SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 9%  9%  [ 2 ]
7 9%  9%  [ 2 ]
8 23%  23%  [ 5 ]
9 41%  41%  [ 9 ]
10 18%  18%  [ 4 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x03 - La bomba
MessaggioInviato: gio apr 23, 2009 6:43 am 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
Gente ABC, nei vostri appartamenti ! :bye1:
questa e' la sezione dedicata esclusivamente agli utenti Sky ! :;)2:

Scrollate la rotella del topo wifi verso l'alto che avete in mano e leggerete le regole del forum. :moto:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 23, 2009 9:47 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

Eppure si dovrebbero conoscere, visto che quando Des era nel bunker, Faraday gli ha bussato alla porta. Se lo doveva ricordare

e infatti se lo ricorda..ci si sveglia di soprassalto in barca con penny..io credo che lui si ricordi di daniel solo nel momento in cui la cosa e' successa...e cioe daniel va nel passato e bussa alla porta..in quel momento nel presente des si sveglia e dice "non era un sogno e' piu un ricordo" quello e' il momento in cui ricorda daniel..

ancora non ho ben capito perche i nativi non si spostano e sopratutto se non si spostano allora perche alpert e' sempre giovane?..mica sara immortale :sudando:
e se ... "gli altri" con alpert siano i naufraghi della roccia nera?(vi ricordate il look di richard quando incontra ben nella foresta da bimbo?)
e che peso hanno la roussou e le persone uccise da lei per la famosissima "malattia" forse la rossoue per malattia si riferiva al sangue dal naso che capita nei salti?

se non mi danno spiegazioni pero sta volta sbrocco!

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 23, 2009 10:38 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Scusate una cosa vorrei capire, alla luce di queesto episodio sapendo che Widmore stava sull'isola, secondo voi perchè ce l ha cosi tanto con Ben?

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 23, 2009 10:57 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

credo che widmore in un certo qual modo tradira alpert fondera' la dharma pe utilizzare a suo piacimento il potere dell'isola dopo di che odiera' ben per la purga che fara'...e rsichera del fatto che ben si impossessi dell'isola e della dharma stessa...

ben spostera l'isola per non farla trovare piu a widmore...alora voi mi chiederete"non puo farlo perche se sposti l'isola non puoi piu tornare"

esatto infatti (sempre secondo me) a spostare l'isola non sara ben...ma ...rullo di tamburi... cristian shepard!

che tornera sull'isola da morto proprio come sta cercando di fare locke nelle puntate recenti...

e' piu che ovvio che il nostro cristian shepard sia implicato in tutto questo,senno non ci sarebbe motivo di trovarlo nella cascina di jacob...

magari...prima dello schianto,la vecchia aveva calcolato che si sarebbe aperto un buco tenmporale (proprio come sta facendop ora per rimandare i 6) nel giorno dello schianto...

e visto che i nostri stanno saltando di flash in flash "gli altri" di alpert passati sanno che precipitera un aereo...cosi da far sapere ,tramite ben dopo la purga, a cristian di prendere "da morto" il volo 815 per tornare sull'isola;)

ps: ma perche "gli altri" in 3 serie non hanno mai parlato in latino e adesso per jiuliet e' cosi "OVVIO"????

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 23, 2009 11:01 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

..Ottima deduzione!

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 23, 2009 11:52 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

cmq il quesito più grnade che entità è jecob e che relazione che ha con il padre di jack. per me forse jacob è un entità che assume le esembianze dei parenti di nostri losties ed è legato alla nube nera.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 23, 2009 2:15 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Ma il ragazzo di Alex, quello che per intenderci ha preso 2 frecce infuocate nel petto è morto? No perchè se fosse morto, li erano nel passato, sarebbe impossibile trovarlo poi nel 2004.

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 23, 2009 2:19 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

no no secondo me jacob non e' proprio nessuna entita strana...e' pura realta legata a questi spostamenti nel tempo..

ti faccio un esempio:

quando hai visto alpert alla nascita di locke ti sei chiesto:"ma quanti anni ha questo?,quale entita gli ha suggerito quando e dove sarebbe nato locke?"

risposta?

proprio locke nel passato con i salti dell'isola gli ha detto quando sarebbe nato..
niente di piu semplice:)

ecco perche credo che jacob sia molto piu semplice di quanto crediamo;)

mi ripetero ma: perche ora e' cosi "OVVIO" che glio altri parlino latino,visto che in 4 serie nn ne hanno mai sillabato una parola???

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 23, 2009 2:38 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Salve a tutti e complimenti per i post

io credo che a prescindere dal fatto che non si possa dare una soluzione logica a una cosa che non esiste...(non esistono ancora i viaggi nel tempo vero? :) ) la questione dei viaggi nel tempo vada vista cosi:

Persona A: ha una sua linea di vita temporale....facciamo un piccolo esempio di spazio da interpretare con riferimento gennaio 2009 - dicembre 2009

avremo quindi una linea temporale che parte da gennaio e arriva a dicembre....

gennaio: sto a casa
febbraio: vado al mare
marzo: cucino tanto
aprile: leggo un libro
maggio: vado su un isola sconosciuta nel maggio 2009
giugno: resto nell isola sconosciuta nel giugno 2009
luglio: vado nell isola sconosciuta nel luglio del 1970
agosto: resto nell isola sconosciuta nel agosto del 1970
settembre: torno a casa mia nel 2009
ottobre : passeggio
novembre: vado in montagna
dicembre: torno nell isola sconsociuta nel dicembre 2009

ora come vedete io ho vissuto un anno e quindi il mio corpo e' invecchiato di un anno ma sono stato un po nel 2009 e un po nel 1970 ma non per questo sono ringiovanito di 30 e magari se ne avevo 20 nel 2009 sono diventato vecchio di "meno 10 " anni quando sono andato nel 1970
io ho continuato la mia vita regolare ma ho soltanto vissuto mese dopo mese in posti luoghi e "EPOCHE" differenti

se io avessi avuto 40 anni nel 2009 e avessi vissuto i miei primi dieci anni di vita in quell isola sconosciuta
nel giugno del 1970 alla tenera eta' di un anno avrei visto arrivare nell isola me a 40 anni

per quanto riguarda gli abitanti dell isola quindi
loro vedono nel 1970 arrivare una persona...che sarei io e fine li...a loro non importa da dove e da "quando" vengo...mi vedono presente li con loro

quindi nel 2009 una persona che ha vissuto nell isola da sempre..diciamo da 60 anni
quando aveva 21 anni nel luglio 1970 ha visto arrivare me sull isola... poi non mi ha piu visto e poi mi ha rivisto nel maggio del 2009 quando lui aveva 60 anni

e se una cosa quindi accade che noi vediamo nel telefilm fatta in un epoca precedente da qualcuno che va indietro nel tempo..noi la vediamo cosi solo per motivi di copione
altrimenti vedremmo tranquillamente un attore nel 1970 fare un azione e poi esere presente di nuovo nell isola nel 2009

IMPORTANTE:
io nel gennaio del 2009 non so ancora che ho fatto un azione nel luglio del 1970 solo perche io la faro' "nel luglio 2009 per me" nei "confronti dell isola nel luglio 1970 per lei"

ciao

p.s.: e' cosi vero ? :)
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 23, 2009 3:05 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

ma l'isola puo andare anche avnati nel tempo...cioe oltre il 2005? presente?

o puo solo tornare indietro a cosa viste e gia fatte?

no perche se scopriamo che puo anche andare piu avanti della nostra avventura ho uno stimolante supposizione per spiegare la presenza di alcuni personaggi :;)2:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]