SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 5%  5%  [ 1 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 19%  19%  [ 4 ]
8 29%  29%  [ 6 ]
9 24%  24%  [ 5 ]
10 24%  24%  [ 5 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x05 - Questo posto è la morte
MessaggioInviato: mar mag 05, 2009 5:18 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
Certo che questa storia del tempio è un altro mistero... :blink:

aine ha scritto
daniel l' uomo che spaventadola avverte la piccola charlotte di non tornare...mi fa pensare che sia simile a richard che è sempre uguale a se stesso col passare degli anni,cioè perchè charlotte piccola vede un daniel uomo che l' avvisa e poi nel presente charlotte è grande e daniel è ancora uguale? forse mi è sfuggito qualche particolare...qualcuno m' illumina?

Daniel dirà a Charlotte piccola di non ritorare sull' isola in un altro viaggio nel tempo, anche se sarà tutto inutile perchè come abbiamo visto è tornata ( infatti lui rimane sorpreso nel sentire il racconto di Charlotte, perchè non è ancora successo... ) e Charlotte, visto che è morta rimarrà in quell' epoca.
Credo sia così a meno che non mi sfugge qualcosa...

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mar mag 05, 2009 5:43 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

ho dato 8
puntata veramente molto bella con la P maiuscola...
diciamo che la faccenda tempo ci sta sfuggendo di mano ,le cose si ingarbugliano in un guazzabuglio generale senza precedenti..
tante volte vorrei mettere pausa per soffermarmi a capire e a ragionare..

cmq..daniel ha veramente ancora tante cose da dirci,e questo suo essere un po qua e un po la mi riporta ad una sua frase ad inizio 4 stagione "dan perche piangi?" e lui rispose "non lo so"

forse la risposta e' piu semplice di quanto pensiamo..
seguendo i spostamenti succede questo...jin va ai tempi del massacro della roussou..bhe io sono d'accordo con cuculo a me e' sembrato veramnete che l'unica pazza li in mezzo sia stata lei..
ma poi pensateci bene...3/4 uomini se vogliono fare a pezzi una donna incinta pensate che non ci riescano in un modo o nell'altro?quando vede jin rincorre anche lui gridando "sei malatro" e gli spara...secondo me non aveva tutte le rotelle apposto...fate caso anche al tempo passato dall'incidente con il fumo..il braccio del poveretto e' ancora li,in putrefazzione, ma anxcora li...diciamo siano passate 2 settimane?

daniel con un flash va da des e gli dice di cercare sua madre...in quel momento ,visto che fino ad ora ancora non era successo, des ha il ricordo nel 2005..

qui invece succede qualcosa di strano..charlotte dice che proprio lui in passato gli disse che non sarebbe dovuta tornare sull'isola per conseguenza brutali..ma daniel non si ricorda in questo caso di avere fatto una cosa del genere..mm :scrn:

questo significa che daniel ancora non ha fatto quella cosa..mmm
questo mi fa pensare che nell'ultimo flash causato da john con susseguente abbandono dall'isola ,abbia portato sawyer miles jiuliet ed il nostro daniel all'epoca dei primi 5 minuti della primiere..

ora credo che daniel si insinuera nella dhrama e trovera la piccola per dirgli questa cosa...

ma allora charlotte come fa a ricordarsi se questa cosa ancora non e' avvenuta?visto che per des ha funzionato cosi?...forse perche des e' speciale..ed io credo sia l'unica persona che possa salvare tutti...

pero allora anche la roussou doveva ricordarsi di jin...
potete farmi una cortesia?...chi mi riesce a dire se la rossou e jin si siano mai incrociati o parlati nelle varie apparizioni della francese?logicamnete devono aver apportato un 2 chiacchere o una non so cosa situazione...
perche io non ne ricordo neanche una :ble:

jin invece conosce bene la roussou..fondamentalemnte i losties, nelle prime stagioni, si raccontavano cosa accadesse e lui ne aveva sentito parlare edendola in qualche occasione...

cristian non e' jacob ,lo dice lui stesso a john nella cascina..non ci dice mica cavolate lui...

incredibile il tempismo di des :shock:

e devo dire ufficialnmente che la vecchia mi ha rotto le palle...

gia non mi era piaciuta con la frase "che dio ci aiuti" e li mi dissi:" MA A COSA !!!"

poi ieri se ne esce con:"vabbe credo possiamo iniziare anche cosi va"

ma lol ci ha fatto prima intendere che se non li trovava tutti in 70 ore sarebbe stato un danno per l'umanita e poi entrano su 6 solo in 2 ed e' tutto apposto??
bha...

mi ... ha...rotto...ci spiegasse un po di cose ,,,esattamente come dovrebbe far il figlio!!!!

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 05, 2009 6:30 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Daniel ancora dovrà andare nel passato per dire a charlotte di non ritornare e infatti la stessa charlotte dirà che faraday nel passato era per lei e credo anche per altre persone un uomo pazzo perchè conosceva il futuro. Vi ricordate quella bambina che giocava con ben quando lo stesso era piccolo e sull'altalena gli regalò una bambola ,può essere la mamma di charlotte :scrn: !?
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 10:06 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

La Rosseau non può ricordarsi di Jin. Primo perchè sull'isola non lo ha mai visto. Secondo perchè cmq l'ha visto 16 anni prima e anche se lo rivedesse sull'isola Jin sarebbe uguale a quello del passato e uno può pensare ad una somiglianza, perchè cmq avrebbe dovuto avere 16 anni in più.

Prima mi stavo vedendo la 4^ stagione e non mi ricordavo che Jin avesse detto a Charlotte come faceva a parlare il coreano. Hanno fatto anche uno scambio di battute, ma la cosa poi è finita lì... :shock:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 3:01 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Vado controcorrente. Puntata così così.
La signora Eloise con quelle sue frasi improponibili è quasi peggio di suo figlio. Non me raccontano per niente giusta, anzi. Charlotte è morta ma ancora nessuno ci ha spiegato perchè parlasse coreano.
Ben sembrava aver ricostituito il gruppo dei sei dell'Oceanic ma sul più bello Kate e Sayd se ne vanno. Capisco Kate che deve badare ad Aaron ma dov'è finito il coraggioso iracheno che nell'Isola era un vero leader?
Jack è ormai il burattino di Ben e Sun rimane solo a causa dell'amore per Jin.
Anche io sostengo che la Rosseau sia la vera pazza (forse lo è sempre stata :litig: ).
Che dire di John Locke? A parte la sfiga della sua gamba (si fa male sempre lì) decide di sacrificarsi per l'Isola. Lui si che è davvero "speciale"...

Ps: Ora sanguina anche Sawyer. Cari autori non ci provate... lui non deve morire perchè noi malati di Lost senza le sue fantastiche battute non viviamo!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 4:11 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

in ogni stagione di lost ci ha sempre abbandonato qualche personaggio importante INASPETTATAMENTE..

-1 stag. Boone
-2 stag. Shannon
-3 stag. Mtr Ecko,Charlie
-4 stag. alex,danielle roussou, lo stesso locke

nella 5 gia ci ha abbandonato Charlotte...adesso io lo dico qui davanti a tutti se pensano di farmi morire SAWYER io divento una BESTIAAAA :evil3:
assolutamente un bel NO alla morte di james...
cmq sia una morte di gran stile avvera sicuramente .. io credo sun

la vecchia mi ha proprio rotto ,e' intervenuta due volte dicendo poche cose e pure strampalate..booooo...non la posso vede!

chi non mi si riprende ancora e' il buon Jack...basta fagli vedere il gran leader che sei susu riprendeti dott shepard!!

per quanto riguarda saiyd e' stato un grande invece..
si e' stufato di questi giochetti..neanche lui ha ben chiara la situazione e prima che faccia del male a aqualcuno ,prende e se ne va...dicendo
"se dovessi rincontrarvi non sara una cosa piacevole"
lui soffre ancora molto per la morte di nadia,bisognera vedere quali "dissidi" ci sono stati con benjamin.

edit:

siamo un po moscetti qui in sezione sky eh??!!!
dai raga svegliaAAaAAaaAAaaAAaa!!! :love1:

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 09, 2009 12:00 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

sono nuovo e vedo lost sin dalla 1 serie e pernso ma la figlia della Rousseu , Alexsander non era figlia di Ben? invece è già incinta quando arriva sull'isola e poi non la credo affatto pazza anzi ... poi oltre a Charlotte, anche Clair non vuole che Kate riporti Aron sull'isola ... poi perchè Ben per riportare i Kate, Said, ecc gira la leva e non muore? mentre Look per lo stesso scopo deve morire? mi frulla la testa a 3.000 avrei mille interrogativi è proprio questo il bello della serie non esiste una seie televisiva migliore di LOST

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 12:55 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Barbara ha scritto
sono nuovo e vedo lost sin dalla 1 serie e pernso ma la figlia della Rousseu , Alexsander non era figlia di Ben? invece è già incinta quando arriva sull'isola e poi non la credo affatto pazza anzi ... poi oltre a Charlotte, anche Clair non vuole che Kate riporti Aron sull'isola ... poi perchè Ben per riportare i Kate, Said, ecc gira la leva e non muore? mentre Look per lo stesso scopo deve morire? mi frulla la testa a 3.000 avrei mille interrogativi è proprio questo il bello della serie non esiste una seie televisiva migliore di LOST

Ben ha sempre detto di aver preso Alex da una vecchia pazza.

Cmq non è da escludere che la Rosseau non sia entrata nel tempio per salvare i suoi amici. Quando Jin le dice di non entrare Lei non lo fa, ma poi parte un flash e Lei rimane lì da sola. Non sappiamo cosa ha fatto, secondo me è entrata ed è impazzita. Perchè per essere pazza era pazza.. :esalt:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 5:37 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

theindian72 ha scritto
Barbara ha scritto

Ben ha sempre detto di aver preso Alex da una vecchia pazza.

Cmq non è da escludere che la Rosseau non sia entrata nel tempio per salvare i suoi amici. Quando Jin le dice di non entrare Lei non lo fa, ma poi parte un flash e Lei rimane lì da sola. Non sappiamo cosa ha fatto, secondo me è entrata ed è impazzita. Perchè per essere pazza era pazza.. :esalt:

Anche secondo me è entrata nel tempio e poi è impazzita, perchè quando l' abbiamo vista prima che succedesse tutto questo non sembrava così..

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 9:57 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

-per quanto riguarda ben ha sempre detto che alex non era sua figlia e che l'aveva sottratta alla roussou..

-secondo e' la roussou che impazzisce e non viceversa

-clair non vuole che si riporti AAron mentre charlotte non vuole che si riporti Sun (lo dice a Jin)

-"LOCKE" non gira la ruota e muore..dove l'hai visto?
locke deve morire per poter "tornare" sull'isola (a quanto si crede) ma non muore una volta girata la ruota ,anzi torna in citta e fa visita a tante persone dei sopravvissuti vedi jack,kate,walt ecc...

credo tu sia un po confuso/a "barbara" anche sul nick..hai uin nome da donna pero inizi scrivendo "sono nuovo"
:ghghgh: :XD: :;)2:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]