SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x06: 316
MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 3:51 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Boy
Ragazzi Ben ha ucciso Penny, ecco perché era al molo quando ha chiamato Jack!!! Ecco come farà Desmondo a tornare sull'isola, si vorrà vendicare di Ben!! Che gran bastardo Ben...comunque è stat una puntata fantastica di transizione, a differenza di quelle delle stagioni precedenti...ps per peppe_89, perché dici che quel marocchino era un terrorista??? :shock: :shock: :shock:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 3:52 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
peppe_89 ha scritto
E nessuno parla di quel marocchino/terrorista nell'aereo accanto a Hurley?? :fumo3: :fumo3:

Who is He?!?!

:udiu: a parte che a me sembrava + indiano che arabo...cmqe complimenti x l'accoppiata vincente di termini :mart:
Dezzie...oddio,non ci avevo pensato...ma in questo caso io credo che non ci sia riuscito..è troppo scosso quando telefona a Jack,secondo me Penny (o Des) hanno reagito conciandolo in quel modo!

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 4:00 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Capolavoro. Semplicemente una delle puntate migliori di sempre.
Ormai è stato raggiunto un livello narrativo mai raggiunto prima secondo me. Il solo occhio di Jack all'inizio (i fotogrammi iniziali sono proprio i primissimi del pilot) mi ha lasciato per l'intera puntata a bocca aperta (insieme a mia madre che ho reso una "Lost addicted", infatti stamattina "Ivan, torna presto da scuola!" :ghghgh: ).

La spiegazione della signora Hawking all'inizio è stata geniale (non credevo che avremmo scoperto tante cose in due minuti di puntata. Cose che nemmeno in quattro stagioni succedono)

La foto dell'isola appartenente alla U.S Army ci fa capire che quella visitina nel 54 ad Alpert e gli altri è comunque tornata a galla negli anni successivi.

Kate ovviamente è tornata da Jack (anche perchè un dottore con una jeep in stile A-team non si trova!). La domanda sorge spontanea "Where the f**k is Aaron?"

Desmond ha finalmente detto no al destino, però non credo sia stata una bella notata per lui, visto il bel visone di Ben pieno di sangue (scena particolarmente tarantiniana :gogo: ).

Uno volta in più il destino la fa da padrone. Tutti sono capitati su quell'aereo. La scena dello "schianto" è semplicemente spettacolare. In più ci viene confermato che la prima volta i Losties sono finiti sull'Isola per una ragione. Mi chiedo se Desmond abbia aperto uno di questi passaggi quando ha quasi rischiato di far saltare in aria la prima volta la stazione Cigno.

Probabilmente Locke farà la fine di Christian, anche se non avrà certo l'agilità del padre di Jack viste le scarpe che si ritrova.

Scopriremo molto sulla Dharma Initiative finalmente. Sembra che Jin e gli altri si siano trovati un bel posto di lavoro. Però ho paura che alla purga non riusciranno a sopravvivere, o probabilmente prima che avvenga se ne andranno, anche perchè come TUTTI SAPPIAMO il tempo non si può cambiare :ghghgh:

Molto commuovente invece il momento in cui Jack legge la lettera di John.
Finalmente Jack sta riguadagnando punti "rispetto" :) Infondo è il suo destino essere un leader.

Concludo dicendo che questa serie ha veramente cambiato il modo di vedere la televisione e soprattutto il modo di narrare una storia. La sua completezza sta anche nel fatto che abbraccia letteratura, fisica, musica, storia, filosofia e tanti altri campi, rendendo l'universo di LOST unico nel suo genere.

Ringrazio i creatori di LOST e soprattutto voi ragazzi del forum che rendete interessanti e incredibilmente piacevoli le discussioni sulle puntate.

NAMASTE

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 4:05 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ma mi sbaglio o quello che voi chiamate terrorista che fà le condoglianze a Jack è il collega di Sahid ai tempi dell'Iraq??
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 4:09 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

piperazzu ha scritto
Ma mi sbaglio o quello che voi chiamate terrorista che fà le condoglianze a Jack è il collega di Sahid ai tempi dell'Iraq??

L'ho pensato anche io, ma non è lui. Alla fine di uno dei video del gioco del Dharma dell'estate scorsa Damon & Carlton

Non so se sia proprio uno spoiler, ma non si sa mai :hhe:

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 4:11 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

uhm...faccia tanto nuova nn mi sembra... da qlke parte l ho visto..
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 4:13 pm 
Non connesso

i'm a: Girl
piperazzu ha scritto
uhm...faccia tanto nuova nn mi sembra... da qlke parte l ho visto..

l'avete visto nel film vantage point con matthw fox...forse??...non mi pare di averlo visto in Lost

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 4:14 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

julsina ha scritto
peppe_89 ha scritto
E nessuno parla di quel marocchino/terrorista nell'aereo accanto a Hurley?? :fumo3: :fumo3:

Who is He?!?!

:udiu: a parte che a me sembrava + indiano che arabo...cmqe complimenti x l'accoppiata vincente di termini :mart:
Dezzie...oddio,non ci avevo pensato...ma in questo caso io credo che non ci sia riuscito..è troppo scosso quando telefona a Jack,secondo me Penny (o Des) hanno reagito conciandolo in quel modo!

Terrorista l'ho detto tanto per dire :pinc: ... Cmq non sono tanto sicuro che sia stato Des... troppo scontato.. e se sayid fosse in manette proprio per un'aggressione a ben? :angel:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 4:15 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Si chiama Saïd Taghmaoui l'attore (Said :ghghgh: )

http://www.imdb.com/name/nm0846548/

Qui ci sono un pò di informazioni su di lui.

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 4:20 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

puntatona, ma comunque puntata di transizione, un po' sbrigativa,

anche secondo me la Vecia è abbastanza boriosa mentre racconta, stucchevole...

anche io credo che Benjamin non faccia altro che mentire, anzi forse sarebbe da approfondire: e se TUTTO ma proprio tutto quello che dice non fosse mai la verità?

cmq io fossi stato Jack, NONNO-Shepard me lo sarei portato dietro, così riunione di famiglia sull'isola: padre, figlio, nonno, sorella, nipotino (che tra un po' può essere che rispunta fuori!!!)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]