SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x05: This Place Is Death
MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 12:12 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Che puntata!!!!
Certo non riesco ancora a capire CHI era Charlotte nell' ambiente della dharma.. è possibile che nei flashback delle stagioni pecedenti l abbiamo già vista? (e non ce ne siamo resi conto perchè pensavamo che era un persona X) e se non è così vedremo il flash di Daniel attuale che parla alla piccola charlotte? Anche perchè se fosse così Daniel se lo doveva ricordare nel momento in cui lei glielo dice o no!??!

Epica l' espressione di Desmond alla vista di Eloise :ghghgh: Immagine

"I am very disappointed... in all of you!"
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 12:18 am 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

i'm a: Girl
fulginia ha scritto
4815162342 ha scritto

non potrebbe essere charlotte la figlia di marvin candle? d'altronde il bebè del primo episodio ha molto poco di orientale

questo spiegherebbe il perché Charlotte parla la stessa lingua di Jin...daltronde potrebbe essere anche stata adottata visto che sull'isola i bambini non nascono, e lei potrebbe aver sempre creduto di essere nata sull'isola, ma Charlotte è nata nel 79 e penso che Candle filmasse i video Darma molto tempo prima della sua nasciata...

Che Annie fosse la madre di Charlotte lo escluderei, era evidente che fosse molto più piccola del dodicenne Ben
e si sa che le donne sviluppano molto prima degli uomini una Annie dodicenne doveva essere già una piccola donna. Boh, però ormai in Lost siamo talemnte tanto abituati a vedere i destini dei personaggi incrociati che sembra quasi che debba essere o l'una o l'altra!(o annie madre di charlotte, o charlotte figlia di candle)
:scrn:

MMM
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 12:20 am 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

i'm a: Boy
Il miglior telefilm di sempre
I migliori attori del mondo
I migliori produttori del mondo
La migliore serie di Lost mai vista

Ok, sono troppo euforico, credo l'abbiate capito... ho finito di vedere da circa 5minuti l'episodio e sono ancora storito dai 40minuti shock della puntata (per la precisione 41minuti e 48secondi)

prima di commentare la puntata vorrei salutare la nostra cara Charlotte che ci ha lasciato per sempre... riposa in pace Charlotte! :cry3: :cry3:
(voi dite che è morta?!) e lei è cresciuta sull'isola?? E faraday le ha detto di non tornare sull'isola?? Il mistero si infittisce

allora la migliore puntata della quinta stagione, secondo me.... :esalt:

i filoni di narrazione come al solito sono 2: quelli fuori dall'isola e quelli sull'isola

sun punta una pistola a ben perchè lo incolpa della morte del marito, ma Linus, confessa alla donna che Jin è vivo ed ha le prove, Sun decide di seguirlo

Nel frattempo sull'isola Jin (e se mi spiegate come fa a non riconoscere la Rousseau mi farete un grande favore, essendo lui venuto dalla nave Kahana, dovrebbe conoscerla no?) fa la conoscenza di Daniel e della sua squadra che piano piano, un po' per colpa del "mostriciattolo" e un po' per colpa della donna, viene ammazzata senza ritegno!! i flash si fanno sempre più frequenti (tipo 1 ogni 10secondi!) e John Locke insieme alla squadra composta da Miles in porta, Charlotte e juliette in difesa, Faraday trequartista e Sawyer punta di sfondamento decidono di andare all'Orchidea per cercare di risolvere la situazione; John in qualche modo riesce ad arrivare alla "ruota della fortuna" e con l'aiuto dell'onnipresente Mr Shephard riesce (si spera) a tornare sulla terraferma!

nel frattempo ritorniamo al team fuori isola, e Ben,Sun,Jack e successivamente Desmond arrivano dalla signora hawking (scopertasi poi madre di faraday) per tornare sull'isola; La signora degli anelli sembra un po' perplessa alla vista di solo 2 elementi degli Oceanic Six e Ben si giustifica

"Con il poco preavviso è stato il massimo che ho potuto fare"
"Bhe suppongo che per adesso dovrà bastare, Iniziamo"

Iniziamo a fà che???? giocare a carte?! :woot:

a breve le considerazioni!!

ho scritto troppo ma sono troppo estasiato della puntata; mi scuserete per questo!! :bye1:

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 12:22 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Darkbeauty ha scritto
fulginia ha scritto
4815162342 ha scritto

non potrebbe essere charlotte la figlia di marvin candle? d'altronde il bebè del primo episodio ha molto poco di orientale

questo spiegherebbe il perché Charlotte parla la stessa lingua di Jin...daltronde potrebbe essere anche stata adottata visto che sull'isola i bambini non nascono, e lei potrebbe aver sempre creduto di essere nata sull'isola, ma Charlotte è nata nel 79 e penso che Candle filmasse i video Darma molto tempo prima della sua nasciata...

Che Annie fosse la madre di Charlotte lo escluderei, era evidente che fosse molto più piccola del dodicenne Ben
e si sa che le donne sviluppano molto prima degli uomini una Annie dodicenne doveva essere già una piccola donna. Boh, però ormai in Lost siamo talemnte tanto abituati a vedere i destini dei personaggi incrociati che sembra quasi che debba essere o l'una o l'altra!(o annie madre di charlotte, o charlotte figlia di candle)
:scrn:

Io sono sicuro al 100% che Charlotte sia figlia di Annie...ci può stare che Annie abbia 10/12 anni nel flashback di Ben, per me quadra tutto :;)2:
Figlia di Marvin Candle è da escludere...al massimo nipote :XD:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 12:23 am 
Ca
Ca
Non connesso

ma secondo voi adesso che John ha sistemato la ruota i flash si dovrebbero essere fermati ?
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 12:38 am 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Han ha scritto
ma secondo voi adesso che John ha sistemato la ruota i flash si dovrebbero essere fermati ?

Sì, penso che con l'intervento di John, predestinato a girare al ruota, gli spostamenti temporali dei Non-Nativi siano definitivamente cessati. Ora l'isola ha subìto un altro spostamento nello spazio e nel tempo relativamente al sistema Mondo Reale, il cui "Event Window" è stato calcolato da Eloise Hawking con il famoso pendolone. I nostri losties dovrebbero essersi stabilizzati in un tempo dell'isola che credo sia quello relativo alla Dharma Initiative: si spiegherebbe così la prima scena della premier con Faraday nella stazione Orchidea, e probabilmente nello stesso periodo Daniel potrebbe incontrare la piccola Charlotte.

Da capire come gli Oceanics Six possano rientrare sull'isola in quello spaziotempo, sicuramente l'event window si riferisce all'apertura del wormhole generato dallo spostamento dell'isola stessa, cunicolo che, come sappiamo, permette di collegare due sistemi di riferimento in spazi e tempi differenti.

:bye1:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 12:43 am 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Algol ha scritto
Han ha scritto

Sì, penso che con l'intervento di John, predestinato a girare al ruota, gli spostamenti temporali dei Non-Nativi siano definitivamente cessati. Ora l'isola ha subìto un altro spostamento nello spazio e nel tempo relativamente al sistema Mondo Reale, il cui "Event Window" è stato calcolato da Eloise Hawking con il famoso pendolone. I nostri losties dovrebbero essersi stabilizzati in un tempo dell'isola che credo sia quello relativo alla Dharma Initiative: si spiegherebbe così la prima scena della premier con Faraday nella stazione Orchidea, e probabilmente nello stesso periodo Daniel potrebbe incontrare la piccola Charlotte.

Da capire come gli Oceanics Six possano rientrare sull'isola in quello spaziotempo, sicuramente l'event window si riferisce all'apertura del wormhole generato dallo spostamento dell'isola stessa, cunicolo che, come sappiamo, permette di collegare due sistemi di riferimento in spazi e tempi differenti.

Ma se l'isola si è stabilizzata, a che serve riportare indietro i Six?

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 12:45 am 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Bellissima puntata! Davvero emozionante fin dalle prime battute, con Sun che si commuove mentre parla con la sua bimba, e con Charlotte che purtroppo muore... una scena davvero tristissima!!

E Locke che si ritrova sepolto vivo? Non so perchè ma mi ha ricordato Gandalf quando viene inghittito dal baratro :shock: Incredibile l'emozione che ho provato quando la terra si è chiusa sopra di lui!!!

E Jin e Sawyer che si abbracciano nonostante gli antichi rancori!!! Meravigliosi!!!

Ma Desmond che entra in scena come se fosse planato da un altro pianeta, con quell'aria indifferente ed adorabile insieme e soprattutto come se nulla fosse, è davvero una delle scene più belle della puntata!!

E chiude il grande Ben, pronto col suo piano mentre la statua del Cristo a braccia aperte li benedice !!! Fantastico LOST !!

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 12:50 am 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Candygirl ha scritto
Algol ha scritto
Han ha scritto

Ma se l'isola si è stabilizzata, a che serve riportare indietro i Six?

Sì giusta domanda, a cui ci sto pensando e non riesco a dare una risposta al momento. Effettivamente, se i continui spostamenti temporali e conseguenti flash fossero dovuti solo ad un'anomalia meccanica, ovvero la ruota fuori asse causata da un non-predestinato, in ogni caso il ritorno degli Oceanic Six non avrebbe risolto il problema.

Penso che il loro ritorno abbia in realtà un'altra ragione, legata forse più alla salvezza dell'isola stessa e non che a quella dei losties...

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 12:50 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ho appena finito di rivedere la puntata e un po' di cose non mi convincono un granche':
1)La Russeau del presente non "aveva ancora" incontrato Jin giusto?...allora chi non le permette di entrare la "prima volta" nel tempio?......forse quello che abbiamo visto e' cio' che e' successo con l'intromissione di Jin (la strada per il futuro si cambia, ma non il futuro stesso), quindi presumo che in "precedenza" le cose siano andate differentemente.
2)Chi ha colto l'espressione misto sorpresa/orasonoca**ituoi nel volto di Ben quando Desmond dice che Eloise e' la madre di Faraday...io dico che non lo sapesse, e aggiungo anche che l'apparentemente diabolica vecchietta in realta' sta giocando sporco contro Ben...staremo a vedere.
3)Altra considerazione......il fumo nero.......ma proprio sicuri che si tratti di un sistema di sicurezza?...cosa si cela in realta' nel tempio?...Analizziamo un po' di fatti....innanzitutto non uccide tutti...e gia' questo ditemi che ha a che fare con un sistema di sicurezza....dopodiche' diciamo che un "allarme" di solito tende a far allontanare da cio' che "difende", questo invece li attira verso il tempio!!! e da come si "comporta" sembra piu' un reclutatore che altro...fateci caso...perche' lasciare vivi i prigionieri?......non vi pare poi che "perseguiti" piu' che altro le donne?...bah...mi sbagliero'!
4)Altro fatto strano......a tutti sanguina il naso tranne che a Locke!....ok potrebbe non significare nulla....ok c'ha rimesso una gamba e poi la vita....ma ammazza che capillari c'ha il nostro Leader!
5)Altra piccola sciuocchezzuola....al molo in cui si incontrano c'e' una barca con scritto "ILLUSION" sta a vedere che c'entra qualcosa con Lost :ghghgh:

Cia Cia

My life is in Technicolor
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]