SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Voto All'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 10%  10%  [ 3 ]
7 17%  17%  [ 5 ]
8 23%  23%  [ 7 ]
9 27%  27%  [ 8 ]
10 23%  23%  [ 7 ]
Voti totali : 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x01 - L'assenza e il vuoto
MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 2:59 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Kyra ha scritto
idea molto allettante..

sul bambino ci sono due tipologie di pensiero...

per me aveva tratti orientali
ma per una mia amica no

booooo

ps: magari si spiegarebbero anche i misteriosi poteri di miles ,se il padre fosse uno che viaggiava nello spaziotempo:)

Ma Miles parla con i morti! che centra lo spazio tempo????

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 3:03 pm 
Ca
Ca
Non connesso

pregherei gli utenti che seguono lost sulla ABC di moderare i messaggi in questa sezione

Lasciamo spazio agli utenti Sky, e lasciamoli liberi di esprimere le loro opinioni :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 4:35 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Sono passati 3 anni da quando i 6 hanno lasciato l'isola. Perchè proprio adesso devono tornare? Perchè proprio dopo 3 anni? Qualcosa di grosso deve essere successo, se uno come Jack si è lasciato convincere. Poi volevo sapere ma secondo voi la costante di quelli rimasti, può essere l'isola stessa?

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 10, 2009 9:36 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

e cavolo scusate ho postato sopra solo il quote uff sorry :ciuccio:

e' solamente una ipotesi che parte da un altra ipotesi infondata ,che si basa sul fatto che il bimbo dei primi 30 sec della 5x1 possa essere miles..
se quel bimbo fosse miles i suoi poteri ,e cioe di parlare con i morti, potrebbero essere spiegati da un passaggio di geni ,da parte di candle, strani o modificati dalla troppa vicinanza alla ruota ed aun alto magnetismo(vedi "la costante" vedi sangue dal naso,vedi operai steso a terra davanti alla grotta).

si effettivamente non mi ero spiegato per niente...cioe il fatto che miles parlasse con imorti non era legato strettamente agli spostamenti nel tempo veri e propri da parte di un ipotetico padre che potrebbe essere candle...

e forse non mi sono spiegato neanche ora :XD:

vabbe prendila come una SUPERIPOTESI. :;)2:

Ultima modifica di Joy Black il ven apr 10, 2009 12:00 pm, modificato 2 volte in totale.
Potevi editare il precedente Post invece di Floodare. Ho corretto

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 10, 2009 9:04 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Kyra ha scritto

e' solamente una ipotesi che parte da un altra ipotesi infondata ,che si basa sul fatto che il bimbo dei primi 30 sec della 5x1 possa essere miles..
se quel bimbo fosse miles i suoi poteri ,e cioe di parlare con i morti, potrebbero essere spiegati da un passaggio di geni ,da parte di candle, strani o modificati dalla troppa vicinanza alla ruota ed aun alto magnetismo(vedi "la costante" vedi sangue dal naso,vedi operai steso a terra davanti alla grotta).

si effettivamente non mi ero spiegato per niente...cioe il fatto che miles parlasse con imorti non era legato strettamente agli spostamenti nel tempo veri e propri da parte di un ipotetico padre che potrebbe essere candle...

Secondo me non può essere Miles, troppo vecchio sarebbe.... :wack:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 11, 2009 2:33 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
theindian72 ha scritto
Kyra ha scritto

Secondo me non può essere Miles, troppo vecchio sarebbe.... :wack:
come ipotesi.. non e' da sottovalutare .. .. pero' :scrn:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 15, 2009 1:21 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ho deciso di riguardare l'episodio, così da farmene un'idea migliore. Secondo me cmq è stato veramente bello, e amo la leadership che ha acquisito Sawyer! :D

Una teoria che ho letto in questo topic, ma che è stata presa sotto gamba, mi piace alquanto, ovvero il fatto che, quando Locke e Boone trovano l'elicottero a Locke fa male improvvisamente e inspiegabilmente la gamba e non può arrampicarsi, e guardacaso, nella quinta serie, Locke viene sparato alla gamba mentre si arrampica sullo stesso punto e neanche qui può arrampicarsi. Non può essere una coincidenza!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 15, 2009 3:33 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Troppo bella sta puntata!!ci voleva!!! :tele:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 15, 2009 11:38 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Maikeru ha scritto
Ho deciso di riguardare l'episodio, così da farmene un'idea migliore. Secondo me cmq è stato veramente bello, e amo la leadership che ha acquisito Sawyer! :D

Una teoria che ho letto in questo topic, ma che è stata presa sotto gamba, mi piace alquanto, ovvero il fatto che, quando Locke e Boone trovano l'elicottero a Locke fa male improvvisamente e inspiegabilmente la gamba e non può arrampicarsi, e guardacaso, nella quinta serie, Locke viene sparato alla gamba mentre si arrampica sullo stesso punto e neanche qui può arrampicarsi. Non può essere una coincidenza!

Ultima modifica di Mikele Hume il ven apr 17, 2009 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Ma...il tuo commento?

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 17, 2009 10:11 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
Maikeru ha scritto

se elicottero e' caduto nello stesso punto d0vera prima ... e ' anche il punto dove .... mister eko e lock .. trovano il famoso punto di domanda che si vede dall 'alto .... bho !!!!!

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]