SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo

Voto all'episodio
1 7%  7%  [ 1 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 13%  13%  [ 2 ]
8 33%  33%  [ 5 ]
9 27%  27%  [ 4 ]
10 20%  20%  [ 3 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x07: The Life And Death Of Jeremy Bentham
MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 1:20 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
piperazzu ha scritto
Certo che avere un leader così idiota (John) nn è il massimo x la truppa.. :vecchio:

Ricorda che John non è il Leader dei passeggeri, è il leader degli ALTRI... il che significa che riuscire a convincere questi non è semplice come convincere gli Altri... inoltre pensa che per lui sono passati 4 o 5 giorni dalla partenza degli Oceanic mentre per loro sono passati 3 anni... 5 giorni di esperienza come capo degli Altri non è come 3 anni di vita reale combattendo per tenere nascosta l'esistenza dell'isola, la storia dei sopravvissuti e tutto il resto, gli Oceanic 6 si sono fatti una bella scorza dura difficile da abbattere ...

Comunque ha smosso il cuore di Jack... almeno secondo quanto detto da Ben, anche se fidarsi di lui è diventato quanto meno difficile....

Ps: ho dovuto editare ma credo sia difficile lo stesso capire quello che ho scritto... ho il cervello fuso oggi... scusate!

se qualcosa dovesse andare storto, Yuliya sarà la mia costante
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 1:25 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

sono in parte d'accordo con han per alcune delusioni ricevute... ma di solito è un effetto passeggero nel mentre il cervello rielabora i dati :pinc:

Che dire... i viaggi nel tempo normale creano i ricordi... quindi ora CHI MI SPIEGA perchè la Rosseau non ricorda Jin... Charlotte Daniel etc. etc. Cioè Widmore si ricorda di una persona incontrata a 17 anni perfettamente e gli altri no????

Ok i losties sono andati in un certo tempo e gli altri no CHI ME LO SPIEGA??? cioè un wormhole è un wormhole non è un selezionatore che in base a chi sei ti spara da una parte all'altra...e spero non mi diciate che il destino è destino perchè allora la fine di Lost è già scritta quindi che suspence c'è??? Perchè preoccuparsi tanto dei casini che possono succedere se non tornano tanto se è destino è destino...

Ok la fede ok quel che volete ma stanno tirando un po troppo la corda. Inoltre questo aereo non si è schiantato per la bravura di Lapidus (quello di prima esplodeva e si spaccava in milioni di pezzetti questo no...) ma la donna che prende la barca con lui chi è? è morto lapidus o la donna nel conflitto a fuoco con Sawyer Kate Juliet. E di chi si poteva fidare Lapidus??

Quindi John ora ha spiegato in minima parte cosa è successo al padre di Jack... ma non mi tornano più i conti dei concetti vita morte appararizioni e scomparse...

devo rielaborare...devo rielaborare...

:wack:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 1:25 pm 
Ca
Ca
Non connesso

dudelow cerca di non usare il rosso, come da regolamento.. è il colore utilizzato dai moderatori o dagli amministratori per riprendere qualcuno

e cmq.. l'incontro tra locke e walt?

ne vogliamo parlare ragazzi??? che scena commovente :lovefire:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 1:28 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

generale lee ha scritto
Han ha scritto
La scorsa puntata mi aveva gasato tantissimo, questa mi ha deluso notevolmente. :pinc:

la prossima ti rigaserà un'altra volta :gia:

cmq.. boh ci son rimasto male... e sinceramente non ho capito perchè ben ammazza john :nuu:

Secondo me perche' Ben non conosceva Eloise prima che glielo dicesse Jhon....quindi lo uccide perche' non gli serve piu', senza sapere che lui non e' speciale e che quindi il destino seguira' comunque la sua strada.....Scommetto tutti i miei averi che Ben quando si svegliera' non sara' affatto sorpreso di vedere Jhon vivo e vegeto, ma solo per giustificare il fatto di averlo ucciso....dentro gli brucera' un fuoco che vedremo divampare presto...........

My life is in Technicolor
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 1:34 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Allora, secondo me sono precipitati sull'Hidra, almeno sembra quella!
Lapidus è scappato con una donna: potrebbe essere Sun visto che non è insieme agli altri!

Ben ha cambiato opinione quando John gli ha detto che Jin era vivo: perchè?

Mi immagino i casini di discussioni che ci saranno adesso che si sa che Ben ha ucciso John Locke!
Non mi esprimo, tanto ognuno di noi ha già la propria opinione su Ben Linus che non credo quest'azione possa cambiare! :bye1:

Puntatone comunque: molte altre risposte sono state date!
Inquietante il sogno di Walt.... :fumo3:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 1:48 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Han ha scritto
asdasd111 ha scritto
Han ha scritto
La scorsa puntata mi aveva gasato tantissimo, questa mi ha deluso notevolmente. :pinc:

Urca. Come mai?

In molti punti lenta, poi quando mi mostrano delle persona che si sono appena schiantate con un aereo che offrono un mango o un tizio che non era apparentemente sull'aereo mi turba un pò.
Trovano subito una stazione (che stazione era ?...bhà) , mentre i losties per trovare una stazione ci sono voluti più di 40 giorni...
In più non accendono nemmeno un fuoco...
che è lentissima l'ho già detto ?

Non hai tutti i torti... credo che la stazione trovata da quelli del volo 316 sia una specie di ufficio dharma, già comparsa in una scena tagliata della 3x06 se non ricordo male.
EDIT: Dubbio chiarito: quella stanza si vede in una scena tagliata di "I do", appunto la 3x06.
Video:http://www.youtube.com/watch?v=ER_oRayvuYI
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 1:53 pm 
Ca
Ca
Non connesso

asdasd111 ha scritto
Non hai tutti i torti... credo che la stazione trovata da quelli del volo 316 sia una specie di ufficio dharma, già comparsa in una scena tagliata della 3x06 se non ricordo male.

:hum: ma che :gia: se ci fai caso quando john guarda l'oceano davanti a lui c'è un'altra isola... poi lo stemma delle scartoffie era quello della stazione hydra (quella che era sull'isolotto piccolo)

si sono "schiantati" sull'altra isola :scri: :regole:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 1:58 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

generale lee ha scritto
asdasd111 ha scritto

:hum: ma che :gia: se ci fai caso quando john guarda l'oceano davanti a lui c'è un'altra isola... poi lo stemma delle scartoffie era quello della stazione hydra (quella che era sull'isolotto piccolo)

si sono "schiantati" sull'altra isola :scri: :regole:

Non avevo fatto caso al logo... comunque è chiaro che quella stanza sia sull'altra isola perchè l'avevano già fatta vedere quando Juliet venne interrogata per aver ucciso Danny...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 2:29 pm 
Non connesso

i'm a: Girl
mah...vedi come sono diverse le persone....a me è piaciuta tantissimo questa puntata,e io non sono certo una grande fan di jhon Locke. Ma mi è piaciuta proprio grazie a lui..ho visto locke con un'altra luce,ho visto una persona umana,fragile...senza tutta quella spocchia derivata dal fatto di credere nell'isola..ho visto una persona che forse non credeva in quello che stava facendo..non aveva piu' fiducia...
Inoltre abbiamo visto ancor di + anche come l'isola ha reso tutti gli oceanic...freddi,vuoti ed insensibili....anche Jack...era gelido...sicuramente qualcosa si incrina in lui quando Jhon insinua che suo padre è vivo...è li che in lui scatta qualcosa che lo porterà a tutto quello che accade dopo....
Io pensavo che le visite di Jhon fossero state molto piu' pressanti,pedante...invece Jhon è stato fin troppo dimesso...
E Ben..bhe lui non lo voglio neanche nominare...è un cane,anzi i cani dovrebbero offendersi dopo questo paragone... e Widmore...magari è vero quello che dice,magari sono loro i "buoni",non me ne stupirei affatto!
cmqe...mi viene in mente una cosa...Potrebbe essere che il volo oceanic 816 sia precipitato x far tornare indietro Christian Shepard? perchè a questo punto...mi sembrerebbe plausibile...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 2:34 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Puntata un pò moscia...la scorsa puntata è stata senza dubbio migliore.

voto: 5

A un’altra vita Fratello
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]