Kyra ha scritto
nel dire "mal curati" intendo che ero abituato a lunghi sgaurdi e monolloghi anche un po lunghi ma che pero mi piacevano...ero abituato,apparte qualche puntata sporadica, ad essere concentrato su alcune punti a puntata e non su 10 punti tanto da farmi venire il mal di testa
Vabbè ma questa è una cosa positiva
Significa che la puntata non è affatto "piatta" e "lenta"...ma movimentata e dove succedono molte cose...fossero tutte così!!
Kyra ha scritto
per esempio secondo me la scena finale con des potevano non mettercela per poi presentarci des nella seconda o addirittura nella terza...insomma come hanno sempre fatto...
A dire il vero, io ricordo che capita molto spesso che ci "anticipano" qualcosa che succederà nelle prossime puntate...
Cioè...ci fanno vedere Desmond che sta per partire verso Oxford...e probabilmente nei prossimi episodi vedremo questa vicenda meglio...perchè avrebbero dovuto non mettere questa scena?
Kyra ha scritto
ma quella di richard ancora nu
cioe , perche richard, che addirittura e' a conoscenza degli spostamenti temporali di locke tanto da andfarlo a cercare con la torcia all'aereo nigeriano, ora si sente insicuro e chiede a locke di dargli la bussola per farsi riconoscere??
cioe richard GIA lo conosce,lo conosce quasi da "sempre"...
cioe mi sono spiegato..? perche si mette l'ipotesi di non doverlo riconoscere ...questa opzione non dovrebbe esserci...e sicuramente la risposta e' piu avanti
Permettimi una domanda...Il Richard che salva Locke...da dove pensi che venga?
Cioè...in che "quando" si trovano?
Hai sentito bene le parole di Richard?