SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodio 5x06: 316
MessaggioInviato: mer feb 18, 2009 5:21 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

i'm a: Boy
5x06 "316"
Data messa in onda ABC: 18 Febbraio 2009

Guest Starring: Fionnula Flanagan (Eloise Hawking), Jeff Fahey (Frank Lapidus), Said Taghmaoui (Caesar), Zuleikha Robinson (Ilana), Mary Mara (Jill), Raymond J. Barry (Ray), Kavita Patil (Rupa Krishnavani), P. D. Mani (Nabil), Rebecca Hazlewood (Nalini), Patti Hastie (frequentatrice di bar), Glen Bailey (mago/prestigiatore) e Ned Van Zandt (Mr. Dorsey).

Riassunto Episodio: Gli Oceanic Six scoprono come fare ritorno all’isola, ma non tutti vogliono tornare.

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x06: 316
MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 9:27 am 
Ca
Ca
Non connesso

Aperto il topic !
si ricorda di postare solo dopo aver visto l'episodio, questo è un topic dedicato ai commenti quindi se si ha intenzione di postare solo emoticons astenersi dal farlo e andate su forumfree.

Buona visione ! :bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 12:55 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Oh mio dio ! sono tornati ! :esalt:

sono tornati nell'isola ! quando ho visto le prime imagini non ci volevo credere ! fantastico LOST è grandissimo !
La puntata meglio di sempre !
Non ho parole ! sono di nuovo nell'isola ! :divano:

ora comincia il bello ! :no:

Desmond dopo tanto tempo è tornato quello di sempre ! e ha tirato fuori di nuovo gli attributi ! :incaz: :leggo:

A un’altra vita Fratello
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 1:24 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
hehe....vista! :gogo: ....pensare che fino a poche settimane fa dovevano passare ore ed ore di lancinante, esasperata attesa per poter fare un'affermazione simile..... :roll:

beh, puntata non male di certo....ma, diciamo che il bello deve ancora venire...(prima o poi una puntata "di transizione" doveva arrivare....il fatto, però, che sia comunque di così alto livello, mi riconferma che questa stagione è veramente spettacolare!!)

inizio puntata: da paura! non me l'aspettavo per nulla, per un attimo ho avuto il terrore che inquadrassero il pezzo di bambù nero a fianco della testa di jack....ma per fortuna, eccoli la, jack hurley e kate..nessun loop, nessun astruso ricongiungimento con l'inizio...ma...nuove, nuovissime "emozionanti avventure" che vedremo svolgersi prossimamente sui nostri schermi per la prima, singola volta.
gran sospiro di sollievo...

ma..come avranno fatto a ri-tornare sull'isola?? arriva il caro, buon, vecchio flashback a raccontarcelo..(lasciando però moltissimi punti oscuri...)

ci si ricongiunge con il finale di puntata scorsa: la cripta sotto la chiesa nasconde nientemeno che una stazione dharma fuori dall'isola (probabilmente la prima mai costruita).....il lampadone!!
beh...sinceramente, ho trovato la vecchia e il suo discorsetto un po' troppo stucchevoli..si, ok, ha spigato quello che doveva spiegare: l'isola, le sacche di materia ecc...(tutte cose che noi, grazie al grandissimo algol, sappiamo già benissimo da tempo immemore.. :figus: ) ma, bo...mi aspettavo qualcosa di meglio..insomma ho trovato quel suo fare da "fatina della cripta" che dona a jackerentolo il suo aereo-zucca per arrivare sull'isola prima che scocchi la mezzanotte...un po' fastidiosello..
grandissima però quando a proposito di ben dice che "probabilmente" sta mentendo (da antologia la faccia che fa ben!)...cosa che, naturalmente, il nostro genio del male continuerà a fare per tutto l'episodio: "sapevi che john si fosse suicidato?", "chi ti ha insegnato a leggere?", "dove stai andando?"....

desmond, ovviamente, sbotta. non ne può più di tutte ste minchiate, manda tutti al diavolo e se ne va....ma....non sa che la furia vendicatrice di "bennuccio dolce" sta per abbattersi sulla sua famiglia...(a guardare come è saccagnato ben a fine puntata è impossibile ricostruire come siano andate effettivamente le cose...probabilmente sono tutti salvi...ma....non ci metterei la mano sul fuoco..) di sicuro "l'isola non ha ancora concluso con desmond".. :invisible:

risolto il "mistero" sulle scarpe da tennis di christian, fatta conoscenza con un altro membro della famiglia sheppard e recuperate un paio di orrende scarpe nere..jack, si ritrova con una kate disperata sdraiata sul letto...ma dove ha mollato il piccolo aaron??? :hum: non si sa, nemmeno jack sembra essere poi così interessato alla cosa...hehe..forse perchè kate gli salta immediatamente addosso... :fischio:

allora, sappiamo che parte degli O6 era completamente contraria a ritornare sull'isola, nulla avrebbe potuto convincerli in così poco tempo...se non un'intervento "particolare"....
mi sa che jacob ci ha messo lo zampino...a kate, probabilmente è "apparsa" una claire che molto convincentemente le ha ordinato di mollare il bimbo alla nonna (quella vera) e di andare sull'isola a salvarla. a hurley sarà apparso charlie che gli ha chiesto di portare con se la sua chitarra preferita...sayd...mmm..con lui mi sa che jacob centra poco....forse ben è riuscito a farlo "arrestare" da una sua complice...
non escluderei che sull'aereo ci siano pure degli infiltrati di widmore.. :invisible:
altra considerazione: avrebbero dovuto ricreare il più possibile le condizioni delprimo viaggio: c'è la bara, c'è la chitarra, c'è lo sceriffo....vuoi che ci sia pure una donna incinta tra i passeggeri?? magari una che conosciamo bene??magari proprio kate???? :scrn:
ah, dimenticavo: ritrovare lapidus sull'aereo è stata una f i g a t a!!!!!!!!

comunque, il protagonista assoluto dell'episodio è stato jack, un jack che in questa stagione sta recuperando sempre più punti. ok, sarà un po' in balia degli eventi, un po' spaesato e confuso...(ma tra psicofarmaci e soprattutto a causa delle cose assurde che stanno capitando...ci può anche stare..) l'importante è che si sia scrollato di dosso quell'irritante spocchiosaggine che l'aveva contraddistinto nelle ultime stagioni..
ma cos'è che l'ha fatto cambiare??...a quanto pare..il senso di colpa: per la morte di john, per coloro che sono rimasti indietro, per quelli che non ce l'hanno fatta...per non aver avuto "fede"..... (come s.tommaso??)...beffa delle beffe, nella lettera, le parole di john non hanno fatto altro che rimarcare la dose...
spero solo che 'mo che torna sull'isola e scopre di essere figlio del "portavoce" di jacob e fratello della sua dama di compagnia...non si monti di nuovo la testa!!! :XD:

ultima cosa: jin!!! :figus:
:figus: si sono ritrovati tutti ai tempi della dharma sull'isola!!! la prossima puntata sarà uno s p e t t a c o l o!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 1:37 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Niente parole per il momento!!!!
Solo: e come volevate che iniziasse questa puntata????
E poi: dov'è Des? Chi ha conciato Ben in quello stato???

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 1:55 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Bellissima puntata, solo mi aspettavo qualcosa di più su Locke. La lettera poi è stata la ciliegina sulla torta e la comparsa di Jin sul finale lascia pensare che i losties nel tempo si siano infiltrati nella Dharma, dove molto probabilmente Faraday avviserà la sua amata (ancora bambina ) di non ritornare sull'isola.
Tuttociò lascia spunto ad ancora tanti avvenimenti che incontreremo più avanti.....
ma sopratutto se c'è ancora la Dharma, i nostri amici in che anno sono tornati sull'isola????
Vuoi vedere che in realtà Jacob sia Ben tornato indietro nel tempo sull'isola :shock: :shock: :shock:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 2:12 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Appena finita di vedere....che puntatona!!!!
Finalmente i nostri losties ritornano sull'isola....ma con tanti punti oscuri:
- Dov'è Aaron??
- Chi ha conciato così per le feste Ben??
- Chi o che cosa ha convinto Sayid e Hugo a salire su quell'aereo??
Trovare Frank Lapidus sul volo è stato fantastico!
A dopo per altri commenti....e vogliamo parlare di Jin con il vestito della Dharma???
La prossima sarà una puntata pazzesca!!!!! :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 3:35 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

E nessuno parla di quel marocchino/terrorista nell'aereo accanto a Hurley?? :fumo3: :fumo3:

Who is He?!?!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 3:43 pm 
Non connesso

Mi è balenata l'idea di Jacob=Lapidus..... :pinc:
Però non mi ricordo che ragionamento ho fatto.... ho la febbre a 38°!!!!!!!!!! :sad:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 3:49 pm 
Non connesso

:shock: :cry3: che meraviglia!!! ci voleva proprio una puntata relaxing come questa!!!Finalmente ci rilassiamo un attimo da tutti quei flash e dai viaggi nel tempo...e torniamo a parlare di altre cose,come fede e destino...
Anche io come Badtaste ho avuto un secondo di agghiacciante terrore quando ho visto gli occhi di Jack aprirsi in mezzo alla giungla...per fortuna nessun oggetto nero non ben indentificato...
Dunque sorgono spontanee alcune domanduccie...
Dove è Aeron? chi e come è riuscito a terrorizzare così tanto kate ed Hugo da spingerli a salire su quell'aereo visto che finora niente c'era riuscito?Che fine ha fatto l'aereo dopo essersi imbattuto nel flash?che bisogno aveva Bne di mentire anche su una battuta come ce la faccio a leggere,me lo ha insegnato mia madre?(è sempre il solito),come mai è ridotto così male??si trovava al porto..magari ha fatto una visitina a Des?Chi è quel piccoletto che fa le condoglianze a Jack durante il suo colloquio con lo steward di terra??? è un caso che sia l'unico in su cui la telecamera indugia x un secondo di troppo dentro l'aereo? Come mai proprio Lapidus è il comandante dell'aereo???

Cmqe,è chiaro che Kate è stata terrorizzata da qualcosa che la indotta a lasciare il piccolo e a salire su quell'aereo .. è terrea quando rivede jack a casa sua...e Hurley come fa ad avere la chitarra di Charlie?presumendo che sia la sua???Glie l'ha data Charlie?

In questa puntata C. Shperad assume contorni ancora + misterici...chissà come e perchè è legato all'isola...(a parte essere portavoce di Jacob)...

Da sottolineare come sempre l'impressionante giacchino che con le sue musiche sa sottolineare e rendere speciali passaggi fondamentali...come quando gli oceanic si trovano dentro l'aereo in partenza....

ps
ho avuto un flash..o ben ha fatto un riferimento a Bruce Springteen?una sua canzone si chiama balzo di fede...oppure era un riferimento a Jum??? anche li si parla di balzo di fede...

Immagine
 Profilo WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]