SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 5%  5%  [ 1 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 10%  10%  [ 2 ]
7 24%  24%  [ 5 ]
8 43%  43%  [ 9 ]
9 5%  5%  [ 1 ]
10 14%  14%  [ 3 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x04 - Il piccolo principe
MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 1:09 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

infatti non e' mica detto ci sia nata...pero una connessione c'e' e questo non e' poco in ost :shifty:

sull'elicottero invece magari non e' stato preso dall'isola nelo spostamento perche era in alto :roll:
bha unica spiegazione

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 12:44 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

a me questa puntata è piaciuta parecchio, non rivela nulla di nuovo sostanzialmente però forse ora inizieremo a scoprire le vicende dei personaggi che abbiamo incontrato nelle varie stagioni(per esempio la rousseau)
emozionante la scena di sawyer quando vede kate (a proposito..ma quanto è bella kate?!?)
esilarante la frase sempre di sawyer quando vengono attaccati in mezzo al mare mentre si trovano sulla zattera:
"grazie dio....come non detto! :cav:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 3:45 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

ora sono piu calmo e posso scrivere con tranquillita dall'ufficio :bye1:
ieri c'era troppa gente a casa a vedere puntata tutti insieme che non riuscivo a mettere 2 parole in fila..

sono completamente d'accordo con cuculo...a pieno

la puntata non e' stata rivelatoria ma degna di nota da nome "lost"
e poi ragazzi e' tornato JIN!!!!

mitico non mi aspettavo tornasse cosi presto questo implica il fatto che avra una parte interessante nella 5 stagione...

nel presente hanno detto e fatto tante cose ma alla fine ben vince sempre...e sono tutti li presenti sul molo ,escluso hugo che verra scarcerato il mattino seguente..

vorrei discutessimo su una questione che a me e' rimasta molto interrogativa...
chi cavolo li ha rincorsi in mare con quelle zattere??che cos'era la bottiglia d'acqua di una compagnia aerea asiatica?
c'e' qualcosa che mi quadra storto su questo discorso...l'unica attinenza fra aereo e marca d'acqua asiatica la rivedo in widmore che simula l'incidente del volo 815 con cadaveri "coreani" e aereo in fondo al mare :scrn: :shock:

adesso ben ha l'arma per convincere anche sun visto che il marito e' vivo e ben lo sa :;)2: come?
ovvio locke incontrera jin sull'isola prima o poi e quando tornera nel "presente" con il nome di bentham lo dira a ben...credo che ben sappia che jin sia vivo nel "presente"

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 3:57 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
A me è piaciuta molto questa puntata !! Se si è veri appassionati di Lost non deve piacere la puntata solo se rivela nuove cose, ma ( almeno a me ) emozionano tantissimo alcune scene molto belle e, qualche volta anche commoventi.
Comunque sia, vorrei chiedere a theindian perchè la Roussou dovrebbe riconoscere Jin...

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 4:08 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
manumiss9 ha scritto
A me è piaciuta molto questa puntata !! Se si è veri appassionati di Lost non deve piacere la puntata solo se rivela nuove cose, ma ( almeno a me ) emozionano tantissimo alcune scene molto belle e, qualche volta anche commoventi.
Comunque sia, vorrei chiedere a theindian perchè la Roussou dovrebbe riconoscere Jin...

Io intendevo sull'isola dopo lo schianto. Se lo aveva già visto anni prima, dovrebbe ricordarselo.

Poi mi chiedevo una cosa. Mettiamo che Jin quando la nave è esplosa è caduto in mare ed è affogato. Poi Ben gira la ruota e Jin entra nel "sistema isola" ed inizia a viaggiare. Viaggia da morto oppure torna in vita?

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 4:51 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
theindian72 ha scritto
Io intendevo sull'isola dopo lo schianto. Se lo aveva già visto anni prima, dovrebbe ricordarselo.

Ah, ecco... :)

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 7:16 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

puntata così così ma che apre anche nuovi interrogativi. come per esempio chi sono quelli con la canoa?soprattutto il logo della compagnia aerea asiatica sulla bottiglia d'acqua è quello visto nei vari trailer di presentazione della 5 stagione? sicuramente il flash li avrà portati nel futuro o in un passato dove un'altro aereo è caduto.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 9:52 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ma perchè Ben, vuole far sottrarre il bambino di Kate??

Perduti X sempre??

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 7:36 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

DanyNaples ha scritto
Ma perchè Ben, vuole far sottrarre il bambino di Kate??

Ma perchè è uno degli ocean 6 e deve riportarlo sull'isola!Kate di sicuro non vuole poichè ricordate la puntata dove appare Claire e dice a Kate <<NON RIPORTARLO KATE; NON FARLO>>xD
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 9:43 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Secondo me grande puntata tra l'altro molto scorrevole.
Bellissima la scena di Sawyer quando vede Kate che aiuta Claire a partorire. Come al solito grande John Locke quando spiega che per far smettere i flash deve far tornare i sei della Oceanic sull'isola (riuscirà a trovare la ruota magica nell'Orchidea?).
Bellissima Kate e straordinario Ben quando dice a Sayd " è il mio avvocato!" :ble: Ovvio che lui sa che Jin è ancora vivo e che è l'unico motivo per convincere Sun. Tutta l'allegra brigata sul molo di Los Angeles. Sta a vedere che adesso attraccano anche Desmond e Penny! :hhe:

La mia più grande curiosita è sapere se accadrà mai che uno riveda se stesso nel passato... John non ha voluto incontrare se stesso alla botola ma mai dire mai in Lost!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]