SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x04 - Little Prince - [Trailers&Sneakpeek]
MessaggioInviato: gio gen 29, 2009 3:47 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
Esattamente tornano indietro al giorno 41 dopo il Crash dei Losties, "Deus Ex Machina" va infatti dal 39-41 e non nuocere dal 41-42.

Questo promo è fin troppo rivelativo...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 29, 2009 6:00 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
:woot: Sono contenta della piega che stà prendendo questa nuova stagione!!!
Mi sembra "Ritorno al futuro"!!!! :esalt:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 1:30 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Spero solo che non si incontrino i due Sawyer... anche se non credo. Se no cambierebbe il passato, giusto? :ghghgh:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 1:37 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lampard ha scritto
Nel trailer non vedo tanto bene Charlotte speriamo che non ci rimetta le penne, proprio sul più bello :slip:

Lo spero anch'io, povera Pel di Carota...

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 10:07 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

leosnake ha scritto
Lampard ha scritto
Nel trailer non vedo tanto bene Charlotte speriamo che non ci rimetta le penne, proprio sul più bello :slip:

Leo
Una bella pel di carota :ghghgh: :love1:

Ma se si incontrano due se stessi ci può essere quel paradosso del nonno una cosa del genere? :wack:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 10:26 am 
Non connesso

Lampard ha scritto
leosnake ha scritto
Lampard ha scritto

Leo
Una bella pel di carota :ghghgh: :love1:

Ma se si incontrano due se stessi ci può essere quel paradosso del nonno una cosa del genere? :wack:

:XD: :XD: :XD: :XD:
<<Il paradosso del nonno è un paradosso sul viaggio nel tempo.
Il paradosso suppone che un nipote torni indietro nel tempo e uccida suo nonno prima che incontri sua nonna, dunque prima che potessero sposarsi ed avere discendenza. Se ciò fosse possibile, il nipote non sarebbe mai potuto nascere, dunque non sarebbe mai potuto tornare a ritroso nel tempo ed uccidere suo nonno. Il nipote ha viaggiato indietro nel tempo o no?

Il paradosso del nonno è stato molto utilizzato, in letteratura e nel cinema, per dimostrare che i viaggi nel tempo sono impossibili.

Secondo l'interpretazione a molti mondi della meccanica quantistica questo tipo di eventi non genererebbe un paradosso perché ogni evento produrrebbe un nuovo universo parallelo nei quali la storia si evolve in maniera indipendente.

WIKIPEDIA

They are comin'....

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 10:32 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Allora cosa potrebbe succedere se io incontro il mio io del passato? e magari ci parlo anche? :shock:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 10:44 am 
Non connesso

Lampard ha scritto
Allora cosa potrebbe succedere se io incontro il mio io del passato? e magari ci parlo anche? :shock:

Ah non lo so proprio, ma è una cosa che ho sempre [egoisticamente] desiderato!!!!!
Per magari cancellare le cose che non mi va più di ricordare, e quindi non farle mai accadere!!!
Ma se cancellassi quelle cose, magari tornando al futuro potrei trovare un mondo di gelato alla fragola perchè la mia vita ha preso una svolta inaspettata!
Ecco perchè Dan dice che il passato non si può cambiare!

Meno male che hai cambiato avatar Lamp!!!

They are comin'....

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 1:30 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Voi mi volete fare impazzire!! HELP!! :shock:
Ma a quanto ho capito, visto che ci sono delle regole, non credo sia possibile incontrare il propio se stesso sull'isola, anche se il realtà io me lo sia già chiesto un paio di giorni fa e non ne sia del tutto sicuro... :wack:

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 4:41 pm 
Non connesso

Han ha scritto
Esattamente tornano indietro al giorno 41 dopo il Crash dei Losties, "Deus Ex Machina" va infatti dal 39-41 e non nuocere dal 41-42.

Questo promo è fin troppo rivelativo...

sono d'accordo, si vede un sacco di roba, ma a questo punto la domanda mi sorge spontanea...

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]