Ragazzi fatemi dire una cosa:
"Lode al signore!"
e non ritiro io.
Voto puntata 9.4!!!! Capolavoro anche questa. Ha ragione Badtaste questa stagione spakka di brutto!!!!
Purtroppo non ho molto tempo per commentare adesso. Ma più tardi mi farò risentire.
Però un appunto lo faccio. E' ovvio che la faccenda delle canoe sia nel futuro. Ajira Airlines se Juliet la conosce potrebbe essere qualcosa legata agli altri. Ora su cosa possa essere accaduto ho un po' di teorie sui quando
- Potrebbero essere nel futuro dopo la venuta dei 6, anzi quasi sicuramente lo dovrebbe essere. Il fatto che i flash non si sono fermati vorrà dire che i 6 devono pure fare qualcosa sull'isola per farsì che questi flash si fermano. Oppure semplicemente si fermeranno quando Sawyer e co. arriveranno nell'intervallo di tempo che i 6 arriveranno sull'isola. L'intervallo di tempo delle 70 ore di cui parla la Hawkings.
- Sono gli uomini di Widmore che hanno scoperto dove è l'isola e sono tornati all'attacco.
- Sono gli Altri. La conoa mi sembra chiaramente molto simile a quella di Alex e Carl, quindi potrebbe appartenere a loro. Sul perchè gli attacano non saprei. Magari dopo i fatti della Kahana preferisco prima sparare e poi fare domande per andare sul sicuro.
- Sono un altro gruppo arrivato sull'isola fra il 2004 e il 2007, e quindi ci troviamo in quegli anni, su un isola che si è spostata da un altra parte, magari nell'oceano indiano.
Comunque chiunque siano quelli che li sparano sulla canoa, lo stato in cui è ridotto il campo non lascia trasparire nulla di buono (specie il guinzaglio abbadonato di Vincent).
p.s. e se la Hawkings con quelle 70 ore si riferisse allo schianto del volo del Ajira?
Ci sentiamo più tardi per commenti più specifici. MAgari ci scappa anche la seconda visione.