SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x05: This Place Is Death
MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 12:42 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
chico ha scritto
salve ragazzi! è la prima volta che scrivo ma leggo tutti i commenti dalla scorsa stagione! volevo fare alcune osservazioni!

perchè charlotte prima di morire chiede se può mangiare del cioccolato prima di cena? è una frase buttata lì oppure ha un senso ben preciso? (come tutto quello che accade nel mondo di lost!!)

poco prima di entrare nella chiesa, si nota una statua.... a me sembra che possa ricordare quella che abbiamo visto sull isola nelle serie precedenti: notate i piedi... sono molto grandi e se nn sbaglio a 4 dita!!

seconda osservazione:

quando il gruppetto di jin arriva all'orchidea, la stazione sembra essere stata distrutta! ma l' ultima volta che l abbiamo vista (se non mi sbaglio era nell ultima puntata della 4 serie) non era ridotta in quello stato.... come ve lo spiegate??? :ciao:

Ti conviene rileggiti tutto e capirai.... Presentati nel topic presentazioni

i nostri losties viaggiano nel tempo :fumo3:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 2:52 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

buongiorno a tutti.....
ho cercato di leggere tutto il post ma 26 pagine..... è dura.
qualcuno ha già parlato edl carillon che si vede poco prima di vedere i due morti pieni di mosche?
ma ha un senso? lo abbiamo già visto altrove? poi c'era un violino... e qualcosa che fumava.
siamo sicuri che quei due siano i francesi che sono entrati là?

scusate se qualcuno aveva già posto questo argomento.
altrimenti...... ma sto carion che suonava?

........boh !!!!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 3:18 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

henry_gale ha scritto
buongiorno a tutti.....
qualcuno ha già parlato edl carillon che si vede poco prima di vedere i due morti pieni di mosche?
ma ha un senso? lo abbiamo già visto altrove? poi c'era un violino... e qualcosa che fumava.

........boh !!!!!!!

Quelli erano parti dell'equipaggiamento dei francesi. Non vedo cosa ci sia di strano, probabilmente a qualcuno piaceva in modo particolare la musica. :bye1:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 3:38 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

henry_gale ha scritto
buongiorno a tutti.....

........boh !!!!!!!

Certo che abbiamo visto il carillon... nella 1x09 "Solitudine", quando Sayid viene catturato dalla Rousseau, lui lo ripara e la Rousseau dice che è l'unico ricordo del suo uomo...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 3:50 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Peppe_89 ha scritto
Certo che abbiamo visto il carillon... nella 1x09 "Solitudine", quando Sayid viene catturato dalla Rousseau, lui lo ripara e la Rousseau dice che è l'unico ricordo del suo uomo...

:yes: Esatto Peppe, ecco le foto:

Immagine

:bye1:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 02, 2009 2:18 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Leggendo gli easter eggs di questo episodio, mi è venuta in mente una cosa...

Nella scena in cui vediamo la troupe della Rousseau + Jin che cercano di trattenere il loro compagno Montand tirato in una fossa dal fumo nero, dove poi lui perderà un braccio e successivamente sprofondando all'interno della fossa invece di gridare di dolore, assumerà un tono di voce alquanto inquietante dicendo "mi sono ferito... ragazzi aiutatemi..."; mi son ricordata che una cosa simile stava capitando pure a Locke... ora non ricordo in che puntata precisa, ma ricordate che John viene trascinato dal fumo nero in una fossa e Jack lo regge e non lo molla dicendo appunto "John, non ti lascio!", mentre invece John dice "lasciami Jack, non preoccuparti, lasciami andare... andrà tutto bene"? :shock:
Che l'influenza del fumo nero, tirando Locke di sotto, stava già per avere lo stesso effetto che ha avuto su Montand e sugli altri suoi amici che son scesi di sotto per aiutarlo?

Cosa sarebbe successo allora a Locke se Jack non l'avesse mantenuto con insistenza senza lasciarlo cadere giù?
Il fumo nero voleva rendere Locke uno dei "suoi"? :shock: :shock: :shock:

Lo so che magari è una riflessione poco importante, però pensandoci mi ha inquietato non poco!

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 02, 2009 2:33 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Achara ha scritto
Leggendo gli easter eggs di questo episodio, mi è venuta in mente una cosa...

Nella scena in cui vediamo la troupe della Rousseau + Jin che cercano di trattenere il loro compagno Montand tirato in una fossa dal fumo nero, dove poi lui perderà un braccio e successivamente sprofondando all'interno della fossa invece di gridare di dolore, assumerà un tono di voce alquanto inquietante dicendo "mi sono ferito... ragazzi aiutatemi..."; mi son ricordata che una cosa simile stava capitando pure a Locke... ora non ricordo in che puntata precisa, ma ricordate che John viene trascinato dal fumo nero in una fossa e Jack lo regge e non lo molla dicendo appunto "John, non ti lascio!", mentre invece John dice "lasciami Jack, non preoccuparti, lasciami andare... andrà tutto bene"? :shock:
Che l'influenza del fumo nero, tirando Locke di sotto, stava già per avere lo stesso effetto che ha avuto su Montand e sugli altri suoi amici che son scesi di sotto per aiutarlo?

Cosa sarebbe successo allora a Locke se Jack non l'avesse mantenuto con insistenza senza lasciarlo cadere giù?
Il fumo nero voleva rendere Locke uno dei "suoi"? :shock: :shock: :shock:

Lo so che magari è una riflessione poco importante, però pensandoci mi ha inquietato non poco!

Io credo che Locke fosse solo curioso di vedere l'origine del fumo nero...
Anche perchè era abbastanza sicuro che non gli avrebbe fatto del male... :roll:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 02, 2009 3:15 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Beh, il fatto che il fumo nero se lo stava trascinando non mi fa pensare che volesse fargli del bene, nel senso che forse Locke sarebbe diventato come i compagni della Rousseau, ovvero: "malato" o "infettato".

Che il fumo nero non avrebbe fatto del male e che era solo un sistema di protezione, lo dice pure il compagno della Rousseau poco prima di convincerla ad abbassare il fucile e tentare di spararle... quindi a mio avviso qualcosa di strano a Locke sarebbe accaduto se fosse caduto all'interno della fossa...

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 11:39 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Ragazzi ho appena avuto un'illuminazione...

La madre di Charlotte si chiama JeANNette...(ce lo dice Ben nella 4x02)
Charlotte è nata nel 1979, il che significa che sua madre potrebbe essere nata nel 1960, ed è quindi coetanea di Ben...

Giusto! ed è la bambina che si vede nella 3x20. :idea2: Il padre secondo me è l'orientale che si vede nella 5x01. quello dei "videomessaggi" delle stazioni dharma e questo riesce a giustificare xchè parla coreano :woot:
ma può anche solo averlo studiato all'università...

"Messaggio per gli Altri! Mi ricevete Altri?Se mi state ascoltando,voglio che sappiate che vi abbiamo sconfitti , brutte carogne! E almeno che non vogliate saltare in aria Vi conviene stare alla larga dalla nostra spiaggia" Hurley
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 04, 2009 2:07 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mikele Hume ha scritto

Charlotte è nata nel 1979, il che significa che sua madre potrebbe essere nata nel 1960, ed è quindi coetanea di Ben...

Jeannette non è per caso l'amica di Benjamin nel campo della Dharma quando sono piccoli? prima che lui li uccida tutti con il gas?
mi riguarderò l'episodio..

Mikele Hume ha scritto
silvia83 ha scritto
Mikele Hume ha scritto

Esatto! E' quello che mi ronzava in testa....che Annie fosse la mamma di Charlotte!!!

Ma....il padre??

Il padre boh... :scrn: (escludo sia Ben comunque)

Anyway, analizzando un'ipotetica cronologia...tutto torna:

• 1960: Nasce Jeannette (Annie) Lewis
  • 1962: Nasce Benjamin Linus
  • 1972: Ben arriva sul'isola e conosce Jeannette (dodicenne)
  • 1979: Jeannette dà alla luce Charlotte, la prima di tre figlie, con David Staples
  • 1990: Jeannette e Charlotte lasciano l'isola, su consiglio di Benjamin
  • 1991: Benjamin fa fuori la Dharma

Quadra tutto :scrn:

ho editato il mio post. esatto. mi sa che così quadra tutto.
infatti la ragazzina che ben "amava" non si vede nel campo della dharma quando sono tutti morti... se non erro.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]