Il miglior telefilm di sempre
I migliori attori del mondo
I migliori produttori del mondo
La migliore serie di Lost mai vistaOk, sono troppo euforico, credo l'abbiate capito... ho finito di vedere da circa 5minuti l'episodio e sono ancora storito dai 40minuti shock della puntata (per la precisione 41minuti e 48secondi)
prima di commentare la puntata vorrei salutare la nostra cara Charlotte che ci ha lasciato per sempre... riposa in pace Charlotte!
(voi dite che è morta?!) e lei è cresciuta sull'isola?? E faraday le ha detto di non tornare sull'isola?? Il mistero si infittisce
allora
la migliore puntata della quinta stagione, secondo me....
i filoni di narrazione come al solito sono 2: quelli fuori dall'isola e quelli sull'isola
sun punta una pistola a ben perchè lo incolpa della morte del marito, ma Linus, confessa alla donna che Jin è vivo ed ha le prove, Sun decide di seguirlo
Nel frattempo sull'isola Jin (e se mi spiegate come fa a non riconoscere la Rousseau mi farete un grande favore, essendo lui venuto dalla nave Kahana, dovrebbe conoscerla no?) fa la conoscenza di Daniel e della sua squadra che piano piano, un po' per colpa del "mostriciattolo" e un po' per colpa della donna, viene ammazzata senza ritegno!! i flash si fanno sempre più frequenti (tipo 1 ogni 10secondi!) e John Locke insieme alla squadra composta da Miles in porta, Charlotte e juliette in difesa, Faraday trequartista e Sawyer punta di sfondamento decidono di andare all'Orchidea per cercare di risolvere la situazione; John in qualche modo riesce ad arrivare alla "ruota della fortuna" e con l'aiuto dell'onnipresente Mr Shephard riesce (si spera) a tornare sulla terraferma!
nel frattempo ritorniamo al team fuori isola, e Ben,Sun,Jack e successivamente Desmond arrivano dalla signora hawking (scopertasi poi madre di faraday) per tornare sull'isola; La signora degli anelli sembra un po' perplessa alla vista di solo 2 elementi degli Oceanic Six e Ben si giustifica
"
Con il poco preavviso è stato il massimo che ho potuto fare"
"Bhe suppongo che per adesso dovrà bastare, Iniziamo"Iniziamo a fà che???? giocare a carte?!
a breve le considerazioni!!
ho scritto troppo ma sono troppo estasiato della puntata; mi scuserete per questo!!