cuculo ha scritto
Beh,che dire...giu il cappello di fronte a questo episodio.La quinta stagione prosegue in maniera costante su alti livelli,e ogni episodio alla fine fa venire una voglia matta di passare al prossimo,dannata programmazione.
Comunque,tante cose importanti...
Locke ha trovato la ruota,e' pronto al sacrificio(alla morte!),e torna a casa.Cosa succedera'?...dobbiamo chiaramente rivivere la storia di Jeremy Bentham per saperlo.Ma il processo narrativo che ha portato John al pozzo,con gli altri in pericolo,e' straordinario.
L'apparizione dell'ormai portavoce di Jacob,il papa' di Jack,e' sempre piu' inquietante.Ci ha inoltre detto che ancora una volta Ben ha fatto il furbo,non era lui che doveva spostare l'isola.
Abbiamo intravisto il tempio finalmente,e appreso forse un'altra mezza verita' sul mostro di fumo nero.Protezione del tempio?...vedremo.
E' stata Danielle Rosseau a uccidere i suoi compagni,che effettivamente erano cambiati una volta usciti dal buco.Ne sappiamo ancora poco,ma e' uno spezzone di storia che ha fatto comunque la sua impressione.
Eloise e' la mamma di Faraday,a questo ci eravamo gia arrivati.Adesso tornera' indietro anche Desmond,suppongo.
Charlotte e' morta?...e prima di "morire",ci ha lasciati con un'altra notizia importante.Lei era gia sull'isola,e a quanto pare ha incontrato Daniel Faraday nel suo passato(e suppongo che Daniel abbia viaggiato nel tempo,come del resto intuito dal primo episodio,giusto?)che l'ha messa in guardia.
Per adesso basta cosi',ma e' difficile aspettare una settimana per il prossimo episodio.
Sul fatto che i compagni della Rosseau fossero cambiati ho i miei forti dubbi. Secondo me Lei era solo una pazza, che vedeva malati ovunque. Infatti quando vede Jin gli dice: anche tu sei malato....
Su Charlotte c'è da dire che Daniel, secondo me ha cercato di cambiare il futuro, dicendole di non tornare perchè troverà la morte. Ma è stato inutile, se così fosse.
Perchè dici portavoce di Jacob al padre di Jack? Non potrebbe essere Lui Jacob?