SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Voto All'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 10%  10%  [ 3 ]
7 17%  17%  [ 5 ]
8 23%  23%  [ 7 ]
9 27%  27%  [ 8 ]
10 23%  23%  [ 7 ]
Voti totali : 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x01 - L'assenza e il vuoto
MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 9:01 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

che dire... mi è piaciuto moltissimo l' inizio con il professore che scopre la ruota dietro il muro e faraday con la faccia da pesce lesso quando il dottore parla dei viaggi nel tempo....
e infine desmond: lo sapevo che non poteva sparire dalla circolazione;bello,bello,bello!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 9:02 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
"sono il fantasma del Natale futuro"
è geniale.
:hhe:

però una sola puntata a settimana (anzi 40 minuti) ti fa venire la colite.....dai....

inizio inaspettato (progetto dharma) con il dottron candle che si sveglia e mette la musica e si fa una doccia (come la prima puntata della seconda serie con desmond che è nel bunker....)

come al solito desmond dovrà immolarsi per la causa...mitico.

Se Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla possono prendere parte alla Scatenata Dozzina perché non Berretto Verde?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 9:47 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

In effetti,magari al contrario delle stagioni precedente,"L'assenza e il vuoto" non e' il primo episodio "convenzionale".Non solo deve aprire un nuovo ciclo,ma ricordando il finale della quarta stagione,deve proseguire su quella scia.E' una logica continuazione,deve riallacciare le situazioni che avevamo lasciato in sospeso.In piu',mi sembra che comunque nuove prospettive siano state aperte con una certe veemenza.
Si era vociferato per anni dei salti temporali,e adesso gli autori hanno preso una decisione netta.I viaggi nel tempo,le costanti di cui abbiamo gia parlato,sono diventate "realta'".Dovremo farci i conti.Ne parlava il dottor Candle molti anni prima,e adesso Faraday ci pone davanti a molte domande.

Portare avanti la narrazione dei sei della Oceanic da un lato,e dei naufraghi sull'isola dall'altro nella stessa puntata,non e' cosa da niente.Senza trascurare nessuno,tra l'altro.E io ritengo che l'episodio ci sia riuscito,proponendo cose nuove.
Ribadisco,un solo episodio alla volta e' un omicidio.Ma andranno sempre avanti cosi?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 9:58 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

secondo me e' stata un apuntata troppo piena di accadimenti e personaggi buttati li che sembravano a volte vuoti..

il mio punto di vista e' molto intimo,i personaggi di lost li considero come amici,forse mi immedesimo troppo :sudando: ...

ed aspettare tanti mesi per poi vedere gente tirata un po cosi mi ha un po infastidito..

negativo:
1( mal curati i personaggi
2(troppa carne al fuoco,tanto che dopo la fine sono stato un ora a parlarne con mia sorella e una mia amica
3(la questione desmond dovevano lascrala per un altra puntata

positivo
1(grande faraday
2(richard ottimo acquisto
3( inizio con daniel infiltrato dharma di non so quale anno^^

ci sono troppe domande e quesiti che voglio chiedervi:
1( all'inizio daniel si trova come infiltrato dharma in un ipotetico salto dell'isola?
2(se l'isola e' come un disco che salta,chi e come puo rimetterla in pista?
3( situazione charlotte: l'ultima volta che ho visto uscire sangue dal naso e' stato nella puntata"la costante" con desmond e minkosky protagonisti...quindi credo si tratti della stessa cosa...
ora...nella costante des e minkosky facevano dei salti temporali a causa della esposizione troppo forte di magnetismo e roba varia...ma charlotte non ha fatto nessun salto o meglio insieme agli altri con l'isola si..allora visto che charlotte ha un passato sull'isola ci possiamo aspettare che il sangue dal naso sia a causa degli spostamenti dell'isola stessa?
4( perche daniel legge una cosa sul diario e vuole parlare a tutti i costi con des ,che in quel momento era nel bunker(quindi passato dell'isola)?come puo venirgli in sognio quello detto con daniel nel presente,cosa c'entra?cosa dovra andare a fare dalla madre ad oxford?
5( richard da la bussola a locke diciandogli che probabilmente gli servira per farsi riconoscere dal lui stesso in un altro salto.perche richard non dovrebbe riconoscere locke visto che lo conosce anche da appena nato,da piccolo da adolescente e cosi via..a che segno di riconoscimento si riferisce?
6( ma chi erano quelli che hanno attaccato sayd e hugo?scagnozzi di widmore?
ps: forse il voto 6 e' dettato anche dalla forzatura di non potere vedere 2 puntata consecutive...cosa che invece la ABC ha fatto...bhe ci sara un motivo no?e adesso ho capito perche^^

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 10:01 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Ottimo inizio di stagione.... anche se speravo che venivano farri vedere due episodi invece di uno :pinc:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 10:13 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
infatti l'ho pensato anch 'io ...perche ' un solo episodio ????? :cry3: e 'solo per un periodo ...???? oppure ci saranno dei cambiamenti ... :nuu: :nuu:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 10:38 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

non credo ci saranno cambiamenti salvo strane cose..

due episodi insieme a settimana poi li mandera rai2 verso agosto/settembre..

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 12:00 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Kyra ha scritto
negativo:
1( mal curati i personaggi

ci sono troppe domande e quesiti che voglio chiedervi:
4( perche daniel legge una cosa sul diario e vuole parlare a tutti i costi con des ,che in quel momento era nel bunker(quindi passato dell'isola)?come puo venirgli in sognio quello detto con daniel nel presente,cosa c'entra?cosa dovra andare a fare dalla madre ad oxford?
5( richard da la bussola a locke diciandogli che probabilmente gli servira per farsi riconoscere dal lui stesso in un altro salto.perche richard non dovrebbe riconoscere locke visto che lo conosce anche da appena nato,da piccolo da adolescente e cosi via..a che segno di riconoscimento si riferisce?

ps: forse il voto 6 e' dettato anche dalla forzatura di non potere vedere 2 puntata consecutive...cosa che invece la ABC ha fatto...bhe ci sara un motivo no?e adesso ho capito perche^^

Avevo scritto un poema ma ho perso tutto :cry:
Allora...

1) Perchè malcurati i personaggi? Cosa intendi? A chi ti riferisci?

4) Infatti non si tratta di un sogno, ma di un ricordo.
Daniel spiega che il passato non si può cambiare e che tutto ciò che è successo, è successo.
Evidentemente questo non vale per lo "speciale, miracolosamente unico" Desmond, per il quale le "regole non valgono" (cito faraday)...Infatti Daniel bussa alla porta del bunker, ma questo non era mai successo nel 2002 (quando Desmond stava là)...Tuttavia, Daniel "aggiunge" questo evento (modificando leggermente il passato), e quindi Desmond ora se lo ricorda. :;)2:

5) Alpert conosce Locke alla sua nascita, è vero. Ma noi non sappiamo in che "quando" li porterà il prossimo flash...potenzialmente saranno 1000 anni fa :hhe: (e non mi sorprenderei di trovarci Richard :invisible: :fumo3: )

PS: Voi utenti Sky avevate il vantaggio di avere due episodi a settimana...Il che vi permetteva di evitare il rischio di aspettare una settimana intera per un episodio mediocre (due episodi mediocri di fila sono improbabili)...Beh, benvenuti nel nostro mondo! :ghghgh:
E comunque l'episodio di ieri sera è tutt'altro che mediocre...puntata bellissima! voto 9 :bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 12:11 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

:quoto:

Mikele! Puntata bellissima un'ottimo inizio di stagione, anche se non ho capito bene il titolo dell'episodio a cosa si riferisce :pinc:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 12:28 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

non ci crederete ma lo preferisco di gran lunga con le voci originali in inglese,poi il doppiatore di ben è da fucilazione...gli hanno stravolto completamente la voce.
Assolvo solo il doppiatore di jack
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]