ho dato 8
puntata veramente molto bella con la P maiuscola...
diciamo che la faccenda tempo ci sta sfuggendo di mano ,le cose si ingarbugliano in un guazzabuglio generale senza precedenti..
tante volte vorrei mettere pausa per soffermarmi a capire e a ragionare..
cmq..daniel ha veramente ancora tante cose da dirci,e questo suo essere un po qua e un po la mi riporta ad una sua frase ad inizio 4 stagione "dan perche piangi?" e lui rispose "non lo so"
forse la risposta e' piu semplice di quanto pensiamo..
seguendo i spostamenti succede questo...jin va ai tempi del massacro della roussou..bhe io sono d'accordo con cuculo a me e' sembrato veramnete che l'unica pazza li in mezzo sia stata lei..
ma poi pensateci bene...3/4 uomini se vogliono fare a pezzi una donna incinta pensate che non ci riescano in un modo o nell'altro?quando vede jin rincorre anche lui gridando "sei malatro" e gli spara...secondo me non aveva tutte le rotelle apposto...fate caso anche al tempo passato dall'incidente con il fumo..il braccio del poveretto e' ancora li,in putrefazzione, ma anxcora li...diciamo siano passate 2 settimane?
daniel con un flash va da des e gli dice di cercare sua madre...in quel momento ,visto che fino ad ora ancora non era successo, des ha il ricordo nel 2005..
qui invece succede qualcosa di strano..charlotte dice che proprio lui in passato gli disse che non sarebbe dovuta tornare sull'isola per conseguenza brutali..ma daniel non si ricorda in questo caso di avere fatto una cosa del genere..mm
questo significa che daniel ancora non ha fatto quella cosa..mmm
questo mi fa pensare che nell'ultimo flash causato da john con susseguente abbandono dall'isola ,abbia portato sawyer miles jiuliet ed il nostro daniel all'epoca dei primi 5 minuti della primiere..
ora credo che daniel si insinuera nella dhrama e trovera la piccola per dirgli questa cosa...
ma allora charlotte come fa a ricordarsi se questa cosa ancora non e' avvenuta?visto che per des ha funzionato cosi?...forse perche des e' speciale..ed io credo sia l'unica persona che possa salvare tutti...
pero allora anche la roussou doveva ricordarsi di jin...
potete farmi una cortesia?...chi mi riesce a dire se la rossou e jin si siano mai incrociati o parlati nelle varie apparizioni della francese?logicamnete devono aver apportato un 2 chiacchere o una non so cosa situazione...
perche io non ne ricordo neanche una
jin invece conosce bene la roussou..fondamentalemnte i losties, nelle prime stagioni, si raccontavano cosa accadesse e lui ne aveva sentito parlare edendola in qualche occasione...
cristian non e' jacob ,lo dice lui stesso a john nella cascina..non ci dice mica cavolate lui...
incredibile il tempismo di des
e devo dire ufficialnmente che la vecchia mi ha rotto le palle...
gia non mi era piaciuta con la frase "che dio ci aiuti" e li mi dissi:" MA A COSA !!!"
poi ieri se ne esce con:"vabbe credo possiamo iniziare anche cosi va"
ma lol ci ha fatto prima intendere che se non li trovava tutti in 70 ore sarebbe stato un danno per l'umanita e poi entrano su 6 solo in 2 ed e' tutto apposto??
bha...
mi ... ha...rotto...ci spiegasse un po di cose ,,,esattamente come dovrebbe far il figlio!!!!