E qui, arrivo a Jack Shepard l'utente. ti ringrazio per le belle parole ma per favore, non fare come alcuni che quando attacco Ben rispondono solo a cosa gli fa comodo. il vedrò, al momento non conta nulla. conta quello che abbiamo visto e riguardo ad altre cose non hai risposto.
non voglio attaccarti, ci mancherebbe, ma se devi difendere Ben, devi rispondere ad ogni singolo attacco che gli lancio. non solo a quello che ti sembra difendibile. non ce l'ho con te, ma mi sono stufato di tutti quelli che rispondono solo a ciò che gli fa comodo.
nel topic dello scorso episodio ho elencati una serie di fatti che sono accaduti e qualcuno mi ha risposto (come al solito) solo a ciò che gli faceva comodo. preferisco quelli che non accettano il confronto piuttosto che quelli che ribattono ad una cosa tralasciando le altre 100.
non è un attacco, il tuo nickname è Grandioso (il mio avatar parla da solo, no?) però, non mi dire che ha in mente sempre un piano, perchè i fatti dimostrano il contrario (vedi morte di alex) e comunque ho elencato altri argomenti ai quali non hai risposto.
ti ringrazio comunque e concordo con te che è davvero bello leggere i commenti di tutti e vivere Lost su questo sito

ho tralasciato un sacco di cose riguardo ben perchè non era mia intenzione parlare di lui, è stato un argomento trattato così! vedo che il tema Benjamin Linus è scottante, e non intendo riaccenderlo qui sia perchè ho poco tempo sia perchè non è il topic giusto; esporro' le mie tesi riguardo al personaggio nei topic opportuni e mi farebbe molto piacere confrontarmi con te Mark riguardo Ben