SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 13%  13%  [ 3 ]
8 46%  46%  [ 11 ]
9 33%  33%  [ 8 ]
10 8%  8%  [ 2 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x06 - "316"
MessaggioInviato: sab mag 16, 2009 11:17 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
ho appena finito di vedere la puntata (registrata per problemi di tempo) e devo dire che Kira è proprio avanti con l'immaginazione bravo/a.

Tutti avete espresso interrogativi che anche io ho avuto cioè: Sayd come fa essere sull'aereo, Hugo altrettanto e devo dire che l'ipotesi che sia Ben la causa dell'arresto di Sayd non mi quadra tanto perchè quando parla con Jack dice di dover fare un favore ad un amico da tanto tempo quindi non penso si tratti di Sayd.

un interrogativo che mi chiedo da tempo è perchè non ci hanno fatto vedere i 3 anni in città di Lock? sono importanti per capire il perchè si convincono a partire, (La teoria di aiutare chi è rimasto sull'isolai non mi torna) in quanto Kate è stata avvertita da Clair di non portate Aeron quindi sa che è pericoloso (MORTE) quindi perchè va lei?

la prossima anzi le prossime cercherò di vederle proprio di lunedì così mi sarà + facile confrontarmi con voi

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 3:36 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

Kira è proprio avanti con l'immaginazione bravo/a.

ooo ma grazie barbara :hhe: prima volta che ricevo un complimento :;)2: tnktnktnktnktnk

un interrogativo che mi chiedo da tempo è perchè non ci hanno fatto vedere i 3 anni in città di Lock?

la puntata 5x7 si intitola "vita e morte di jeremy bhentam"
credo proprio che alcuni dei tuoi,e dei nostri, interrogativi avranno risposta :sudando:

la 5x8 sky la trasmette subito dopo .. che ficata :;)2:

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 9:24 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Ma ora che stanno tutti sull'isola si sono fermati i salti temporali?o si sono fermati quando Lock ha girato la ruota?

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 9:39 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

l'ultimo salto dovrebbe essere stato con l'ultimo giro di ruota di lost...

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 10:15 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Kyra ha scritto
PS: solo ad immaginare un sawyer che rivede kate dopo 3 anni mi viene da piangere :cry: sara una scena moooolto commuovente :cry:

Scusa, forse ti sei spiegato male, altrimenti devo dirti che ti stai sbagliando. Per Sawyer non sono passati tre anni, ma si e no uno o due giorni dalla partenza di Kate. E' la Kate e gli altri Oceanic6 che sono passati tre anni!

Cmq l'episodio è stato veramente stupendo! Sono curioso di sapere però come mai Hurley ha preso quell'aereo (e come mai ha portato una chitarra), visto che nelle ultime puntate se n'erano perse un po' le tracce e non mi sembrava così convinto a tornare.

Che mi dite poi di Aaron e Walt? Non dovrebbero tornare anche loro? O come ha detto la Hawkings, non è necessario che ci siano proprio tutti?

Un'altra riflessione che avevo fatto, se veramente i nativi non viaggiano nel tempo sull'isola, allora significa che neanche Charlotte lo è (anche se mi sembra un appunto superfluo perchè nessuno mi pare l'abbia mai affermato). E chissà come sarebbe avere Aaron sull'isola, lui infondo è un nativo!

Altro appunto: dov'è Claire!!!! ;_;
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 11:06 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Scusate ma se il tempo si è fermato all'ultimo giro di ruota allora sono passati tre anni per tutti...?

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 4:50 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Maikeru ha scritto
Kyra ha scritto
PS: solo ad immaginare un sawyer che rivede kate dopo 3 anni mi viene da piangere :cry: sara una scena moooolto commuovente :cry:

Scusa, forse ti sei spiegato male, altrimenti devo dirti che ti stai sbagliando. Per Sawyer non sono passati tre anni, ma si e no uno o due giorni dalla partenza di Kate. E' la Kate e gli altri Oceanic6 che sono passati tre anni!

Cmq l'episodio è stato veramente stupendo! Sono curioso di sapere però come mai Hurley ha preso quell'aereo (e come mai ha portato una chitarra), visto che nelle ultime puntate se n'erano perse un po' le tracce e non mi sembrava così convinto a tornare.

Che mi dite poi di Aaron e Walt? Non dovrebbero tornare anche loro? O come ha detto la Hawkings, non è necessario che ci siano proprio tutti?

Un'altra riflessione che avevo fatto, se veramente i nativi non viaggiano nel tempo sull'isola, allora significa che neanche Charlotte lo è (anche se mi sembra un appunto superfluo perchè nessuno mi pare l'abbia mai affermato). E chissà come sarebbe avere Aaron sull'isola, lui infondo è un nativo!

Altro appunto: dov'è Claire!!!! ;_;

Non facciamo confusione. Sull'isola il tempo passa come nella vita reale. 3 anni sull'isola sono 3 anni nel mondo reale. Se vi ricordate nell'episodio la costante quando Desmond chiama Penny era la vigilia di Natale. E poi se no sarebbe impossibile fare le telefonate. L'unica differenza di tempo che esiste è il passaggio dal mondo reale all'isola, se vi ricordate quando dalla nave lanciarono qualcosa a Daniel arrivò in ritardo, oppure il dottore della nave morto. Quindi secondo me Kate e Sawyer si rivredanno dopo 3 anni

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 5:22 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

anche secondo me!

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 5:42 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
zerogradi ha scritto
Scusate ma se il tempo si è fermato all'ultimo giro di ruota allora sono passati tre anni per tutti...?

fatemi ricapitolare un attimo prima che veda le puntate strasera ... l'ultimio giro di ruota è stato quello di Lock? se così fosse allora i tre anni sono passati per tutti e quindi stando al fatto che abbiamo visto Jin con la tuta della Dharma all'ultimo giro nell'isola siamo ai tempi del Dharma ... quindi tutti adesso si ritrovano ai tempi del Dharma...giusto??? se mi vedete confusa aiutatemi...

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 6:04 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ah ok, scusate, ho fatto io un attimo di confusione allora! Quindi Jin con la divisa della Dharma sarebbe Jin dopo tre anni dal ritrovamento con Sawyer, Juliet e co.?
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]