SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Voto All'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 10%  10%  [ 3 ]
7 17%  17%  [ 5 ]
8 23%  23%  [ 7 ]
9 27%  27%  [ 8 ]
10 23%  23%  [ 7 ]
Voti totali : 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x01 - L'assenza e il vuoto
MessaggioInviato: gio mag 28, 2009 4:11 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
Che complicazione questa puntata :XD: quanti viaggi nel tempo..

La sveglia che suona alle 8.15--> volo 815 e che caso :D
Daniel Faradaid nel passato...
Faradaid sembrava scemotto ma a questo punto mi sembra un personaggio chiave...
Per me il bambino non ha tratti orientali...secondo me è charlotte, dato che lei era molto l'egata all'isola...

"Messaggio per gli Altri! Mi ricevete Altri?Se mi state ascoltando,voglio che sappiate che vi abbiamo sconfitti , brutte carogne! E almeno che non vogliate saltare in aria Vi conviene stare alla larga dalla nostra spiaggia" Hurley
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 28, 2009 4:24 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
AnaLucia ha scritto
Che complicazione questa puntata :XD: quanti viaggi nel tempo..

La sveglia che suona alle 8.15--> volo 815 e che caso :D
Daniel Faradaid nel passato...
Faradaid sembrava scemotto ma a questo punto mi sembra un personaggio chiave...
Per me il bambino non ha tratti orientali...secondo me è charlotte, dato che lei era molto l'egata all'isola...

Ti prego ana lucia :shock:

Si chiama Faraday :sisi:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 28, 2009 7:50 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Gli ho storpiato un pò il cognome :ghghgh:
agiungo povero Hurley gli hanno fatto una foto con una pistola in mano e sangue sulla maglietta, quando lui non c'entrava nulla...

"Messaggio per gli Altri! Mi ricevete Altri?Se mi state ascoltando,voglio che sappiate che vi abbiamo sconfitti , brutte carogne! E almeno che non vogliate saltare in aria Vi conviene stare alla larga dalla nostra spiaggia" Hurley
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 02, 2009 5:47 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

willie ha scritto
Onestamente mi sembra che si attacchi troppo duramente la versione italiana. Ovviamente il fascino della versione originale in inglese è grandissimo ed indiscutibile, ma se si definisce il doppiaggio italiano pessimo, non so quali aggettivi si dovrebbero usare per quello degli altri paesi. Avete mai provato a sentire qualche scena in spagnolo o francese? Vi assicuro che sembra una parodia, ma purtroppo non lo è.

infatti. l'ho visto sia in originale che in italiano. ammetto che alcune voci son più belle in originale, ma credo che il doppiaggio sia molto curato.
la traduzione a volte fa cilecca, questo si.. soprattutto con i giochi di parole..
ma le voci sono ok. :)
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 03, 2009 10:16 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

1 Il doppiaggio a me non dispiace, Sun è pessima è vero, e non sentire la voce originale di Sawyer è un vero peccato, ma secondo me ( non fucilatemi subito) lock ci guadagna, la voce del doppiatore più bassa e probonda da un gusto particolare al personaggio, ma forse gli toglie delle note di fragilità che gli autori evidentemente volevano e che invece ha con la voce originale, più delicata.
2 Secondo me l'isola si è spostata nello spazio e probabilemente non è fisicamente fissa in un posto (la teoria del disco sul piatto) ma sono i personaggi che viaggiano nel tempo, quello che spiazza è che fin ora i viaggi erano solo mentali ora paiono essere fisici invece
3 Il figlio del dottore nella prima scena chi può essere, qualcuno riesce a postare l'immagine così ne discutiamo (orientale o no?)
4 Mi lascia un po sconcertata il comportamento di Etan, perchè è così agressivo e spara subito?
D'altra parte quello per gli altri era un periodo di pace, niente più lotte con la dahrma, studi scientifici, ancora nessun sopravvissuto dell'815...perchè il dott. Etan, vede precipitare un biposto e va a sparare senza pensarci due volte? Maaaa...
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 19, 2009 4:16 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
Anche a me il doppiaggio italiano non dispiace :fischio:
:klo: E' vero che i doppiatori italiani battono tutti!! :win:

Forse un mattino andando in un’aria di vetro,
arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo:
il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro
di me, con un terrore di ubriaco.

Poi come s’uno schermo, s’accamperanno di gitto
Alberi case colli per l’inganno consueto.
Ma sarà troppo tardi; ed io me n’andrò zitto
Tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
E. Montale
 Profilo WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]