah :slip:

Infine secondo me Ben ha agito per un bene superiore! Locke quando gli ha fatto il nome di Eloise Hakwing Ben ha dovuto agire di conseguenza! era destino!

Appunto che il titolo era Life and Death of Jeremy Bentham ci hanno fatto vedere la sua vita (breve) e morte!
Come fa a non esservi piaciuta? Finalmente tante risposte su John Locke e su come sia finito dentro quel baule!
Comunque anche a me ha dato da pensare l'omicidio da parte di Ben: perchè quando è arrivato a fermare John, si vedeva che era sincero!
Però ha cambiato espressione quando ha saputo di Jin... :scrn:

They are comin'....

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 3:54 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Scene dell'episodio
Il destino

La disperazione di Ben

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 4:14 pm 
Non connesso

peppe_89 ha scritto
julsina ha scritto
cmqe...mi viene in mente una cosa...Potrebbe essere che il volo oceanic 816 sia precipitato x far tornare indietro Christian Shepard? perchè a questo punto...mi sembrerebbe plausibile...

oh possibilissimo... lo penso anche io... christian, esattamente come locke, doveva tornare indietro, e l'815 (hai sbagliato volo Julsina XD) serviva a farlo ritornare sull'isola.. punto oscuro.. jack, kate e hugo sull'isola del passato, locke, ben, frank sull'isola del presente... perchè? perchè alcuni si e altri no?
io avevo ipotizzato che il flash potesse essere stato subito da chi era stato precedentemente sull'isola, ma quindi anche john e ben...
oppure... altra ipotesi... il flash lo subisce chi era arrivato vivo con l'815, anche se non capisco perchè...
quindi ben no perchè non era sull'aereo, e locke no perchè era morto... un po' complicato in effetti..

per quanto riguarda l'incontro john-walt, da notare la frase di locke che alla domanda di abaddon "non mi sembra che gli abbia chiesto di tornare" replica dapprima "ne ha passate troppe", ma poi "se convinco uno (jack) torneranno tutti", con quel "tutti" si implica anche Walt? mmh...

ultima cosa... a fine puntata locke dice di voler trovare dai suoi amici sull'isola... com'è possibile?

Ovviamente è stato un piccolo lapsus..ho unito i due voli :)

oddio magari mi son persa qualcosa....ma come possiamo essere sicurio che sono atterrati in due epoche diverse???? certamente i superstiti ci sono arrivati diversamente visto che gli oceanic si sono smaterializzati...forsem,se sono in due epoche diverse,è perchè gli oceanic hanno centrato in peno il whormole e sono stati risucchiati..mentre gli altri sono semplicemente precipitati....

Ps secondo me Ben cambia espressione quando scopre che jhon sa di eloise..non quando sente che Jin è vivo...li mi sembra semplicemente sorpreso visto che è lui che lo ha fatto saltare in aria..

Antonella Hume ha scritto:

[b]Sicuramente la donna che va con Lapidus è Sun, l'unica che manca al conto degli Oceanic! (sbaglio o Sayid è con Cesar e gli altri superstititi del 316?)
b]

ma mi sembra un pò strano..perchè se cosi' fosse vuol dire che Sun non si è smaterlaizzata ma è precipitata...come mai??? nel senso,perchè Jack hugo e Kate si smaterializzano e Sun e Sayd no? non ha senso..

Ultima modifica di julsina il gio feb 26, 2009 4:21 pm, modificato 2 volte in totale.

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 4:20 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Perche i sei dell'Oceanic sono spariti dal volo e gli altri invece sono rimasti è atterrati normalmente sull'isola compresi Locke che ha questo punto posso dire che è resuscitato come Gesù! e Ben???

Non si capisce più nulla!

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]