SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 13%  13%  [ 3 ]
8 46%  46%  [ 11 ]
9 33%  33%  [ 8 ]
10 8%  8%  [ 2 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x06 - "316"
MessaggioInviato: gio mag 14, 2009 1:06 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
Kyra ha scritto
Quando legge il libro e dice che sua madre gli e lo ha insegnato.. cosa impossibile

indy..io ho percepito quella frase solo come una battuta simpatica ed ironica alla domanda di jack..
voleva fargli capire che lui (ben) era tranquillissimo e che lui (jack) era troppo agitato..
mettila come "battuta per rompere il ghiaccio"

ps: sappiamo perfettamente che ben non ha mai conosciuto la mamma...sarebbe un errore STRATOSFERICO che tutti i fan del mondo avrebbero criticato
ihihih :;)2:

Ma infatti non ho parlato di errore. E nemmeno di battute per rompere il ghiaccio. Ho detto semplicemente che mente sempre e cmq.

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 14, 2009 3:23 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
bella puntata..
all'inizio anch'io credevo si facesse riferimento al pilot della prima stagione.
quando son saliti sul volo 316 mi è venuto un colpo al sentire il nome del pilota.
frank lapidus doveva pilotare il volo oceanic 815...
sarà finito anche lui sull'isola??
e desmond ritornerà anche lui sull'isola?
non credo dovesse salire sull'aereo con gli altri sei perchè non era sul volo 316..
se dovesse tornare sarà forse per un altro naufragio con la barca... povero desmond, spero proprio di no, anche perchè con lui in barca ci sono penny e il piccolo charlie...

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 14, 2009 3:55 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

indy non mente ben non si mente quando si fa una battuta...in quel caso stva aprendendo in giro anche se stesso credo..
considera che jack neanche conosce una sillaba del suo passato quindi sarebbe stato inutile vedere in quella frase la menzogna...
era una semplice battuta per sciogliere la tensione del momento...non serviva a nulla mentire ... cioe dobbiamo usare un altra parola in questo caso...

ben per me mente nel fatto ,per esempio, della morte di locke ,ecco li secondo mente perche dice di non sapere nulla...
ma in aereo era solo una battuta.

girano voci anche in questo forum che i losties tornati dovevano prendere il posto di un personaggio del primo incidente sull'815.
per esempio
sayid prende il posto delle circostanze di kate,hugo ha una chitarra come charlie,ben arriva tardi come hugo,kate potrebbe essere incinta (dopo la notte di fuoco con jack) come claire,jack il posto di locke (infatti ora ha cambiato la sua scienza in fede) altri personaggi (come il nanetto scuro) potrebbero aver preso altri posti,locke ha preso il posto di cristian shepard nella bara e a questo punto ,secondo questa teoria, so anche che posto ha preso lapidus..
DOVE TUTTI COSI HANNO UNA LORO COSTANTE.
mettendo la teoria sopra ed unendola con la teoria sul fumo nero(e cioe che e' un sistema di difesa nel senso che regola il tempo e gli avvenimenti sull'isola) possiamo anche dire che la morte del pilota dell'815 nella 1x1 e' stata attuata da blacksmoky proprio per fare posto a frank :;)2:
cavolo so troppo forte ad immaginazione :ble:

con questa possiamo cosi dire che attraverso la costante i losties sono stati trasferiti sull'isola dal flash,mentre l'aereo 316 e' precipitato chissa dove....ma sempre sull'isola.
senno era stupido introdurre il personaggio nanerottolo nero che fa le condoglianze a jack in fila all'aereoporto :ble:

cmq sono quello che scrive di piu in questa sezione ..avanti datevi da fare :XD:

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 14, 2009 5:14 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Kyra ha scritto
indy non mente ben non si mente quando si fa una battuta...in quel caso stva aprendendo in giro anche se stesso credo..
considera che jack neanche conosce una sillaba del suo passato quindi sarebbe stato inutile vedere in quella frase la menzogna...
era una semplice battuta per sciogliere la tensione del momento...non serviva a nulla mentire ... cioe dobbiamo usare un altra parola in questo caso...

ben per me mente nel fatto ,per esempio, della morte di locke ,ecco li secondo mente perche dice di non sapere nulla...

girano voci anche in questo forum che i losties tornati dovevano prendere il posto di un personaggio del primo incidente sull'815.
per esempio
sayid prende il posto delle circostanze di kate,hugo ha una chitarra come charlie,ben arriva tardi come hugo,kate potrebbe essere incinta (dopo la notte di fuoco con jack) come claire,jack il posto di locke (infatti ora ha cambiato la sua scienza in fede) altri personaggi (come il nanetto scuro) potrebbero aver preso altri posti,locke ha preso il posto di cristian shepard nella bara e a questo punto ,secondo questa teoria, so anche che posto ha preso lapidus..
mettendo la teoria sopra ed unendola con la teoria sul fumo nero(e cioe che e' un sistema di difesa nel senso che regola il tempo e gli avvenimenti sull'isola) possiamo anche dire che la morte del pilota dell'815 nella 1x1 e' stata attuata da blacksmoky proprio per fare posto a frank :;)2:

con questa possiamo cosi dire che attraverso la costante i losties sono stati trasferiti sull'isola dal flash,mentre l'aereo 316 e' precipitato chissa dove....ma sempre sull'isola.
senno era stupido introdurre il personaggio nanerottolo nero che fa le condoglianze a jack in fila all'aereoporto :ble:

cmq sono quello che scrive di piu in questa sezione ..avanti datevi da fare :XD:

Sei così convinto che Jack non conosce niente del passato di Ben? A me sembra che adesso i lost sono negli anni 70. Chissà se c'è una Charlotte bambina ci sarà anche un Ben bambino....

Sul fatto della battuta o meno, sono pareri. Ognuno resta col suo.

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 14, 2009 5:42 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

mi dispiace ma non possono esere "pareri" e capisco che sei confusa da questa frase...

Sei così convinto che Jack non conosce niente del passato di Ben? A me sembra che adesso i lost sono negli anni 70. Chissà se c'è una Charlotte bambina ci sarà anche un Ben bambino....

e' vero che jack ora alla fine della 5x6 si trova negli anni 70 e potrebbe,nelle prossime puntate,scoprire la storia della vita di charlotte e di ben...

ma sull'aereo ,prima del flash, jack non sa nulla di ben ... e neanche e' tanto interessato a saperlo...

il concetto di quel botta e risposta sull'aereo fra ben e jack era una sdrammatizazzione all'evento che si sarebbe dovuto verificare da li a pochi sec,min ore...

io la vedo cosi...ma sfido a vederla in un altro modo:

nell'aereo 316 e' passato del tempo dal decollo...
quando dalla cabina viene dato l'ordine di potersi slacciare le cinture, jack si alza e fa visita a kate..
dopo di che fa un saluto a frank e si va a risedere..
quando si risiede nota ,con stupore, che ben e' intento a leggere tranquillamente un libro..
allora gli chiede:
jack :"COME fai a leggere un libro?"
riferendosi al fatto che lui era molto agitato nell'attesa e che ben tutto sembrava tranne che lo fosse
risposta:
ben :"me lo ha insegnato mia madre quando ero bambino"(sorrisino scherzoso)
e' una forzatura molto simpatica alla domanda di jack,gioca semplicemnete sulla parola "COME" detta da jack.
e' come se ti dicessi
io "COME vai a scuola?"
tu "con l'autobus"
:XD: e' ovvio che jack volesse sapere altre cose ,se io ti chiedo "come vai a scuola" intendo a livello di voti e' ovvio che ci vai con quelche mezzo :ble: )
a me ha fatto molto ridire e' stato uno spiritosone...poi discutono sulla lettera di locke finche ben non decide di lasciarlo un po da solo per dargli modo di legggere...dopodiche FLASH

non bisogna prendere in esame la "MAMMA" poteva dire zia ,nonna ,cugina ..anzi forse ha preso in esemopio proprio la mamma per essere ancora piu divertente..

ripeto...ben mente su cose piu importanti e che servono a qualcosa per scopi privati..non di certo in questo caso :ble:

ecco qua :love1:
cmq indy sei troppo seria ,voglio verti ridere qualche volta :love1: :;)2:

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 15, 2009 10:29 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

anche secondo me era solo una battuta quella di ben e si inserisce bene nel resto del discorso cioè jack domanda a ben come fa a restare cosi calmo e ben gli risponde che non sta aspettando nulla in confronto a come sta facendo lui, ma perchè said è con le manette sull' aereo?non è che ben uscendo di chiesa è andato a far incavolare said per poi farlo arrestare e la storia di penny non c'entra nulla?in effetti sayd al molo dice la prossima volta che vi vedo finisce male e allora ben va a provocarlo,si spiegherebbe anche la frase ho un conto in sospeso con un vecchio amico...

ma quanto fa ridere jack che mette le scarpe a locke?? non ci crede nemmeno lui che sta facendo sta cosa!
e lunedi finalmente ci danno due puntate!! :esalt:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 15, 2009 12:16 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

anche secondo me era solo una battuta quella di ben e si inserisce bene nel resto del discorso cioè jack domanda a ben come fa a restare cosi calmo e ben gli risponde che non sta aspettando nulla in confronto a come sta facendo lui

:;)2:

non è che ben uscendo di chiesa è andato a far incavolare said per poi farlo arrestare e la storia di penny non c'entra nulla?

esatamente quello che penso io..
credo che ci abbiano voluto depistare facendoci pensare tutti a penny,ma in realta e' proprio lui che ha causato l'arresto e la presenza di saiyd sul 316...ecredo che l'afgano gliene dira di tutti i colori sull'isola..

cmq lunedi spero ci facciano rivedere qualcosa su richard alpert e su charles widmore..

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 15, 2009 2:31 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Kyra ha scritto

per esempio

Son d'accordo su tutto, tranne il fattoche è stato il flash a trasportarli sull'isola. O meglio, potrebbe anche essere, però andrebbe contro la teoria jin dharma. Se quelli sull'aereo hanno "subito" il flash, inesorabilmente anche gli altri sull'isola sono stati flashati, quindi jin non potrebbe essere un membro dharma. O forse lo era, poi è stato flashato e si è ritrovato con gli altri :scrn: Parecchio complicato
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 15, 2009 4:16 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

se sayd è stato arrestato per aver picchiato ben, perchè deve essere trasferito a Guam? Mica si può scegilere la prigione e scegliere l'aereo per il trasferimento!?! Almeno ke ci sono degli others anche tra la polizia, magistrati ed ecc..
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 15, 2009 4:23 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

e' qui che casca l'asino orlac...hai ragione ,il mistero che copre il flash sull'aereo e' grande...
analizziamo:

locke 3 anni prima gira la ruota e sposta per l'ultima volta l'isola..
i vari sawyer ,miles,daniel ,jiuliet e jin finiscono hai tempi dell'inizio della dharma quindi anni 70..(la data del furgoncino ne e' la prova)
e sono 3 anni che abitano in quel periodo isoliano..daniel si infiltrera nella grotta,jin fara il manutentore e cosi via..

i nostri amici dalla citta prendono il volo 316 e con un flash si svegliano sull'isola..

ora vi lascio una mia teoria per i piu pignoli :;)2:

mi sono sempre chiesto a cosa e' servito e perche non ha avuto effetti evidenti il flash causato dall'esplosione della stazione cigno nell'ultima puntata della 2 stagione.

vuoi vedere che quel desmond era speciale (oltre a TUTTI i "poteri" strani che ha) anche perche con il suo "girare la chiave del cigno" ha creato quello che poi sarebbe stato il flash per il volo 316???

oppure semplicemnete creando una costante (vi ricordate che daniel nella 4 stagione dice che la costante potrebbe essere anche un oggetto,vedi chitarra e scarpe, o una persona?) i losties ,una volta entrati nella "bolla" spazio/temporale dell'isola, siano stati come attratti o catapultati sull'isola stessa?

EDIT PER LOMBY:
bhe abbiamo gia verificato che ci sono molte cellule in citta degli altri ,o che cmq fanno parte di una cerchia di amici di ben..
vedi macelleria vedi avvocato...
e' quindi ovvio che con saiyd sull'aereo ci sia lo zampino di linus..
ce lo siamo chiesti tutti:" ma perche uno deve essere arrestato a los angeles e trasferito a guam proprio sul volo 316???"
credo non ci siano dubbi sulla risposta.. :ble:
anche kate deve aver avuto qualche apparizione di claire che l'ha convinta a non portare aaron ed a partire per una ragione importante..
il vero mistero e' hugo,ma se usiamo un po di immaginazione la chitarra mi fa venire in mente un solo nome...charlie!(che fra l'altro gli era gia apparso)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]