cuculo ha scritto
Perdonatemi,ma puntata mediocre un piffero a mio avviso...
Poco rivelatoria?Puo' essere,ma arriviamo da un episodio tra i piu' rivelatori in questo senso,ci puo' stare.Ma non e' da questo che si giudica la riuscita di un tassello narrativo per la riuscita dell'insieme.Quest'episodio,fondamentalmente Kate centrico,prosegue nella linea che gli autori hanno deciso di adottare per questa quinta stagione.C'e' un'ottima alternanza tra isola e i sei della Oceanic per quanto riguarda il racconto,che rende lo scorrere fluido e mai banale.Anzi,trovo che sia molto avvincente lo stile e la narrazione,con i personaggi che abbiamo imparato ad amare particolarmente in forma.
La puntata ci ha regalato ottimi momenti,penso alla citazione dell'episodio in cui muore Boone,con tutti gli strascichi che soprattutto Locke si e' portato dietro.Penso a Sawyer che "vede" Kate.
Abbiamo un'ipotetica visione del futuro quando i nostri naufraghi vedono il loro campo ridotto male.Chi e' arrivato sull'isola?Cosa e' successo?
Jin e' ancora vivo,non e' che ci voglia un genio per capirlo.E viene salvato da chi...?Dalla Rosseau!...vedremo la storia di Danielle a quanto pare,e non tramite i flashback.A voi fa schifo?A me non tanto...
E il finale sul molo?Bastardi gli autori a lasciarci cosi in sospeso.Cosa succedera',cosa fara' Sun?
Il pericolo e' imminente sull'isola.Dopo Charlotte,adesso anche Miles e Juliet sono vittime degli sbalzi temporali per il tempo trascorso sull'isola.L'ipotesi che Charlotte fosse nata sull'isola e' gia stata fatta.E Miles...puo' essere il figlio del dr.Candle?E se cosi fosse,immaginate che razza di scenari si aprirebbero.Non sono stati mandati li per caso allora,Widmore aveva un piano ben preciso.
Certo,una schifezza...sono quasi pentito di essermi perso la rimpatriata del grande fratello.
Charlotte non può essere nata sull'isola, perchè si sposta insieme a Sawyer, Locke e Juliet. I nativi non viaggiano nel tempo.