bella puntata direi la migliore fino ad ora,anche se mi sarebbe piaciuto vedere jack e ben

cmq considerazioni...
la cosa che mi ha sconvolto di piu e' stato finalmente sapere da dove e di quale schieramento faceva parte widmore..
quello che non capisco e' come e quando si formera la dharma...o piu che altro che c'entra la dharma in tutto questo?
perche alpert continua ad apparire nel futuro...?
mi spiego...nella terza serie alpert e' a fianco di ben sull'isola(dove ben e' capo degli altri dopo la purga)
se ,come si intende alpert nel passato va a trovare locke perche locke nasce nel passato(e glielo dice proprio locke tornando indietro con i flash) allora perche alpert e' anche nel futuro?viaggia anche lui con l'isola?oppure lui stesso e' jacob?
che flash avra alpert per arrivare nel futuro dell'isola 2004/2005?
perche quando ben e' piccolo alpert va da lui per convincerlo a stare con loro e a fare la purga?
alpert sa lasciare l'isola...perche locke vuole lasciare l'isola?oddio raga sto fumando...
cavolo che roba!!!!
la storia della bomba mi ha annoiato,ma sono d'accordo con voi sia ancora sull'isola da qualche parte...
nota negativa per il personaggio "sawyer" sono 3 puntate che dice "figlio di P" e che non capisce nulla ...quand'e' che si mette in azione anche lui?
mi ha annoiato anche l'amore di daniel per charlotte...pero credo ci sia affinita fra Charlotte e la ragazza che ha curato daniel...forse...la biondina con il fucile e' la vecchia...?
charlotte deve trovare la sua costante senno crepa!
se non vado errato la costante di una persona deve essere una conoscenza della stessa (esemp.des prende penny come costante)
quindi charlotte dovra trovare nella sua costante una persona che conosce nel mondo presente(cioe quello in cui sono ora jack e ben si intende)..?.
domanda piccante:
se charlotte ha i sintomi da "salti" come des nella terza serie...perche pero non ha effettivamente gli stessi "salti"??
cioe des rimaneva per minuti in stato comatoso e viveva una specie di salto...ma a charlotte questo non succede,pero gli esce il sangue dal naso..
perche ,a questo punto, daniel all'inizio della serie si trova a fianco del coreano davanti al muro della ruota?
forse e' quella la chiave?
quello e' il percorso piu interessante da seguire di daniel...quella e' la chiave...
-daniel ha legami con widmore che finanzia le sue ricerche
-daniel e' figlio,molto probabilmente,della vecchia che sa molte cose
-daniel si trova da "infiltrato" nei tempi della dharma a contatto con il coreano stesso...
forse nell'ultimo flash sono tornati ai tempi della dharma e daniel per capire come fermare i flash si infiltra nella dharma e scopre che "probabilmente" l'unico modo per fermarli e' quello di girare la ruota al contrario...come qualcuno ha supposto..
spero sia riuscito a farmi capire perche non capisco neanche quello che sto scrivendo...
scusate la lunghezza ma ho troppa voglia di parlarne!!!