SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 5%  5%  [ 1 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 10%  10%  [ 2 ]
7 24%  24%  [ 5 ]
8 43%  43%  [ 9 ]
9 5%  5%  [ 1 ]
10 14%  14%  [ 3 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x04 - Il piccolo principe
MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 11:26 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

ben vuole aaron perche e' ancora un bambino "speciale" :;)2:

alcune teorie:
-e se quelli che li rincorrono sulla canoa siano i 6 tornati?
fondamentalemente in quel salto si vede l'accampamento abbandonato in piu troviamo la bottiglia che proviene da un altra compagnia aerea...quindi credo sia scontato siano nel "futuro" in quel momento...e che la compagnia aerea asiatica sia quella utilizzata dai 6 per tornare sull'isola..

ora mi chiederete "allora perche sparano ai nostri?"

bhe in quel momento sawyer e co stanno andando con la canoa all'orchidea,anche i nostri 6 devono andare all'orchidea indirizzati da ben...e dopo gli accadimenti di keamy e co i nostri potrebbero questa volta prendere subito le armi alla mano...
si vede pero chiaramente che jiuliet riesce a colpirne uno...staremo a vedere...e' l'unica spiegazione plausibile che riesco a darmi...

-altro punto fondamentale...ma WALT perche non e' considerato un personaggio che deve tornare sull'isola? in fondo ci hanno tartassato i maroni che era "SPECIALE"...(continua la mia teoria che il nero abadon sia walt e che lui abbia riunito charlotte miles e co e che abbia in passato comunicato con un "malato" locke in sedia a rotelle)

- charlotte non potrebbe essere la bimba che salva dal mare ana lucia nello schianto della coda?...sono andato a rivedere i dvd per controllare il nome...si chiamava emma quella bimba..con questi spostamenti posso fantasticare di tutto :scrn: :ghghgh: e' divertente...

-e daniel nella prima immagine?sara un frutto di un salto ? quindi non vedremo la storia per intero della roussau? oppure :scrn: le parole di quella ragazza con il fucile degli altri "non riesci a stare lontano eh?" ancora mi fanno pensare che daniel non ce l'ha raccontata veramente tutta...siamo ad 30% di quello che conosce lui..

-per quanto.. segnatevi questa cosa.. perche poi voglio una ovazione totale...ora vi svelero il nome di JACOB....rullo di tamburi....trutruturuturuturutrurutututuruurut

JACK!

pensateci bene :;)2:
potete prendermi per il sedere quanto volete se poi non ho azzeccato :ghghgh:

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 1:30 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
e se Jacob è il nonno di jack, un nativo dell'isola?infatti nella fine della 4 serie nella capanna c'era il padre di jack, claire la sorellastra e aroon è considerato un bambino speciale.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 5:15 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Kyra ha scritto
-per quanto.. segnatevi questa cosa.. perche poi voglio una ovazione totale...ora vi svelero il nome di JACOB....rullo di tamburi....trutruturuturuturutrurutututuruurut

JACK!

pensateci bene :;)2:
potete prendermi per il sedere quanto volete se poi non ho azzeccato :ghghgh:

E' da un po' che io sostengo questa tesi, anche perchè i produttori di lost hanno sempre detto che i nomi sono importanti: Jack..ob
Jack potrebbe essere un diminutivo.
Chiedo scusa per l'OT
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 5:33 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Colonnello Locke ha scritto
Secondo me grande puntata tra l'altro molto scorrevole.
Bellissima la scena di Sawyer quando vede Kate che aiuta Claire a partorire. Come al solito grande John Locke quando spiega che per far smettere i flash deve far tornare i sei della Oceanic sull'isola (riuscirà a trovare la ruota magica nell'Orchidea?).
Bellissima Kate e straordinario Ben quando dice a Sayd " è il mio avvocato!" :ble: Ovvio che lui sa che Jin è ancora vivo e che è l'unico motivo per convincere Sun. Tutta l'allegra brigata sul molo di Los Angeles. Sta a vedere che adesso attraccano anche Desmond e Penny! :hhe:

La mia più grande curiosita è sapere se accadrà mai che uno riveda se stesso nel passato... John non ha voluto incontrare se stesso alla botola ma mai dire mai in Lost!

Credo che nessuno rivedrà mai se stesso nel passato, semplicemente perchè ciò non è successo.

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 10:38 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ragazzi non vi seguo O__O Jack=Jackob.
Non penso sia possibile.
Jacob secondo me non è una persona ma l'isola stessa che parla attraverso le persone che arrivano morte in una bara sull'isola xD.Ora che torna jhon si ripeterà di nuovo la storia lui andra nella capanna e parlerà per Jacop a qualcun altro (magari jack) che prendere il posto di jhon vivo(ex ben)
AHAHAHHA
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 10:03 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

io credo sia jack perche con i vari spostamenti lui interaggira dal futuro..
in piu ci sono 4 importanti indizzi:
-nella terza serie chiede "AIUTO" proprio a john locke..aiuto di cosa?io credo aiuto per il fatto che sa che e' l'unica persona che puo intervenire..

-nella cascina sono presenti solo parenti di jack padre e sorellastra..nonche nei missing cristian shepard dice "ha del lavoro da fare" come piu o meno disse walt a locke nella penultima puntata della 3 serie..

-nella puntata "lo voglio" danny mentre si dirige alla gabbia di sawyer per ucciderlo dice molto velocemnete "shepard non era sulla lista di jacob"perche non doveva essere sulla lista di jacob?era cosi importante ce lo dicesse cosi velocemnete?in tanti non erano sulla lista di jacob..

-mi sono chiesto e richiesto migliaia di volte perche cindy ed alcuni degli "altri" si fermarono davanti la gabbia ad osservare jack..causando peer altro la sua ira e scacciandoli (giustamente).sembrava stessero guardando un fenomeno da baraccone in quel momento poi ci ho pensato...forse jacob puo poteva parlare solo con ben e solo lui sapeva dove si trovava la cascina...questo non vieta di pensare che fossero a conoscenza dell'identita' arcaica dello stesso jacob..cioe JACK

vabbe questa e' una mia ipotesi pre dare un senso,se cosi si puo dire, al "protagonista" jack...

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 10:12 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mamma mia ragazzi questo lost ci manderà al manicomio..
Complimenti a tutti per i ragionamenti..
Ma secondo voi Sun è sul molo per uccidere Ben..ma lui si salverà dicendo che Jin è vivo?
Altro interrogativo..quando Ben si ferma sotto al pacheggio con Sayd e parla con l avvocato di chi stavano parlando?Di Hugo?

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 12:35 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

...La mia più grande curiosita è sapere se accadrà mai che uno riveda se stesso nel passato...

sono andato a rileggermi le trascrizioni dei "sussurri"... sembrerebbe verosimile che un personaggio del passato non possa vedere se stesso del futuro (o presente, visto il contesto in cui i sussurri son udibili dai protagonisti) ma, tenuto conto di ciò che si sente, sembrerebbero quasi dei commenti che i personaggi presenti fanno di loro stessi.
per capirci è come se io riuscissi a sentire le voci dei miei amici presenti sull'isola ma provenienti da un tempo diverso e sovrapposto :scrn:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 12:54 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

conosciamo molto bene benjamin linus ,in una sua piu grande frase disse:"john,io ho sempre un piano!"

non e' un caso che riesca a mettere tutte le persone da lui cercate insieme sul molo...ci sono tutte non manca nessuno..(hugo verra scarcerato il giorno dopo grazie all'intervento dell'avvocato)

ben ha creato paura in kate e solo seguendo ben evitera che gli venga tolto aaron..
jack e' con lui..
locke presente in bara..
saiyd alla fine fara tutto quello che puo per vendicare la morte di nadia..
sun e li con aaron,pronta a fare fuco..ben sapeva che sun lo faceva pedinare ,vedi foto che gli arrivano nella camera d'albergo.
credo che proprio perche e' a conoscenza di jin ben usi questa cosa per convincere a tornare anche sun..
e cosi sono tutti..

peer quanto riguarda i sussurri sono d'accordo sull'ipotesi di erundil.

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 2:43 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

in effetti per l' ipotesi jack=jacob c'è da dire che ben dice a jack fai le valige che non tornerai più indietro o qualcosa del genere...forse è per il fatto che una volta arrivato sull' isola gli verrà assegnato il compito di essere jacobs e non potrà rifiutarsi mentre a jhon resterà il compito di guidare concretamente le persone sempre su indicazione di jacobs...
ma ci pensate che l' anno prossimo sarà l' ultima stagione??? :?
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]