SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x05: This Place Is Death
MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 8:37 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Che dire: una valanga di avvenimenti!!!!
La storia della rousseau è ormai conclusa: sappiamo dal vivo come si sono svolti i fatti che l'hanno portata ad uccidere i suoi compagni e suo marito!!!
Il tempio....finalmente ce ne hanno fatto vedere un pezzetto, ma sarà tutto lì?
Il mostro di fumo vi staziona, ci sono delle gallerie che corrono sotto tutta l'isola: quella del fumo nero, dove cade John Locke, quella in cui stava per cadere locke nella 1° serie quando viene trascinato dal fumo nero....
Eloise Hawking: che vi avevo detto??? :ghghgh:
La mamma di Charlotte? Sarà Annie? Forse Charlotte era figlia di ben, mentre le sorelle sono figlie del nuovo marito della madre, tale david staples!
Quando è comparso Cristian Shapard quasi me la facevo sotto dalla paura: dice a John che deve riportare TUTTI coloro che hanno lasciato l'isola, TUTTI! Che sia Jacob o solo il suo portavoce (propendo per la seconda ipotesi) la sua parola dovrebbe essere legge, quindi ciò che ha detto Claire riguardo Aaron, Charlotte riguardo Sun, non è da prendere sul serio perchè lui ha sempre ragione!
Quindi questo posto non è morte come dice Charlotte!
Quando è comparso Desmond ho avuto un tuffo al cuore.... bentornato!!!!!
E poi basta: Mrs Hawking ha detto che per il momento bastano, per il momento!
Poi andranno a recuperare gli altri, che in un modo o nell'altro si convinceranno della ragione a tornare nell'isola!

PS: l'avevo detto che John per tornare doveva girare la ruota!!!! :ghghgh:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 8:50 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Boy
Per capire quello che provo dopo la visione di questa magnifica puntata credo basti rivedersi l'espressione di Desmond a fine episodio.

INCREDIBILE! Ci hanno spiegato la storia della Rousseau in due flash.
Abbiamo finalmente visto il tempio, e il mostro è un vero e proprio sistema di sicurezza.

Ci è stato confermato che Mrs Hawking è la madre di Daniel.
Chissà cosa ha in mente Eloise.
Per tornare sull'isola non c'è bisogno che ci siano tutti, quindi proprio non so quale sia il suo piano.

Peccato per Charlotte. Aspettiamo di rivederla da bambina mentre Daniel la spaventa.

Ben eccezionale. Soprattutto quando si ferma all'improvviso per dire a Sun "dopo tutto quello che ho fatto per proteggervi?"

Per un momento ho creduto di vedere Jacob, invece era Christian :ghghgh:

Ora non mi viene in mente nient'altro. Dico solo che questa stagione è semplicemente spettacolare! LOST è come il vino, con il tempo migliora :ghghgh:

ps grande ritorno di Jin, e grande abbraccio con Sawyer :ghghgh:

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 9:54 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

non mi tornano le cose.
in questa puntata c'è un informazione che scombussola in realtà tutte le teorie che ho sentito e ho pensato...
Daniel Faraday che dice a Charlotte bambina che morirà... è IMPOSSIBILE.
Se diamo appurato della strada del "tempo" e come dite voi il tutto immodificabile e lineare come fa a essere successo visto che si tratta di un avvenimento futuro al contesto della puntata di ieri????
Mi spiego.
Il Daniel Faraday del 2004 viaggia beato nel tempo con John Locke, Sawyer, Miles etc. etc. e Charlotte del 2004.
Lei confessa di averlo incontrato da piccola e allora lui la avvisava che sarebbe morta se tornava all'isola.
Ma essendo che per saperlo Faraday gli deve essere successo temporalmente al Daniel del 2004 dopo la morte di Charlotte del 2004 non può essere già nella mente di Charlotte stessa. Questo lo possiamo dedurre dal ricordo di Desmond di Faraday che gli parla fuori dal bunker, ricordo non presente fino a quel momento.
L'unica spiegazione che ha tutto questo è solo una.
Il Daniel Faraday presente attualmente negli episodi non è il Daniel Faraday del 2004!!!!!
Dovrebbe essere una persona venuta dal futuro... ma in tal caso dovrebbe sapere del suo viaggio a parlare con la piccola Charlotte e quindi non mi restano molte spiegazioni...

Credo che stiamo davanti a un bel paradosso....

Spero che qualcuno mi spieghi xke ho forse solo fatto confusione...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 9:58 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Antonella Hume ha scritto
Quando è comparso Cristian Shapard quasi me la facevo sotto dalla paura: dice a John che deve riportare TUTTI coloro che hanno lasciato l'isola, TUTTI! Che sia Jacob o solo il suo portavoce (propendo per la seconda ipotesi) la sua parola dovrebbe essere legge, quindi ciò che ha detto Claire riguardo Aaron, Charlotte riguardo Sun, non è da prendere sul serio perchè lui ha sempre ragione!
Quindi questo posto non è morte come dice Charlotte!

Questo non mi torna! Shephard che desumiamo parli a nome di jacob dice a John di riportare TUTTI (che è quello in fondo che sta cercando di fare Ben).
Ma in una precedente visione Claire, che probabilmente aveva la stesso ruolo di Shephard adesso, ossia portavoce del volere jacobino, raccomanda a Kate di non riportare dietro Aaron!! Possiamo non prendere sul serio quell'episodio e far finta di niente?? Sappiamo inoltre che Malkin il veggente, dice esplicitamente a Claire che il bambino dovrà essere cresciuto assolutamente da lei, quindi mi viene da pensare, considerando Claire ancora viva, che la cosa più giusta sarebbe riportare il piccolo sull'isola. Allora perchè quella visione? Sarebbe troppo contradditorio se si trattassero entrambe di volonta di jacob! Dici a John una cosa e poi appari a Kate per dirgliene un altra? :scrn:
Mi convinco sempre più che Shephard una volta precipitati sull'isola sia come risorto, non per caso la tomba in cui doveva giacere era vuota! Forse non sarà lui stesso Jacob, ma sicuramente ha a che fare coi misteri dell'isola e le attinenze con quello che dovrà fare John adesso, mi sembrano davvero tante.

se qualcosa dovesse andare storto, Lik@n sarà la mia costante
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 10:28 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

4815162342 ha scritto
non mi tornano le cose.
in questa puntata c'è un informazione che scombussola in realtà tutte le teorie che ho sentito e ho pensato...
Daniel Faraday che dice a Charlotte bambina che morirà... è IMPOSSIBILE.
Se diamo appurato della strada del "tempo" e come dite voi il tutto immodificabile e lineare come fa a essere successo visto che si tratta di un avvenimento futuro al contesto della puntata di ieri????
Mi spiego.
Il Daniel Faraday del 2004 viaggia beato nel tempo con John Locke, Sawyer, Miles etc. etc. e Charlotte del 2004.
Lei confessa di averlo incontrato da piccola e allora lui la avvisava che sarebbe morta se tornava all'isola.
Ma essendo che per saperlo Faraday gli deve essere successo temporalmente al Daniel del 2004 dopo la morte di Charlotte del 2004 non può essere già nella mente di Charlotte stessa. Questo lo possiamo dedurre dal ricordo di Desmond di Faraday che gli parla fuori dal bunker, ricordo non presente fino a quel momento.

L'unica spiegazione che ha tutto questo è solo una.
Il Daniel Faraday presente attualmente negli episodi non è il Daniel Faraday del 2004!!!!!
Dovrebbe essere una persona venuta dal futuro... ma in tal caso dovrebbe sapere del suo viaggio a parlare con la piccola Charlotte e quindi non mi restano molte spiegazioni...

Credo che stiamo davanti a un bel paradosso....

Spero che qualcuno mi spieghi xke ho forse solo fatto confusione...

può essere che ci sarà un altro flash che li riporterà al tempo di charlotte bambina e quindi li daniel potrebbe dirglielo.
Anche perchè quando charlotte fa questa dichiarazione daniel rimane abbastanza interdetto, come a dire "che cavolo stai dicendo"
a quale scopo glielo direbbe però non lo so, visto che gli eventi non possono essere cambiati e lui lo sa benissimo.

ma con la ruota rimessa a posto i flash non dovrebbero finire?

non potrebbe essere charlotte la figlia di marvin candle? d'altronde il bebè del primo episodio ha molto poco di orientale
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 10:34 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

fulginia ha scritto
può essere che ci sarà un altro flash che li riporterà al tempo di charlotte bambina e quindi li daniel potrebbe dirglielo.
Anche perchè quando charlotte fa questa dichiarazione daniel rimane abbastanza interdetto, come a dire "che cavolo stai dicendo"
a quale scopo glielo direbbe però non lo so, visto che gli eventi non possono essere cambiati e lui lo sa benissimo.

si ma se in un prossimo flash succederà è nel futuro di Daniel Faraday e quindi non ancora successo quando Charlotte gli fa quella rivelazione. E non essendo ancora successo non può esistere quel ricordo seppure si tratta del passato di Charlotte è futuro per Daniel.

:sudando: non so se mi sono spiegato bene... :pinc:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 10:40 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Vista :shock:

Immobilizzato sulla sedia :vecchio:

Questa stagione mi fa impazzire... :esalt:

Ed anche Charlotte ci ha lasciati.... più che un isola sembra un cimitero, comunque una delle migliori puntate della 5 stagione!

Ben = Idolo, bellissima la scena in cui si incavola con Sun e Jack dicendogli che lo dovrebbero ringraziare poichè li ha protetti :XD: :XD: :XD:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 10:44 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

4815162342 ha scritto
fulginia ha scritto

si ma se in un prossimo flash succederà è nel futuro di Daniel Faraday e quindi non ancora successo quando Charlotte gli fa quella rivelazione. E non essendo ancora successo non può esistere quel ricordo seppure si tratta del passato di Charlotte è futuro per Daniel.

:sudando: non so se mi sono spiegato bene... :pinc:

no, ammesso che succeda, se faraday torna nell'anno X poi la cosa rimane, per come la intendo io sta cosa del tempo.
certo che lei glielo può dire, quella cosa è successa chissà quanti anni prima
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 11:07 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Oh mio Dio, che puntata! :shock:
Purtroppo l'ho guardata tardi e avete già detto tutto ...
comunque uno degli episodi più emozionanti ... mi sono commossa in più di un'occasione ... l'abbraccio tra Jin e Sawyer, Jin che chiede a John di dire a Sun che è morto, la morte di Charlotte ...
per il resto concordo con tutto ciò che avete detto ... complimenti a tutte le menti geniali di questo forum che avevano subito capito che la Hawking era la madre di Faraday ... non so come farei a seguire Lost senza di voi ...
splendida puntata! :love1:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 11:47 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

A quanto ho capito, la questione di Charlotte che si ricorda Daniel da bambina, ancora non convince tutti.....in fondo ragioniamo un attimo...(Ho paura di ripetermi pero', vedi 3° post)
John gira la ruota, quindi i flash finiscono.Cio' significa che i nostri losties non faranno piu' balzi nel tempo, o almeno faranno l'ultimo.Questo significa che per creare il ricordo di Charlotte i losties devono essersi spostati ai primi anni in cui la Dharma si e' stanziata.Questo potrebbe ricollegarsi a Daniel nella grotta della ruota e al ricordo di Charlotte!......fin qui tutto ok.....ma se fosse davvero l'ultimo salto, come faranno i six a ritrovarli?......Altra domanda....Ben ha girato la ruota e nessuna ha compiuto alcun salto, perche' dovrebbe succedere quando la gira John?Perche' non sono tutti sull'isola? Ma nel caso non fosse cosi'...come lo spieghiamo Daniel presente nel passato?.....Secondo me e' semplice...perche' lui gia' "sapra' "(scusate il gioco di parole) viaggiare nel tempo, spiegando anche perche' scoppia in lacrime davanti le immagini del disastro aereo in TV.....OH My Charlotte....avrebbe potuto dire, ma poi che gusto c'era?

Cia cia

My life is in Technicolor
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 27  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]