SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Voto All'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 10%  10%  [ 3 ]
7 17%  17%  [ 5 ]
8 23%  23%  [ 7 ]
9 27%  27%  [ 8 ]
10 23%  23%  [ 7 ]
Voti totali : 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x01 - L'assenza e il vuoto
MessaggioInviato: lun apr 06, 2009 11:54 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Personalmente l'ho trovato piuttosto avvincente per i salti temporali,e per la varieta' di situazioni alle quali potrebbero essere soggetti i protagonisti.Il problema e' il solito,troppo poca una puntata.

Gia',ho ascoltato le parole di Richard.Ma da quello che vediamo noi,potrebbe essere anche il contrario.Nel senso,non sappiamo chi si sposta e quando si sposta,o se e' semplicemente l'isola a spostarsi.Nel caso si spostino i naufraghi,come sarebbe possibile?E' l'isola a sparire,per altro...

Sulle altre questioni che ho scritto,che mi dici?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 12:01 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
theindian72 ha scritto
Io mi chiedevo ma sti viaggi temporali chi li decide? Ogni tanto partono così da soli?

Lo spiega il buon Faraday: adesso l'Isola è come un disco che salta su un piatto (proprio come il disco in vinile che mette su il Dottor Candle a inizio puntata). Quindi, fin quando qualcuno non farà qualcosa per stabilizzare il disco, il tempo continuerà a saltare... :invisible:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 12:03 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

cuculo ha scritto
Personalmente l'ho trovato piuttosto avvincente per i salti temporali,e per la varieta' di situazioni alle quali potrebbero essere soggetti i protagonisti.Il problema e' il solito,troppo poca una puntata.

Gia',ho ascoltato le parole di Richard.Ma da quello che vediamo noi,potrebbe essere anche il contrario.Nel senso,non sappiamo chi si sposta e quando si sposta,o se e' semplicemente l'isola a spostarsi.Nel caso si spostino i naufraghi,come sarebbe possibile?E' l'isola a sparire,per altro...

Sulle altre questioni che ho scritto,che mi dici?

Concordo con te troppo poco 1 puntata. Io ero abituato a vedermi una stagione in 2-3 giorni... Cmq penso che per capirci meglio dovremmo vedere almeno un'altra puntata e rivedere questa, ed entrare nell'ottica di questi viaggi temporali.... Poi ci sarebbe tutto il resto lontano dall'isola: i six, Ben, John nella bara... :esalt:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 12:11 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Nessuno parla dello strepitoso inizio?

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 12:44 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Concordo sullo "strepitoso",in puro stile Lost.Si aprono cosi scenari,grazie alla presenza di Daniel,che dovrebbero portarci inevitabilmente e materialmente(vista la strada dei viaggi del tempo)all'origine,o almeno a una parte fondamentale,del potere dell'isola.Passato(il dottore)e presente(Daniel)si incontrano,non ci resta che aspettare...
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 1:08 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

io come voto ho dato 6
fino ad ora gli "inizi" di serie mi erano sempre piaciuti ,questo e' il peggiore^^

ora e' tardi vado domani da lavoro scrivo pregi e difetti di questa prima puntata...

e diciamo che sono 50%comment belli
e 50%comment brutti :D

notte

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 1:58 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
:shock: bellissima .. puntata veramente strepitosa sempre piu ' avvincente ... ora diventa davvero interessante e misteriosa questa 5 serie fortissimo l'inizio quando trovano la ruota .. faraday che parla con desmond ... ben addirittura che da i vestiti a jack per cambiarsi ..... ... :esalt: stupenda io ho votato 10 e li merita davvero ... piccola osservazione .. ho mi sbaglio???? kate .. faraday .. ben hanno i capelli piu neri .. sembrano un po cambiati .. anche le voci sembrano un po piu diverse ... o mi sbaglio :shock: comunque bellissima davvero peccato pero' solo un a puntata :cry3: :bye1:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 8:49 am 
Ca
Ca
Non connesso

Io mi sono addormentato e al mio risveglio c'erano i simpson che parlavano in inglese sub ita. :fumo3:
Ovviamente mi sono addormentato non per la puntata che è stata stupenda ma per il divano troppo comodo. :hhe:

Sarebbe stupendo però che il prox anno FOX diventasse HD, per gli schermi superiori ai 42 pollici lo trasmettono ad una qualità non tanto alta. :slip:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 8:50 am 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
Capisco chi dice che è un po' difficile abituarsi all'ottica dei continui salti temporali ... era stato così anche per me ... comunque Sawyer è come sempre fenomenale: quando sta per avvenire il flash e dice "Son of ... bitch!" (lo scrivo in inglese perchè suona meglio :ghghgh: ) o quando bussa alla porta del bunker gridando "Aprimi! Sono il fantasma del Natale futuro!" ero piegata dalle risate :XD:
Comunque agli utenti Sky questo non interesserà, ma sono stata costretta a vederla doppiata perchè mio figlio ha voluto guardarla con me, ed è stata una vera tortura ... le voci sono terribili ... la doppiatrice di Sun dovrebbe essere arrestata ... :pinc:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 8:53 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Candygirl ha scritto
Capisco chi dice che è un po' difficile abituarsi all'ottica dei continui salti temporali ... era stato così anche per me ... comunque Sawyer è come sempre fenomenale: quando sta per avvenire il flash e dice "Son of ... bitch!" (lo scrivo in inglese perchè suona meglio :ghghgh: ) o quando bussa alla porta del bunker gridando "Aprimi! Sono il fantasma del Natale futuro!" ero piegata dalle risate :XD:
Comunque agli utenti Sky questo non interesserà, ma sono stata costretta a vederla doppiata perchè mio figlio ha voluto guardarla con me, ed è stata una vera tortura ... le voci sono terribili ... la doppiatrice di Sun dovrebbe essere arrestata ... :pinc:

Concordo in pieno, ma cosa non si farebbe per i figli....

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]