SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x04 : The little prince
MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 3:53 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Lampard ha scritto
Ma tutti gli altri dove cavolo sono???? :pinc:
Bhe è solo poche ore che è disponibile la puntata....molti lavoreranno...io ho saltato il pranzo x incastrare la puntata (non che mi faccia male è!)

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 3:57 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
julsina ha scritto
Lampard ha scritto
Bhe è solo poche ore che è disponibile la puntata....molti lavoreranno...io ho saltato il pranzo x incastrare la puntata (non che mi faccia male è!)

:vecchio:

Non parlavo degli utenti del forum, parlavo di coloro che sono sull'isola :desert:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 3:59 pm 
Non connesso

Lampard ha scritto
julsina ha scritto
Lampard ha scritto

:vecchio:

Non parlavo degli utenti del forum, parlavo di coloro che sono sull'isola :desert:

Ok vado a sotterrarmi.... :oh:

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 4:32 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Si Bernard e Rose...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 4:36 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Beh che era la Rousseau era evidente appena si è sentito parlare francese... Era inevitabile come è inevitabile che arriveremo allo sbarco della Black Rock...

I Six sono tutti assieme... Ben in qualche modo riuscirà a convincere Sun, forse con l'aiuto di Jack... Ma resta da prelevare Hugo...

Miles come figlio di Candle ci sta tutto... E dal video del Comic-Con che mi girava in testa questa cosa...

E mi associo a chi diceva che Bernard e Rose possano essere Adamo ed Eva... Anche se penso che sia una mossa volutamente indotta dagli autori anche perchè non penso che un ruolo così misterioso possa essere preso da 2 "minori" come R&B...

Ah e comunque... Jiiiiiiiiiiiiiin... Anche se... C'era il suo nome nel cast regolare a inizio puntata... Un po' ce lo avevano detto... :muto:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 4:37 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Kirara ha scritto

Vediamo che c'è la compagnia della lost esperience...ma come c'è finita sull'isola? altro incidente aereo? Non male la teoria che siano nel futuro in cui gli oceanic 6 sono già tornati ma non regge...i flash avrebbero dovuto finire!

Secondo me regge. Non centra nulla il fatto che in quel futuro i flash sono finiti. I viaggi nel tempo si possono svolgere in avanti e indietro. Quindi l'arrivare in un futuro dove l'Isola, come dire, si è calmata, non è nulla di strano, soprattutto perchè nel tempo si spostano i Losties.
Secondo me l'Ajira ha qualcosa in comune con Charles Widmore. Se guardate sul sito dell'Ajira una delle mete è in mezzo al Pacifico. Forse da li Widmore vuole portare i " turisti" sull'Isola, per sfruttare le sue illimitate potenzialità a fini di lucro.

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 4:39 pm 
Non connesso

peppe_89 ha scritto

Ah e comunque... Jiiiiiiiiiiiiiin... Anche se... C'era il suo nome nel cast regolare a inizio puntata... Un po' ce lo avevano detto... :muto:

Bhe per chi non guarda assolutamente ne trailer ne sneak peack....è stato davvero un grande colpo!!!

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 4:41 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Kirara ha scritto

NUMERI: banchina 23!

e dopo il biglietto della macelleria, anche il numero di casa di kate è il 42...chissà se salteranno mai nel 1942 :D
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 4:42 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Puntata eccezzionale!!! ci stanno regalando delle puntate fenomenali!!! :esalt: :esalt: :esalt: Jin è ancora vivooooooo...ed incontra la Rousseau, si inizia a capire qualcosa sul motivo per cui ad alcuni esce sangue dal naso...forse quelli che sono sull'isola da più tempo subiscono questo "effetto collaterale" che li potrebbe portare alla morte...prima Charlotte, che da quel poco che abbiamo capito è "nata" sull'isola, poi Miles, a cui Daniel chiede se è stato già sull'isola, e poi la nostra cara Juliet che è da 3 anni sull'isola...però non riesco a capire perché a Daniel non succede niente...lui è dai tempi della Dharma che "è" sull'isola...quindi avrebbe dovuto avere "l'effetto collaterale" dopo di Miles o prima...si sapeva che è stato Ben a mandare quegli avvocati, non ci voleva un esperto per capirlo...solo che ora ha risvegliato l'ira della bella Kate e come farà ad aggiustare le cose??? Ma soprattutto come farà a portare Sun dalla sua parte, sempre se campa, visto che si è unita con Widmore??? Inoltre, non riesco a capire il titolo della puntata, qualcuno me lo puo spiegare? xD

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 4:43 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

ivan815 ha scritto
Kirara ha scritto

Vediamo che c'è la compagnia della lost esperience...ma come c'è finita sull'isola? altro incidente aereo? Non male la teoria che siano nel futuro in cui gli oceanic 6 sono già tornati ma non regge...i flash avrebbero dovuto finire!

Secondo me regge. Non centra nulla il fatto che in quel futuro i flash sono finiti. I viaggi nel tempo si possono svolgere in avanti e indietro. Quindi l'arrivare in un futuro dove l'Isola, come dire, si è calmata, non è nulla di strano, soprattutto perchè nel tempo si spostano i Losties.
Secondo me l'Ajira ha qualcosa in comune con Charles Widmore. Se guardate sul sito dell'Ajira una delle mete è in mezzo al Pacifico. Forse da li Widmore vuole portare i " turisti" sull'Isola, per sfruttare le sue illimitate potenzialità a fini di lucro.

Certo che regge... Mica nei passati che vediamo l'isola subisce flash... I flash sono dei nostri che possono indietro, ma anche avanti...

E comunque non concordo che Widmore li voglia portare là per "attrazione turistica"... Troppo semplicistico... Lui era negli Ostili/Altri... Non penso proprio che il motivo siano i soldi...

Julsina ha scritto
Bhe per chi non guarda assolutamente ne trailer ne sneak peack....è stato davvero un grande colpo!!!

Non parlo di trailer o cose simili... Se dalla 5x01 leggi i nomi degli attori che passano a inizio puntata c'è Daniel Dae Kim...

Ultima modifica di peppe_89 il gio feb 05, 2009 4:45 pm, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]