SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Voto All'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 10%  10%  [ 3 ]
7 17%  17%  [ 5 ]
8 23%  23%  [ 7 ]
9 27%  27%  [ 8 ]
10 23%  23%  [ 7 ]
Voti totali : 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x01 - L'assenza e il vuoto
MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 12:37 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

nel dire "mal curati" intendo che ero abituato a lunghi sgaurdi e monolloghi anche un po lunghi ma che pero mi piacevano...ero abituato,apparte qualche puntata sporadica, ad essere concentrato su alcune punti a puntata e non su 10 punti tanto da farmi venire il mal di testa :hhe:

per esempio secondo me la scena finale con des potevano non mettercela per poi presentarci des nella seconda o addirittura nella terza...insomma come hanno sempre fatto...

la cosa di daniel ora che mi hai spiegato riesco a comprenderla meglio..

ma quella di richard ancora nu :sudando:
cioe , perche richard, che addirittura e' a conoscenza degli spostamenti temporali di locke tanto da andfarlo a cercare con la torcia all'aereo nigeriano, ora si sente insicuro e chiede a locke di dargli la bussola per farsi riconoscere??
cioe richard GIA lo conosce,lo conosce quasi da "sempre"...
cioe mi sono spiegato..? perche si mette l'ipotesi di non doverlo riconoscere ...questa opzione non dovrebbe esserci...e sicuramente la risposta e' piu avanti :ble:

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 12:59 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Kyra ha scritto
nel dire "mal curati" intendo che ero abituato a lunghi sgaurdi e monolloghi anche un po lunghi ma che pero mi piacevano...ero abituato,apparte qualche puntata sporadica, ad essere concentrato su alcune punti a puntata e non su 10 punti tanto da farmi venire il mal di testa :hhe:

Vabbè ma questa è una cosa positiva :hhe:
Significa che la puntata non è affatto "piatta" e "lenta"...ma movimentata e dove succedono molte cose...fossero tutte così!! :woot:

Kyra ha scritto
per esempio secondo me la scena finale con des potevano non mettercela per poi presentarci des nella seconda o addirittura nella terza...insomma come hanno sempre fatto...

A dire il vero, io ricordo che capita molto spesso che ci "anticipano" qualcosa che succederà nelle prossime puntate...
Cioè...ci fanno vedere Desmond che sta per partire verso Oxford...e probabilmente nei prossimi episodi vedremo questa vicenda meglio...perchè avrebbero dovuto non mettere questa scena? :)

Kyra ha scritto
ma quella di richard ancora nu :sudando:
cioe , perche richard, che addirittura e' a conoscenza degli spostamenti temporali di locke tanto da andfarlo a cercare con la torcia all'aereo nigeriano, ora si sente insicuro e chiede a locke di dargli la bussola per farsi riconoscere??
cioe richard GIA lo conosce,lo conosce quasi da "sempre"...
cioe mi sono spiegato..? perche si mette l'ipotesi di non doverlo riconoscere ...questa opzione non dovrebbe esserci...e sicuramente la risposta e' piu avanti :ble:

Permettimi una domanda...Il Richard che salva Locke...da dove pensi che venga?
Cioè...in che "quando" si trovano?
Hai sentito bene le parole di Richard?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 1:42 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Onestamente mi sembra che si attacchi troppo duramente la versione italiana. Ovviamente il fascino della versione originale in inglese è grandissimo ed indiscutibile, ma se si definisce il doppiaggio italiano pessimo, non so quali aggettivi si dovrebbero usare per quello degli altri paesi. Avete mai provato a sentire qualche scena in spagnolo o francese? Vi assicuro che sembra una parodia, ma purtroppo non lo è.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 2:17 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

allora se non erro quando arriva richard con la torcia c'e' l'aereo nigeriano a terra(o era un tronco?) "se non erro" quindi dovrebbero trovarsi in un momento che va dalla morte di boone in poi...

richard e' vestito con borsa a tracolla e camicia blu capelli molto corti dietro...quindi e' il richard di quando locke portera il padre morto all'accampamento... :ble:

pero mike' aiutami a ricordare le parole di richard che proprio non ricordo :sudando:

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 2:52 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Kyra ha scritto
allora se non erro quando arriva richard con la torcia c'e' l'aereo nigeriano a terra(o era un tronco?) "se non erro" quindi dovrebbero trovarsi in un momento che va dalla morte di boone in poi...

richard e' vestito con borsa a tracolla e camicia blu capelli molto corti dietro...quindi e' il richard di quando locke portera il padre morto all'accampamento... :ble:

pero mike' aiutami a ricordare le parole di richard che proprio non ricordo :sudando:

Locke: come facevi a sapere che mi avresti trovato qua?
Richard: me l'hai detto tu John
Locke: no, io non te l'ho detto!
Richard: Beh...me lo dirai

:;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 3:55 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

caspita! non ricordavo

mi sa che stavo pensando a tante di quelle cose che mi ero perso...

questo discorso,secondo te, vuole farci pensare a molti piu spostamenti spazio temporali di richard..
o vuole farci immaginare un locke che manda richard da un futuro a farsi dire delle cose? :roll: :sudando:

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 4:18 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Kyra ha scritto
questo discorso,secondo te, vuole farci pensare a molti piu spostamenti spazio temporali di richard..

Richard secondo me non si sposta affatto ("sei tu che sei sparito nel nulla John, io sono rimasto lì"), ma sono solo i sopravvissuti che si spostano (come dice faraday)...

Kyra ha scritto
o vuole farci immaginare un locke che manda richard da un futuro a farsi dire delle cose? :roll: :sudando:

Esattamente quello che penso io!
Lì Locke si trova nel futuro (Daniel dice "o siamo nel passato..o nel FUTURO") e Richard lo va a salvare perchè magari il Locke del futuro gli dice "vai all'aereo dei nigeriani che ci sono io che sto morendo dissanguato" (ecco spiegato il "me lo dirai tu John") :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 4:32 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

A me non è chiara una cosa, sarebbero di più veramente... :cry3: Locke si trova ferito con un proiettile nella gamba, visto che Ethan gli ha sparato. Siamo nel passato per forza, visto che l'aereo nigeriano è appena precipitato. Richard ha detto se non sbaglio che ciò che non è successo non può succedere, non so se le parole erano le stesse ma il significato credo sia quello. Come è possibile allora?

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 4:38 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Kyra ha scritto

Richard secondo me non si sposta affatto ("sei tu che sei sparito nel nulla John, io sono rimasto lì"), ma sono solo i sopravvissuti che si spostano (come dice faraday)...

Kyra ha scritto

Esattamente quello che penso io!
Lì Locke si trova nel futuro (Daniel dice "o siamo nel passato..o nel FUTURO") e Richard lo va a salvare perchè magari il Locke del futuro gli dice "vai all'aereo dei nigeriani che ci sono io che sto morendo dissanguato" (ecco spiegato il "me lo dirai tu John") :;)2:

Si ma se fosse futuro come può Ethan aver sparato che è morto?

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 4:44 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

theindian72 ha scritto
A me non è chiara una cosa, sarebbero di più veramente... :cry3: Locke si trova ferito con un proiettile nella gamba, visto che Ethan gli ha sparato. Siamo nel passato per forza, visto che l'aereo nigeriano è appena precipitato. Richard ha detto se non sbaglio che ciò che non è successo non può succedere, non so se le parole erano le stesse ma il significato credo sia quello. Come è possibile allora?

Daniel, non Richard :hhe:
Comunque è esattamente come hai detto tu. Perchè dici che non è possibile? :scrn:
Avevamo per caso già visto il momento in cui cade l'aereo nigeriano che ti fa dire che è impossibile quell'incontro tra Ethan e Locke? :hum:
Quell'incontro è già successo (a occhio e croce tra il 1995 e il 2000)...Ma ethan avrà facilmente dimenticato la faccia di John Locke quasi 10 anni dopo (lo vede solo per pochi secondi e poi lo avrà visto sparire nel nulla...avrà pensato a un allucinazione o qualcosa del genere...)

theindian72 ha scritto

Si ma se fosse futuro come può Ethan aver sparato che è morto?

Infatti tra quando Locke vede Ethan e quando incontra Alpert, c'è un flash!
Proprio mentre Ethan sta per sparare a Locke, c'è un nuovo flash e ora Locke si trova nel futuro :;)2:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]