ben vuole aaron perche e' ancora un bambino "speciale"
alcune teorie:
-e se quelli che li rincorrono sulla canoa siano i 6 tornati?
fondamentalemente in quel salto si vede l'accampamento abbandonato in piu troviamo la bottiglia che proviene da un altra compagnia aerea...quindi credo sia scontato siano nel "futuro" in quel momento...e che la compagnia aerea asiatica sia quella utilizzata dai 6 per tornare sull'isola..
ora mi chiederete "allora perche sparano ai nostri?"
bhe in quel momento sawyer e co stanno andando con la canoa all'orchidea,anche i nostri 6 devono andare all'orchidea indirizzati da ben...e dopo gli accadimenti di keamy e co i nostri potrebbero questa volta prendere subito le armi alla mano...
si vede pero chiaramente che jiuliet riesce a colpirne uno...staremo a vedere...e' l'unica spiegazione plausibile che riesco a darmi...
-altro punto fondamentale...ma WALT perche non e' considerato un personaggio che deve tornare sull'isola? in fondo ci hanno tartassato i maroni che era "SPECIALE"...(continua la mia teoria che il nero abadon sia walt e che lui abbia riunito charlotte miles e co e che abbia in passato comunicato con un "malato" locke in sedia a rotelle)
- charlotte non potrebbe essere la bimba che salva dal mare ana lucia nello schianto della coda?...sono andato a rivedere i dvd per controllare il nome...si chiamava emma quella bimba..con questi spostamenti posso fantasticare di tutto

e' divertente...
-e daniel nella prima immagine?sara un frutto di un salto ? quindi non vedremo la storia per intero della roussau? oppure

le parole di quella ragazza con il fucile degli altri "non riesci a stare lontano eh?" ancora mi fanno pensare che daniel non ce l'ha raccontata veramente tutta...siamo ad 30% di quello che conosce lui..
-per quanto.. segnatevi questa cosa.. perche poi voglio una ovazione totale...ora vi svelero il nome di JACOB....rullo di tamburi....trutruturuturuturutrurutututuruurut
JACK!
pensateci bene
potete prendermi per il sedere quanto volete se poi non ho azzeccato