SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 9%  9%  [ 2 ]
7 9%  9%  [ 2 ]
8 23%  23%  [ 5 ]
9 41%  41%  [ 9 ]
10 18%  18%  [ 4 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x03 - La bomba
MessaggioInviato: ven apr 24, 2009 5:52 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
Kyra ha scritto
cavolo tu stai peggio di me jordi :ghghgh:
secondo me e' un ottima intuizione invece...se vi ricordate quello era una flash che aveva locke nella parte in cui vede cadere l'aereo nigeriano ed in cui ha un problema ad una gamba ,che noi ,nella 5 serie, accumuniamo al colpo sparato da ethen in quello spostamento...

mmmm...

e' vero che non sappiamo bene la storia della teresa raccontata da boone...e' vero pure che ancora non sappiamio nulla di questa teresa...
potrebbe anche essere che teresa ,mentre veniva sperimentata da daniel, era una ragazza normale che faceva la baby sitter...la caduta dalle scale poteva essere dopo aver avuto qualche sintomo "alla charlotte" si intende...

ma qui stiamo proprio fantasticando...pero jordi ha ragione...e' difficile che la produzione metta cose a caso in lost...ed e' ancora piu difficile che ripeta i nomi...teresa di boone,teresa di daniel ;)

In effetti può darsi che questo ha un nesso logico perchè a Lost quasi niente è a caso... poi vedremo :ghghgh: :ghghgh:

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven apr 24, 2009 6:34 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
manumiss9 ha scritto
Kyra ha scritto
cavolo tu stai peggio di me jordi :ghghgh:
secondo me e' un ottima intuizione invece...se vi ricordate quello era una flash che aveva locke nella parte in cui vede cadere l'aereo nigeriano ed in cui ha un problema ad una gamba ,che noi ,nella 5 serie, accumuniamo al colpo sparato da ethen in quello spostamento...

mmmm...

e' vero che non sappiamo bene la storia della teresa raccontata da boone...e' vero pure che ancora non sappiamio nulla di questa teresa...
potrebbe anche essere che teresa ,mentre veniva sperimentata da daniel, era una ragazza normale che faceva la baby sitter...la caduta dalle scale poteva essere dopo aver avuto qualche sintomo "alla charlotte" si intende...

ma qui stiamo proprio fantasticando...pero jordi ha ragione...e' difficile che la produzione metta cose a caso in lost...ed e' ancora piu difficile che ripeta i nomi...teresa di boone,teresa di daniel ;)

In effetti può darsi che questo ha un nesso logico perchè a Lost quasi niente è a caso... poi vedremo :ghghgh: :ghghgh:

Potrebbe far parte della teoria dei 6 gradi di separazione, tanto cara in Lost.

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 25, 2009 12:15 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

:scrn: Due puntoni di domanda riguardo queste cosucce qui.... :ciuccio: non capisco ... :ciuccio:

Lampard ha scritto
è la lingua degli illuminati :)

theindian72 ha scritto

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 25, 2009 8:29 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Lebennin90 ha scritto
:scrn: Due puntoni di domanda riguardo queste cosucce qui.... :ciuccio: non capisco ... :ciuccio:

Lampard ha scritto

theindian72 ha scritto

Allora la prima cosa che non hai capito riguarda una domanada che Sawyer gli dice a Juliet perchè hai parlato in latino e lei gli risponde perchè è la lingua degli illuminati!!!

La seconda riguarda una teoria fatta su lost che significa se non erro c'è un collegamento tra due persone sconosciute tramite altre sei persone

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 26, 2009 12:21 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

La storia del latino non l'ho capita bene. Fino adesso non era mai venuta fuori

La teoria dei 6 gradi di separazione asserisce che ogni persona può essere collegata a qualsiasi altra persona attraverso una sorta di catena di conoscenze con non più di 5 intermediari. Se avete il cofanetto della 2^ stagione nei contenuti extra c'è la voce connessioni di lost. Una sorta di "giochino" dove partendo da Jack arrivate a tutti i personaggi, che s'incastrano fra di loro come una catena, appunto.

Non mi stupirei affatto se questa Teresa fosse stata la stessa Teresa, citata da Boone.

Questa teoria Abrams l'aveva già affrontata in un'altra serie, Six Degrees, chiusa subito per bassi ascolti.

Ultima modifica di visitor il dom apr 26, 2009 12:29 am, modificato 4 volte in totale.
cerca di non fare doppi post

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 26, 2009 3:17 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

Lampard ha scritto
Lebennin90 ha scritto

Lampard ha scritto

theindian72 ha scritto

Allora la prima cosa che non hai capito riguarda una domanada che Sawyer gli dice a Juliet perchè hai parlato in latino e lei gli risponde perchè è la lingua degli illuminati!!!

La seconda riguarda una teoria fatta su lost che significa se non erro c'è un collegamento tra due persone sconosciute tramite altre sei persone

theindian72 ha scritto
La storia del latino non l'ho capita bene. Fino adesso non era mai venuta fuori

La teoria dei 6 gradi di separazione asserisce che ogni persona può essere collegata a qualsiasi altra persona attraverso una sorta di catena di conoscenze con non più di 5 intermediari. Se avete il cofanetto della 2^ stagione nei contenuti extra c'è la voce connessioni di lost. Una sorta di "giochino" dove partendo da Jack arrivate a tutti i personaggi, che s'incastrano fra di loro come una catena, appunto.

Non mi stupirei affatto se questa Teresa fosse stata la stessa Teresa, citata da Boone.

Questa teoria Abrams l'aveva già affrontata in un'altra serie, Six Degrees, chiusa subito per bassi ascolti.

Ah, ok ok... ho capito questa storia delle sei persone, l'avevo già sentita da qualche parte!

Per quel che riguarda il latino, invece, avevo capito che faceva riferimento a questa questione della lingua, ma non ho proprio capito la spiegazione del fatto che sia la lingua "degli illuminati"! illuminati chi? nel semplice senso di dotti?

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 26, 2009 10:10 pm 
Ca
Ca
Non connesso

...ancora gente ABC che posta qui ? ma parlo in arabo ?

Lampard , Dezzie ----> S T O P
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 27, 2009 9:56 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

ma li strilli perche hai paura che spoilereno? :ghghgh: poverini :sudando:

cmq..
il cofanetto della 2 season ce l'ho e quel giochetto dei legami e' bellissimo...hai notato che in alcuni legami appare un video tipo rovinato dove si vede un ombra di un uomo che saluta? :shock: quella cosa mi ha messo una paura :udiu: chissa cosa c'e' sotto a quell'immagine..niente e' a caso credo.

dicono che dalla 4 puntata (cioe stase) si velocizzi la cosa e parta con un piede in piu tutta la situazione speriamo bene..

per quanto riguarda "il latino" io credo che per "illuminati" si intenda "colti"...pero sono scettico anche io sul fatto che in 4 season non si e' mai fatto riferimento al latino come lingua madre degli altri..ora spunta fuori questa novita'...perche questa e' una vera e proprio novita...(e un po mi da pure fastidio,ho tipo la sensazione di essermi perso una puntata a caso fra la prima e la 4 stagione).

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 27, 2009 10:10 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

In riferimento alla bomba leggendo anche i vostri post precedenti, io credo che abbia a che fare con il bunker, in quanto Daniel suggerisce di seppellirla con del cemento ed infatti se vi ricordate nella botala c'era quel muro spesso di cemento...ed il famoso pc forse serviva per una sorta di autodistruzione in caso di necessita..oppure stabilizzava la bomba...E la chiave che girò Desmon diciamo che fece implodere la bomba?mah...

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 27, 2009 11:03 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

molto probabilmente il bunker conteneva proprio la bomba...anche se ci sono domande anche su questo...

-perche mai era magnetica?

-con l'implosione del bunker perche non e' esplosa?

-il pulsante non doveva tenere diciamo"bloccata" l'isola dagli spostamenti?vi ricordate che a fine 2 stagione non premono il pulsante e c'e' un flash?ma non e' che gia li l'isola ha subito uno spostamento? :scrn:
il flash e' lo stesso che adesso causa spostamenti vari...mmm

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]