SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 13%  13%  [ 3 ]
8 46%  46%  [ 11 ]
9 33%  33%  [ 8 ]
10 8%  8%  [ 2 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x06 - "316"
MessaggioInviato: mar mag 12, 2009 12:02 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
leonida94 ha scritto
puntata piu che straordinaria, ridicola....
Secondo me hanno oltrepassato il limite:
scarpe da morto;
risurrezioni;
Bhooooo

emmm leonida, il fatto che solo tu abbia criticato la puntata ti fa notare come non è la puntata o la serie ad esser ridicola ma semplicemente che non abbia apprezzato o non ti sia piaciuta quindi... nn vedo l'utilità d'esser tanto pessimista e brusca nel giudicarla. io invece trovo geniale il tutto, il bello d'un film è stupire secondo dopo secondo, se un film si basa su canoni logici e prevedibili diventa banale e... non si chiamerebbe lost

SI VIVE INSIEME E SI MUORE SOLI
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 12, 2009 12:36 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

Sconvolgente l'inizio... ero sicuro che era il pilot della prima stagione... invece non era così... :cry3:

Non ho ben capito perchè hanno dovuto ricreare più situazioni uguali al primo schianto: Sayd che prende il posto di Kate, Locke del padre di Jack, Hugo con la chitarra. Secondo il discorso della vecchia dovevano solo entrare nella finestra al momento giusto. Strano poi che ci fosse Lapidus alla guida, nel volo 815 non c'era.

Adesso Jin è nella Dharma, ma così non si rischia un paradosso temporale fra i vari personaggi?

Cmq puntata bellissima, purtroppo ho lasciato il canale acceso e mentre stavano dicendo che la settimana prox ci saranno 2 puntate, scorreva anche il trailer e mi sono spoilerato un immagine troppo bella... :gogo:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 12, 2009 2:18 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
Puntata bellissima ...apparte l'inizio che non e' stato il massimo quello con elhoise quella signora cosi ' aroggante e antipatica pure...sfuma completamente tutta la storia logica di lost e gli intenti che avevano i nostri personaggi iniziali per arrivare ancora sull 'isola ... secondo me vuole spiegare loro una teoria che in realta' .. non sa neanche lei definirla in maniera esatta mettendo piu ' in difficolta e confusione i nostri personaggi ..... strano che ben non intervenga... lo avrei preferito .. di certo non fara' parte dei buoni questa :scrn: elhoise ( basti vedere il figlio che ha dato il suo nome alla cavia che aveva ... per fare gli esperimenti )... comunque ... forse commandata da qalcuno tipo windomor....???? che ha sua volta ... manipola pure il figlio .. faraday :scrn: .. :scrn: se si togliesse di mezzo sarebbe meglio ... stupenda la scena invece quando .. si ritrovano sull isola dopo il decolllo ... sembravano i vecchi tempi di lost ...in quanto a lock .... caspita se e' morto davvero .. impiccandosi mi dispiace davvero .. :cry3: era un bel personaggio ... speriamo di no ..sayd arrestato ..??? come mai avra ' picchiato lui ben .... :wack: kate molto strana forse per arhon che non e' con lei secondo me .. per ordini di ben e ' gia ' sull isola ... comunque questa 5 serie e' un po piu ' diversa dalle altre .. piu ' mistreriosa piu strana .. pero ' il mio voto e' stato di 10 lo stesso.... ci sono 2 uomini sull'areo .. che mi danno da pensare .. :blink:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 12, 2009 2:15 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

puntata da 8. ottima narrazione anche se non ho capito perchè si dovevano ricreare le situazioni del primo schianto. Non ho capito se è precipitato l'arero oppure i losties sono ritornati sull'isola tramite il flash che li ha portati al passato. jin fa parte della dharma è strano! Per entrare a far parte dell'organizzazione significa che i flash non sono più continui come prima che li fa muovere in poco tempo tra più ere ma si sia integrato con la dharma oppure è un infiltrato come faraday, visto nella prima puntata!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 12, 2009 8:24 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

quando è iniziata la puntata ho esclamato:"hanno sbagliato!manca la parte in cui sono da eloise che ci fanno già sull' isola???" :cav: e invece no era un espediente narrativo... come se non sapesdsi che in lost stupire è la prassi principiante! :ciuccio:
una bella puntata, finalmente sono tornati!! ma chissà che motivazioni hanno ognuno per essere su quell' aereo...e quando l' hostess dice il nome del pilota a jack quasi viene un infarto!!
secondo me jin è vestito da darma poichè nell' ultimo salto temporale sono tornati al tempo della prima puntata quando faraday fa l' operario alla stazione cigno!
ma perchè ben è sempre cosi martoriato,ne ha prese di botte in queste ultime tre stagioni ! :mazz: :mart:

e poi grazie sky per regalarci due puntate insieme!!non se ne poteva più di un' ora scarsa di puntata che ti lasciava solo la voglia di vederne ancora !!
belle bell merita un bel 8!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 13, 2009 8:39 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Salve a tutti..bella puntata; speravo di trovare qualche conferma tra i vostri messaggi ma forse nessuno si è voluto sbilanciare...xkè ben è ridotto in quel modo????quando si trova nella chiesa con jack gli dice che doveva fare una cosa che aveva promesso da tempo a un amico; quando poi lo chiama a casa si vede ben che è in un porto; non sarà andato li per uccidere Penny???tra l'altro in una puntata della quarta stagione che non ricordo quale l'aveva promesso al padre, cioè Withmore....magari poi è ridotto così male xkè qualcosa gli è andato storto...bò chissà.....
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 13, 2009 9:36 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

e' ovvio che ben abbia intenzione di uccidere penny prima di andarsene e che ci abbia provato ... forse pero non e' andata proprio come voleva lui..intervento di desmond o di saiyd? questo lo sapremo sicuramente in qualche flashback nelle prox puntate.

le cose che mi sfuggono veramnte sono altre pero...
e le prime 2 sono incongruenze pazzesche.
-desmond alla ricerca della madre di faraday va a finire ad oxford dove conosce poi teresa ,ormai famosissima ragazza in cura o in studio da daniel..
bhe poi mi volete spiegare come si e' spostato da oxford a los angeles?perche se e' vero che ben tutto tumefatto sia al porto per uccidere penny ,mi volete far credere che desmond da oxford e' andato a los angeles in barca a vela in poche ore?sapete dove sta oxford in confronto a los angeles? e' praticamente impossibile e pure volendo avrebbe dovuto fare un viaggio di un mese.
-ehm...ma kate non gli era stato proibito di lasciare il paese per 10 anni? in tribunale aveva accettato questa condizione ed ora? prende un aereo tranquillamente...

poi ci sono cose non chiaren o misteriose.
-hugo con una chitarra :scrn:
-saiyd agli arresti traferito a guam :scrn:
-ben insaguinato :scrn: .

e adesso un ragiionamento..ù
i nostri non hanno subito un incidente,ma bensi un bel flash alla "spostamento dell'isola".
-credete che l'aereo sia precipitato lo stesso da qualche parte?
-la bottiglia che locke e sawyer trovano nella canoa e' dei nostri oceanic o di altri?
-chi e' quel nanetto di origini "indoafgane" che fa le condoglianze a jack?forse qualche spia di widmore?
-la vecchia mamma di faraday e' fa il doppio gioco? e' dalla parte di ben o di quella di charles widmore?
-dove saranno finiti saiyd ,ben,sun?
-Aaron dove e' stato ficcato?kate mi sembra un po depressa come jack fine 3 stagione..forse e' venuta a conoscenza di qualcosa? :scrn:

molto probabilmente il gruppo dell'isola (sawyer,jin,jiuliet,daniel e miles) con l'ultimo spostamento di locke sono finiti ai tempi della dharma e qui c'e' finalemnte il ricongiungimento che non capivo con i primi 2 minuti della 5x1.
in questi 3 anni hanno vissuto in quegli anni della dharma ,jin e' un dipendente daniel un infiltrato sawyer si sara fatto sicuramente carcerare :XD: e jiuliet insieme a lui :XD:
sara nato qualcosa di amoroso fra sawyer e jiuliet in 3 anni? :love1: :ble: credo di no..

PS: solo ad immaginare un sawyer che rivede kate dopo 3 anni mi viene da piangere :cry: sara una scena moooolto commuovente :cry:

EDIT:

dato che sono un tipo sveglio e sto una cifra in fissa per lost ,sono riuscito a risolvere le una "incongruenze pazzesche" che avevo elencato.
incongruenza su kate:
nella 4 stagione kate in tribunale accetta l'offerta di rimanere con aaron a patto di non poter abbandonare lo stato per 10 anni.
tutti ci siamo chiesti come allora kate potesse passare iondisturbata all'aereoporto per raggiungere Guam con l'ajira airlines.
bhe presto fatto ,facendo delle ricerche ho scoperto che Guam e' considerato territorio Statunitense,i civili di guam hanno cittadinanza americana .. e' come se si parlasse dell'alaska..
guam si trova lontanissimo dagli stati uniti infatti e' molto piu vicina alla thailandia..ma queste regole fanno si che kate possa andare a guam senza essere considerato "estero"che culo aveva gia annunciato l'errorone :ghghgh

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 13, 2009 7:42 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
Ragazzi ma avete notato che Locke morto non ha nessun tipo di segno sulla gola...? :scrn: Strano...

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mer mag 13, 2009 7:48 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Cmq il personaggio di Ben lo stanno facendo diventare molto scontato. Mente sempre. Quando legge il libro e dice che sua madre gli e lo ha insegnato.. cosa impossibile. Quindi quello che dice non è mai vero, almeno questo è quello che vogliono farci intendere.... :woot:

A me Locke dentro la bara fa uno strano effetto: sembra che abbia il sorrisino di chi sa che li sta prendendo tutti in giro. Io non ci credo che si è impiccato... :nuu:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 14, 2009 12:37 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Quando legge il libro e dice che sua madre gli e lo ha insegnato.. cosa impossibile

indy..io ho percepito quella frase solo come una battuta simpatica ed ironica alla domanda di jack..
voleva fargli capire che lui (ben) era tranquillissimo e che lui (jack) era troppo agitato..
mettila come "battuta per rompere il ghiaccio"

ps: sappiamo perfettamente che ben non ha mai conosciuto la mamma...sarebbe un errore STRATOSFERICO che tutti i fan del mondo avrebbero criticato
ihihih :;)2:

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]