SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x06: 316
MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 4:23 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
..cmqe hanno davvero ricreato tutte le condizioni della partenza dell'815...sayd in custodia come Kate,Hugo con la sua chitarra come Charlie,ben che entra all'ìulitmo minuto come aveva fatto hurley e Sun che accarezza la fede come fece Rose...visto che non credo che li abbiamo obbligati a ripetere quei gesti..beh ha davvero dell'incredibile..

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 4:29 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
Ma sbaglio o hanno mancato di dire come ha fatto Hugo a uscire di prigione e a voler tornare sull'isola ?
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 4:30 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Han ha scritto
Ma sbaglio o hanno mancato di dire come ha fatto Hugo a uscire di prigione e a voler tornare sull'isola ?

Lo tira fuori l'avvocato di Ben perchè viene provato che l'uomo fuori dal Santa Rose è morto prima che scappasse Hugo. E poi probabilmente glielo dice Charlie che deve tornare

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 4:37 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Vista puntatone con un Jack devo dirlo stavolta sopra le righe!

:esalt: :esalt: :esalt:

Sono tornati sono tornati sull'isola la loro isola!!!!

ed in che anno negli mitici anni 70 incredibile quando ho visto Jin :fumo3: :fumo3: :fumo3:

Lost è magnifico adoro questa serie!

Ma come hanno fatto ad arrivare sull'isola senza schiantarsi??

Mi hanno massacrato di botte Ben ma che cavolo gli è successo???? :evil3:

Sayd si trova con un agente... che avrà combinato?

Waaaaallllt dove sei?????

Da ricordare le scene in cui Ben si trova in chiesa a pregare.... e quando Jack legge la lettera di Jonh Locke.... momenti molto toccanti :glas:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 4:45 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Grande puntata ragazzi, la quinta stagione continua a confermarsi per quanto mi riguara la migliore. :gogo:

Il Furiano ha scritto
la comparsa di Jin sul finale lascia pensare che i losties nel tempo si siano infiltrati nella Dharma, dove molto probabilmente Faraday avviserà la sua amata (ancora bambina ) di non ritornare sull'isola.
Tuttociò lascia spunto ad ancora tanti avvenimenti che incontreremo più avanti.....
ma sopratutto se c'è ancora la Dharma, i nostri amici in che anno sono tornati sull'isola????

:quoto: Jin, Faraday si sono infiltrati nella Dharma, si trovano nel tempo (1970 circa direi) in cui vediamo Faraday incontrarsi con Marvin Candle il quale avvertirà una piccola Charlotte di non tornare sull'isola.

Dark & White ha scritto
Ragazzi Ben ha ucciso Penny, ecco perché era al molo quando ha chiamato Jack!!! Ecco come farà Desmondo a tornare sull'isola, si vorrà vendicare di Ben!! Che gran bastardo Ben...

Ben era al molo e questo fa capire che era lì per Penny ma già la frase detta a Jack lo fa capire, però non è detto che Penny sia morta, magari è solo ferita ( speriamo per Des :cry: )
Jack: Dove vai?
Ben: Ho fatto una promessa ad un vecchio amico. Solo un conto in sospeso che devo chiudere.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 4:54 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Non credo che Penny lo possa combinare in quel modo!

:slip:

Magari ha fatto fuori Widmore :evil:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 4:59 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Lampard ha scritto

magari lo ha picchiato des... o è stato il bambino di penny a ridurlo cosi :hum:

p.s. lost è la mia ragione di vita .

che spettacolo quando lapidus vede i passegeri :XD: :XD:

e quando jack chiede a ben come faccia a leggere e ben risponde : "me l'ha insegnato mia madre tanto tempo fa" :XD: :XD:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 5:05 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Povero Uomo ma cosa avra mai fatto di male???

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 5:06 pm 
Ca
Ca
Non connesso

generale lee ha scritto

e quando jack chiede a ben come faccia a leggere e ben risponde : "me l'ha insegnato mia madre tanto tempo fa" :XD: :XD:

si appunto Ben non l'ha mai incontrata la madre...cmq se Ben è ridotto così non pensate che Dess o Penny o il bambino siano ridotti meglio...sicuramente è successo qualcosa. :slip:

Lampard ha scritto
Povero Uomo ma cosa avra mai fatto di male???

Lo scopriremo presto, Ben riesce sempre a fare quello che vuole quindi ha ammazzato sicuramente qualcuno. :wack:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 5:08 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Certo che Lapidus sbarbato sembra un' altra persona :blink:

ivan815 ha scritto
Lo tira fuori l'avvocato di Ben perchè viene provato che l'uomo fuori dal Santa Rose è morto prima che scappasse Hugo. E poi probabilmente glielo dice Charlie che deve tornare

:quoto: Si condivido! è molto probabile che sia andata così.

julsina ha scritto
..cmqe hanno davvero ricreato tutte le condizioni della partenza dell'815...sayd in custodia come Kate,Hugo con la sua chitarra come Charlie,ben che entra all'ìulitmo minuto come aveva fatto hurley e Sun che accarezza la fede come fece Rose...visto che non credo che li abbiamo obbligati a ripetere quei gesti..beh ha davvero dell'incredibile..

Sun che accarezza la fede come Rose non l'avevo notato, si davvero grandi, poi ovviamente c'è anche il nostro John nella bara al posto di Christian Shepard. :gogo:

generale lee ha scritto
Lampard ha scritto

magari lo ha picchiato des... o è stato il bambino di penny a ridurlo cosi :hum:

p.s. lost è la mia ragione di vita .

che spettacolo quando lapidus vede i passegeri :XD: :XD:

:quoto: Probabilmente è stato Des a ridurlo così.
Widmore senior e Ben non si possono uccidere, altrimenti l'avrebbe già fatto tempo fa Benjamin. :slip:

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]