SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x05: This Place Is Death
MessaggioInviato: mar feb 17, 2009 12:32 am 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

i'm a: Boy
Mark Renton ha scritto
E qui, arrivo a Jack Shepard l'utente. ti ringrazio per le belle parole ma per favore, non fare come alcuni che quando attacco Ben rispondono solo a cosa gli fa comodo. il vedrò, al momento non conta nulla. conta quello che abbiamo visto e riguardo ad altre cose non hai risposto.
non voglio attaccarti, ci mancherebbe, ma se devi difendere Ben, devi rispondere ad ogni singolo attacco che gli lancio. non solo a quello che ti sembra difendibile. non ce l'ho con te, ma mi sono stufato di tutti quelli che rispondono solo a ciò che gli fa comodo.
nel topic dello scorso episodio ho elencati una serie di fatti che sono accaduti e qualcuno mi ha risposto (come al solito) solo a ciò che gli faceva comodo. preferisco quelli che non accettano il confronto piuttosto che quelli che ribattono ad una cosa tralasciando le altre 100.
non è un attacco, il tuo nickname è Grandioso (il mio avatar parla da solo, no?) però, non mi dire che ha in mente sempre un piano, perchè i fatti dimostrano il contrario (vedi morte di alex) e comunque ho elencato altri argomenti ai quali non hai risposto.
ti ringrazio comunque e concordo con te che è davvero bello leggere i commenti di tutti e vivere Lost su questo sito :glas:

ho tralasciato un sacco di cose riguardo ben perchè non era mia intenzione parlare di lui, è stato un argomento trattato così! vedo che il tema Benjamin Linus è scottante, e non intendo riaccenderlo qui sia perchè ho poco tempo sia perchè non è il topic giusto; esporro' le mie tesi riguardo al personaggio nei topic opportuni e mi farebbe molto piacere confrontarmi con te Mark riguardo Ben :) !!

adesso vi saluto :bye1: , W LOST!!
:esalt:

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 17, 2009 12:45 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mi è venuta in mente una cosa:
è possibile che quando Charlotte salta con la mente nel tempo, oltre che nel passato sia andata anche nel futuro, come ha fatto Des? Quando dice a Jin di non riportare indietro Sun perchè "this place is death", è possibile che abbia visto cose del futuro che noi umani non potremmo nemmeno immaginare? :shifty:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 17, 2009 1:38 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
è possibile che quando Charlotte salta con la mente nel tempo, oltre che nel passato sia andata anche nel futuro, come ha fatto Des? Quando dice a Jin di non riportare indietro Sun perchè "this place is death", è possibile che abbia visto cose del futuro che noi umani non potremmo nemmeno immaginare? :shifty:

Io credo abbia detto quelle cose perchè è stata spaventata da piccola da Daniel.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 17, 2009 2:41 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

ilDuca ha scritto
Dezzie86 ha scritto

Io credo abbia detto quelle cose perchè è stata spaventata da piccola da Daniel.

Ma di Daniel si ricorda dopo...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 17, 2009 6:34 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Dezzie86 ha scritto

Non penso visto che è morta (ammesso che lo sia, non si sa mai) non credo abbia un futuro.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 17, 2009 8:10 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Joy Black ha scritto
Dezzie86 ha scritto

Non penso visto che è morta (ammesso che lo sia, non si sa mai) non credo abbia un futuro.

Christian Sheppard ha un presente anche se è morto...

ovviamente non possiamo aspettarci che tutti tornino in vita, ci mancherebbe, soprattutto la rossa che sta girando or ora un altro film... però...

se qualcosa dovesse andare storto, Yuliya sarà la mia costante
 Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 17, 2009 10:14 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Joy Black ha scritto
Dezzie86 ha scritto

Ops, è vero, non avevo calcolato questo...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 18, 2009 9:48 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Sarebbe potuta andare comunque nel futuro... come nelle teorie già spiegate sarebbe lei con l'età di adesso ad andare nel futuro. In questo caso non potrebbe trovare un'altra lei piu vecchia visto che non ci sarà.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 18, 2009 1:52 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Girl
gojohnny ha scritto
Sarebbe potuta andare comunque nel futuro... come nelle teorie già spiegate sarebbe lei con l'età di adesso ad andare nel futuro. In questo caso non potrebbe trovare un'altra lei piu vecchia visto che non ci sarà.

Charlotte non può essere stata nel futuro a meno che non ci sia stata da piccola. Mi spiego: i viaggi mentali sono possibili solo se c'è un corpo che può ospitare la mente, come ho spiegato nel topic dedicato ai viaggi mentali. Charlotte nasce nel 1979 e muore a 30 anni (circa) a prescindere da in che anno si trovi il suo corpo al momento della morte, questo è insindacabile. Se negli anni in cui era in vita Charlotte non è mai stata fisicamente in un tempo posteriore al 2004, non è assolutamente possibile che Charlotte abbia visto il futuro. Ora noi non sappiamo nulla del suo passato ed è possibile che Charlotte abbia già sperimentato i salti temporali in precedenza (cosa che mi sento di escludere in quanto non li avrebbe sopportati neanche prima...), ma in tal caso la sua mente si sarebbe scambiata con quella di una Charlotte più giovane non coetanea. Mi sono spiegata? :)

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 12:30 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

salve ragazzi! è la prima volta che scrivo ma leggo tutti i commenti dalla scorsa stagione! volevo fare alcune osservazioni!

perchè charlotte prima di morire chiede se può mangiare del cioccolato prima di cena? è una frase buttata lì oppure ha un senso ben preciso? (come tutto quello che accade nel mondo di lost!!)

poco prima di entrare nella chiesa, si nota una statua.... a me sembra che possa ricordare quella che abbiamo visto sull isola nelle serie precedenti: notate i piedi... sono molto grandi e se nn sbaglio a 4 dita!!

seconda osservazione:

quando il gruppetto di jin arriva all'orchidea, la stazione sembra essere stata distrutta! ma l' ultima volta che l abbiamo vista (se non mi sbaglio era nell ultima puntata della 4 serie) non era ridotta in quello stato.... come ve lo spiegate??? :ciao:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]