SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x05: This Place Is Death
MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 5:12 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Mio dio!!! Mio Dio!!!!

Spettacolo!!! Spettacolo!!!

non riesco neanche a scrivere tanto mi tremano le mani!!!!

:woot: :woot: :woot: :woot:

:esalt: :esalt: :esalt:

2 appunti

- Abbia avuto una marea di conferme che tutti gli avvenimenti del passato sono già successi e non possono essere cambiati. Non solo quello che non doveva che succedesse non è succeso (incotro impossibile Rousseau-Locke), ma a anche una Charlotte che racconta che da piccola un uomo gli aveva raccontato che sarebbe morta, un mezzo pazzo. Ora capisce che quell'uomo di cui aveva un vago ricordo era nientemeno che Daniel!!!! :shock: :shock: :shock: Il poveretto fa un gesto disperato per avveritire la piccola Charlotte che da grande non deve tornare, ma la spaventa e il risultato è che da grande ci tornerà, e ahimè morirà. :cry: :cry: :cry:
- Io da oggi mi ritengo un profeta.
Nel topic della 5x04 ho detto. Sulla faccenda della ruota
BEn ha deciso lui di andare. John credeva dovesse andare lui, ma Ben lo ha fermato. Poteva rimanere zitto e far andare John (tanto il pelatone che ne sa), ma è voluto andare lui. Ha fatto una scelta. Per cosa l'ha fatto? PErchè ha deciso di andare via dall'isola? per il bene dell'isola stssa? PEr il volere di Jacob? Per la pace del mondo? per mantenersi in forma?
No. Per Vendetta!!

Mi sa che Ben si è vendicato anche con Jacob. Mandado all'aria anche i suoi piani! Le sue parole "I hope you happy now, Jacob", non era di rassegnazione (unita alla voglia di vendetta verso Widmore) ma forse avevano un carattere anche Beffardo. L'uomo che si fa beffe della divinità :XD: . Ben sempre più simile a Satana di "Paradise Lost" di Milton (solo che Satana alla fine le prende :XD: ).
Bellissime le parole di Christian-Jacob nella stanza della ruota all'eroico John (l'unico suo difetto però è la fede forse troppo cieca ma qui parlerò più tardi): "Quando mai fidarsi di Ben ha portato a qualcosa di Buono". :XD: :XD: Mi sono sbellicato dal ridere. Quel bastardo di Jacob merita questo e altro :XD: :XD: :XD: .

Sayid grande che lascia tutti a piedi!!! :pm: :pm: Sbaglia ma con stile. "Se vi rivedo, ve ne pentirete in una maniera che non potete neanche immaginare." :ghghgh: :ghghgh: GRande Sayid!

Jin più idolo che mai! Forse il personaggio dell'episodio.

Sfuriata di Ben in macchina, se è rotto le scatole anche lui. "dopo tutto quello che ho fatto per proteggervi?" A cosa si sta riferendo?

Starei ore a parlarne ma ora devo andare ci si becca stasera.

Che puntata. L'unica pecca forse un po' troppo densa di eventi. voto a caldo comunque sul 9. :bye1:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 5:26 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Puntata eccezionale! :gogo:

Sono troppo confuso per commentare...dico solo WOOOW! :shock:

Dopo la 5x03 avevo detto "chissà che faccia farà Desmond quando trova la madre di Faraday"...Eccola! xD
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 5:30 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Stratosferica!!! :woot: :woot: :woot:
Troppa carne al fuoco, ma di ottima qualità!!!
Abbiamo visto il famoso Tempio, con il fumo nero che lo difende al punto di fare una specie di lavaggio del cervello a chi vi prova ad entrare!!!
Veramente bella!!! :woot:
Quindi I salti temporali erano causati dalla ruota inceppata o fuori asse??? Ma allora se John la rimette in asse finiranno??? Allora a cosa serve riportare indietro gli O6, se le cose le ha rimesse apposto l'immenso John?? Bah...
Sono infine curioso di sapere chi è la mamma di Charlotte che se ne andò ai tempi della Dharma, sarà di certo un personaggio a noi noto ne sono sicuro.

Joy Black ha scritto
Abbia avuto una marea di conferme che tutti gli avvenimenti del passato sono già successi e non possono essere cambiati. Non solo quello che non doveva che succedesse non è succeso (incotro impossibile Rousseau-Locke), ma a anche una Charlotte che racconta che da piccola un uomo gli aveva raccontato che sarebbe morta, un mezzo pazzo.

:quoto: Ora l'ho capito pure io...è così sto dalla tua parte Joy :fischio: Nulla può essere cambiato.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 6:11 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Salve sono nuovo del forum..una piccola postilla.. La faccia di Desmond deriva dal fatto che ha visto la Suocera??
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 6:15 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

omg che puntatona :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non riesco a dire altro adesso :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

se qualcosa dovesse andare storto, Lik@n sarà la mia costante
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 6:27 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Cavoli puntatona immensa e molto ricca...
Sono giunte alcune certezze e capiamo che la trama prende letteralmente il volo (815).

paqos ha scritto
Questa puntata non lascia di certo delusi.
Si capiscono un pò di cose:
1. Christian Shepard è Jacob!
2. Christian obbedisce a un’antica religione, probabilmente è “morto” perchè ha dovuto sacrificarsi, come sta per fare Locke, e forse già ha fatto Claire. Una morte apparente, che in realtà dà la vita eterna, forse Richard ha dovuto sacrificarsi anche lui, per questo non invecchia! Forse Locke “ritornerà in vita” quando verrà riportato sull’isola come è successo a Christian/Jacob! Questa antica religione è capace di manipolare le menti come è accaduto per gli amici di Danielle, sarà la stessa cosa accaduta a Ben?
3. Smokey è antico quanto la religione, forse di origine egiziana, visti i geroglifici sul Tempio che difende: sarà lo stesso Tempio che raggiunge Locke grazie alla mappa che gli dà Ben?
4. La Dharma, probabilmente, è riuscita a capire l’origine della religione visto che gli stessi geroglifici sulle rovine del Tempio appaiono anche nella Stazione Cigno, ma non è riuscita a fermare i seguaci!!
5. Eloise Hawking è ufficialmente la madre di Daniel.
6. Quello che è accaduto non si può cambiare, Charlotte muore anche se preventivamente avvertita da Daniel da piccola quando viveva sull'isola!

Non credo che Christian sia Jacob. Lo dice a Locke nella cascina nella quarta serie. E' solo uno strumento a mio parere.
Vedere la Rousseau che sbrocca è un piacere! Abbiamo vissuto il suo passato e sono contento.
M'è morta Charlotte e mi dispiace. Sicuramente la rivedremo ma già mi manca :cry3:
Il mitico Smoke Monster torna e ci fa piacere. Capiamo che difende il tempio... vedremo.
Per ora dico questo, le teorie le farò quando la rivedo un'altra volta.

(scusate per la violazione del regolamento di qualche post fa)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 6:38 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
OH MY GOD!!!

Sono letteralmente senza fiato. Perchè...perchè dura così poco?????

Tantissima carne al fuoco:

1) come farà Bennuzzo ora a riunire anche gli altri? Sayid, Hugo, Kate e il piccolo Principe non sono nella chiesa con loro. O non lo farà? La sciura dice che dovranno accontentarsi di quelli che ci sono....ma...quindi??? Partono senza di loro? E Desmond verrà sparaflashato anche lui sull'isola a tradimento senza la sua Penny? :mrm:

2) la storia della Rousseau non la capisco molto bene....cioè non è ancora chiaro cosa sia successo ai suoi compagni e perchè li abbia uccisi...in che modo sono impazziti? Colpa di Smokey?

3) fantastico Jin! Bellissimo l'incontro con Sawyer (sempre più grandioso) e commuovente il momento in cui dice a John di dire a Sun che è morto pur di salvarle la vita. Ma lo stesso non ce la fa a quanto pare a non farla tornare sull'isola...

4) Sarà mica stato Bennuzzo a far secco John? Come ha preso l'anello? O gliel'ha dato John stesso? (aggiungo fantastico Ben che come al solito ha rigirato le cose "avevi detto che John non era venuto da te" "e INFATTI SONO IO CHE SONO ANDATO DA LUI" :ghghgh: )

5) Povera Charlotte...iniziava a starmi simpatica...speriamo di scoprire di più su di lei. Chissà chi è la madre......e chissà perchè parla coreano... (i neuroni ora girano all'impazzata, ho mille ipotesi in testa...ma forse a mente fredda riuscirò a ragionare meglio)

6) La conferma che il passato non si può cambiare.

7) Il sacrificio di John e il nostro Christian. Io non credo che sia Jacob ma, come disse nella capanna, che lui parli per conto suo.
E mi sta ronzando una certa altra idea in testa...che ancora non ha forma precisa...ma :

Ora John deve essere riportato sull'isola insieme agli altri. Rivivrà una volta sull'isola?
E se Christian fosse "resuscitato" a suo tempo, dopo lo schianto aereo? E se Christian, come John, avesse compiuto una "missione sacrificale" per radunare tutte quelle anime sull'aereo e portarle sull'isola?
Non ha molto senso quello che scrivo....però magari una connessione c'è...

8)La mamma di Faraday = Eloise la davo per scontatissima ormai. Nessuna sorpresa. Ma la faccia di Desmond???? :shock: IMPAGABILE!!!

Bhè che dire...la confusione è tanta...aspetto voialtri per riordinare le idee. :esalt: :esalt: :esalt: grande LOST, come mai prima d'ora.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 6:51 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ragazzi ho appena avuto un'illuminazione...

La madre di Charlotte si chiama JeANNette...(ce lo dice Ben nella 4x02)
Charlotte è nata nel 1979, il che significa che sua madre potrebbe essere nata nel 1960, ed è quindi coetanea di Ben...

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 6:52 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Puntata eccezzionale, Ben sempre più spietato, sono sempre più convinto che sia lui il cattivo...Eloise Hawking, apparsa per la prima volta nella terza stagione, diventerà uno dei personaggi chiave della season, bellissima la faccia di Desmondo :XD: ...mi dispiace che Charlotte sia morta, veramente, mi piaceva troppo come personaggio...sono contento di aver visto finalmente il fumo nero e con mia grande sorpresa il Tempio :shock: :shock: l'unico posto sicuro dell'isola, come dice Ben, probabilmente perché lo protegge il fumo nero :ghghgh: tantissimi misteri svelati, ma tantissime gli interrogativi :esalt:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 7:00 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Abbia avuto una marea di conferme che tutti gli avvenimenti del passato sono già successi e non possono essere cambiati. Non solo quello che non doveva che succedesse non è succeso (incotro impossibile Rousseau-Locke),

C'è qualcosa che mi sfugge... Questa conferma da cosa deriva?
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]