SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 5%  5%  [ 1 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 19%  19%  [ 4 ]
8 29%  29%  [ 6 ]
9 24%  24%  [ 5 ]
10 24%  24%  [ 5 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x05 - Questo posto è la morte
MessaggioInviato: mar mag 12, 2009 2:30 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
bella .. anche questa puntata .. anche se non lo vista bene del tutto ...domani la riguardo di sicuro per capirci di piu ..a tutti sanguina il naso perche' ... ??? :scrn: mi dispiace tanto per charlott ...ma non faceva parte .. dei miei preferti .. :fischio:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 12, 2009 12:42 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Kyra ha scritto
-per quanto riguarda ben ha sempre detto che alex non era sua figlia e che l'aveva sottratta alla roussou..

-secondo e' la roussou che impazzisce e non viceversa

-clair non vuole che si riporti AAron mentre charlotte non vuole che si riporti Sun (lo dice a Jin)

-"LOCKE" non gira la ruota e muore..dove l'hai visto?
locke deve morire per poter "tornare" sull'isola (a quanto si crede) ma non muore una volta girata la ruota ,anzi torna in citta e fa visita a tante persone dei sopravvissuti vedi jack,kate,walt ecc...

credo tu sia un po confuso/a "barbara" anche sul nick..hai uin nome da donna pero inizi scrivendo "sono nuovo"
:ghghgh: :XD: :;)2:

scusa Kira ma che Lost vedi? io seguo la 5 serie dove cè Locke in una bara è in genere chi sta in una bara è morto tu che dici? io non ha mai visto che Locke incontra Jack, Kate .... e poi sono femminuccia ho solo sbagliato a scrivere e non sono confusa ... non hai sbagliato mai a scrivere?

la convinzione che la Rousseau impazzisce lo dici come se fosse sicuro fai parte del cast e non cè l'hai detto per caso?

quello che volevo dire su Clair e Charlotte era che entrambe sostengono la tesi di non ritornare sull'isola e mi chiedevo come mai allora è vitale che invece tornino Kate, Jack, Desmon,Jin ecc

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 12, 2009 12:56 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Barbara ha scritto
scusa Kira ma che Lost vedi? io seguo la 5 serie dove cè Locke in una bara è in genere chi sta in una bara è morto tu che dici? io non ha mai visto che Locke incontra Jack, Kate ....

Basta ascoltare ciò che si dicono Jack e Ben alla fine della quarta serie (di fronte la bara) e anche in qualche episodio della quinta (non ricordo quale esattamente...comunque sempre dialoghi tra Jack e Ben)...
E poi i Flashforward sono ambientati 3 anni nel futuro...glielo fanno dopo 3 anni il funerale? :hum:
E poi perchè Locke dovrebbe morire girando la ruota e Ben no :scrn:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 12, 2009 5:19 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto
scusa Kira ma che Lost vedi? io seguo la 5 serie dove cè Locke in una bara è in genere chi sta in una bara è morto tu che dici? io non ha mai visto che Locke incontra Jack, Kate ....

Basta ascoltare ciò che si dicono Jack e Ben alla fine della quarta serie (di fronte la bara) e anche in qualche episodio della quinta (non ricordo quale esattamente...comunque sempre dialoghi tra Jack e Ben)...
E poi i Flashforward sono ambientati 3 anni nel futuro...glielo fanno dopo 3 anni il funerale? :hum:

i dialoghi precisi non li ricordo ma comunque nei dialoghi non mi risulta che Locke si sia visto con Jack, Jin, Kate come dice Kira, io penso che Locke si trova nella bara perchè è quello l'unico modo che ha per far tornare i compagni all'isola dimostrando loro che ha bisogno appunto del loro ritorno. E poi come sarebbe morto ? l'ultima volta che l'abbiamo visto vivo è stato quando gira la ruota in città non l'ho mai visto? mi sto sbagliando?
comunque i tre anni di Locke in città non li hanno ancora fatti vedere quindi non sappiamo cosa realmente si sono detti

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 13, 2009 5:31 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Barbara ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto

i dialoghi precisi non li ricordo ma comunque nei dialoghi non mi risulta che Locke si sia visto con Jack, Jin, Kate come dice Kira, io penso che Locke si trova nella bara perchè è quello l'unico modo che ha per far tornare i compagni all'isola dimostrando loro che ha bisogno appunto del loro ritorno. E poi come sarebbe morto ? l'ultima volta che l'abbiamo visto vivo è stato quando gira la ruota in città non l'ho mai visto? mi sto sbagliando?
comunque i tre anni di Locke in città non li hanno ancora fatti vedere quindi non sappiamo cosa realmente si sono detti

Nei 3 anni che passano dopo che i 6 tornano a casa, John Locke va e viene dall'isola un pò come vuole e incontra un pò tutti. Questo è quello che si evince dai dialoghi. Quello che si sono detti credo sia chiaro, John vuole che tornino sull'isola, non credo li vada a trovare perchè gli mancano.

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 2:39 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

wc wc wc :vecchio: :sudando: :lovefire: quoto

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 04, 2009 1:32 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

puntata stupenda finora la migliore! :woot:
la scena tra DAniel e Charlotte quando lei le rivela il suo ricordo e poi muore è un capolavoro!
Non dovrebbero esserci dubbi sul fatto chesarà il nostro Daniel viaggiando in futuro nel passato a far visita alla piccola Charlotte, per quanto egli sappia che è inutile...si sa l'amore.
Daniel è il migliore...fantastico
La roussou ovviamente non puù riconoscere Jin perchè ancora non l'ha visto e come potrebbe, siamo 16 anni prima dello schianto.
Danielle sicuramente tutte le rotelle a posto non le sa, vorrei vedere, passando 16 anni da sola in mezzo alla giugla difendendosi da gente sconosciuta che gli rapisce la figlia. I suoi compagni però erano davvero cambiati dopo l'incontro con il fumo nero. E questo ci deve dare spunto per rifletterci...perchè di questo fumo davvero ne sappiamo ancora poco.

Stupenda :woot: stupenda :woot:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 04, 2009 2:48 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

theindian72 ha scritto
Barbara ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto

Nei 3 anni che passano dopo che i 6 tornano a casa, John Locke va e viene dall'isola un pò come vuole e incontra un pò tutti. Questo è quello che si evince dai dialoghi. Quello che si sono detti credo sia chiaro, John vuole che tornino sull'isola, non credo li vada a trovare perchè gli mancano.

il fattore temporale lo devo ancora capire con precisione.

le uniche coordinate che ho sonoq ueste:

i 6 lasciano l'isola in elicottero nel gennaio 2005
nello stesso istante Ben gira la ruota
si risveglia neld eserto della tunisia, ed è ottobre 2005
(si capisce che è lo stesso momento, perchè ha ancora la ferita la braccio).

quindi... si evince che girando la ruota ci si sposta nel tempo, o si ha comuqnue un break temporale..
infatti, ben vede alla tv che la moglia di Sayd è appena morta.
quindi per i 6 sono passati molti mesi.
mente per ben è trascorso un istante.

per cui io penso che:
(al momento di questo episodio, io sto seguendo Lost su rai 2 :angel:

gli eventi che ci mostrano sull'isola, compresi i vari salti temporali, si riferiscono a gennaio 2005, ovvero pochi giorni dopo la partenza dell'elicottero

mentre, tutto quello che riguarda la preparazione dei 6 per tornare sull'isola si riferisce al presente... cioè, 3 anni dopo il gennaio 2005

per cui è compatibile che locke rimettendo a posto la ruota che si era incastrata abbia fattoun salto temporale, dall'isola "ferma" al 2005... al presente di 3 ani dopo..

non credo che per locke i tre anni siano passati, ma magari mi sbaglio, in fondo ancora non ci hanno fatto vedere cosa ha detto locke ai vari jack, kate ecc.. per convincerli a tornare sull'isola.

io penso comuqnue che lui sia andato via dall'isola girando la ruota una sola volta, non che sia andato e tornato per parlare con i 6.
lui è andato via, è morto, adesso deve ritornare (al posto di Christian, nella bara).

sono troppo curiosa di vedere le prossime puntateeeeeeeeeee :esalt: :esalt:
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 16, 2009 2:59 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Ad oggi non posso che dire che c'hai dato Eternity! ...si noi siamo quelli del canzone parallela del disco, siamo nella canzone rai, ormai gli altri stanno tutti nel futuro!!! :XD: :;)2:

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 12, 2009 8:15 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

cuculo ha scritto
Beh,che dire...giu il cappello di fronte a questo episodio.La quinta stagione prosegue in maniera costante su alti livelli,e ogni episodio alla fine fa venire una voglia matta di passare al prossimo,dannata programmazione.

Comunque,tante cose importanti...

Locke ha trovato la ruota,e' pronto al sacrificio(alla morte!),e torna a casa.Cosa succedera'?...dobbiamo chiaramente rivivere la storia di Jeremy Bentham per saperlo.Ma il processo narrativo che ha portato John al pozzo,con gli altri in pericolo,e' straordinario.

L'apparizione dell'ormai portavoce di Jacob,il papa' di Jack,e' sempre piu' inquietante.Ci ha inoltre detto che ancora una volta Ben ha fatto il furbo,non era lui che doveva spostare l'isola.

Abbiamo intravisto il tempio finalmente,e appreso forse un'altra mezza verita' sul mostro di fumo nero.Protezione del tempio?...vedremo.

E' stata Danielle Rosseau a uccidere i suoi compagni,che effettivamente erano cambiati una volta usciti dal buco.Ne sappiamo ancora poco,ma e' uno spezzone di storia che ha fatto comunque la sua impressione.

Eloise e' la mamma di Faraday,a questo ci eravamo gia arrivati.Adesso tornera' indietro anche Desmond,suppongo.

Charlotte e' morta?...e prima di "morire",ci ha lasciati con un'altra notizia importante.Lei era gia sull'isola,e a quanto pare ha incontrato Daniel Faraday nel suo passato(e suppongo che Daniel abbia viaggiato nel tempo,come del resto intuito dal primo episodio,giusto?)che l'ha messa in guardia.

Per adesso basta cosi',ma e' difficile aspettare una settimana per il prossimo episodio.

Resta da capire quando Miles Straume sarebbe stato sull'isola prima di arrivare con la spedizione commissionata da Widmore...
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]