SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 5%  5%  [ 1 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 5%  5%  [ 1 ]
8 24%  24%  [ 5 ]
9 14%  14%  [ 3 ]
10 52%  52%  [ 11 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodi 5x07-5x08 / Vita e morte di Jeremy Bentham - LaFleur
MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 6:47 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
5x07 Vita e morte di Jeremy Bentham
Titolo originale : The life and death of Jeremy Bentham
Data messa in onda ABC :25 Febbraio 2009
Data messa in onda SKY :18 Maggio 2009

Guest Staring: Malcolm David Kelley (Walt), John Terry (Christian Shephard), Alan Dale (Charles Widmore), Lance Reddick (Matthew Abaddon), William Blanchett (Aaron), Saïd Taghmaoui (Caesar), Zuleikha Robinson (Ilana), Ammar Daraiseh (Hajer), Grisel Toledo (Susie), Stephen Scibetta (caporeparto) e John Jamal Bradley (ragazzo).

Riassunto Episodio: La missione di John Locke fuori dall’isola, nei panni di Jeremy Bentham, è rivelata.

5x08 LaFleur
Titolo originale : LaFleur
Data messa in onda ABC: 04 Marzo 2009
Data messa in onda SKY: 18 Maggio 2009

Guest Starring: Nestor Carbonell (Richard Alpert), Doug Hutchison (Horace Goodspeed), Reiko Aylesworth (Amy), Christopher Jaymes (dottore), Kevin Rankin (Jerry), Patrick Fischler (Phil), Molly McGivern (Rosie), Carla Buscaglia (Heather) e John Skinner (un'others).

Riassunto Episodio: Sawyer porta avanti una bugia con alcuni degli altri sopravvissuti, per proteggere loro stessi dagli errori del passato…

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodi 5x07-5x08 / Vita e morte di Jeremy Bentham - LaFleur
MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 7:08 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Vi ricordo che questa sera l'appuntamento con Lost non è più alle 22.10, ma alle 21.30 con ben due episodi.
Buona visione e commentate solo dopo averli visti.

Namastè :bye1:
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodi 5x07-5x08 / Vita e morte di Jeremy Bentham - LaFleur
MessaggioInviato: mar mag 19, 2009 10:08 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

sono la prima a commentare? che onore!
che dire io ero una fervida sostenitrice di due puntate a settimana e non una sola ma ieri sera quando ho spento la tv mi sono resa conto che c'è troppa carne al fuoco e le idee si confondono!!
ma andiamo con ordine:finalmente sappiamo cosa è successo dopo che locke ha girato la ruota :anche lui è finito in tunisia ma ad attenderlo c'era quel cattivone di widmore,ma dopo il suo colloquio con john mi viene da chiedermi se è veramente il cattivo della situazione o anche lui vuole proteggere l'isola niente popo di meno che da ben e l' unico interesse che ha è riportarne la pace ,certo,john gli fa notare che ha fatto sbarcare dei sicari nella stagione precedente e charles risponde che se non altro lui non ha mai tentato di ucciderlo come invece ha cercato di fare ben e come poi farà dopo:quell' uomo è davvero spregevole cmq mentre ben ripuliva la stanza dopo l' omicido mi aspettavo di veder arrivare grissom e la squadra di CSI per prendere le prove sulla scena del crimine :ghghgh:
e così scopriamo anche cosa dice jonh ai sei e in che modo reagiscono ,solo in jack è riuscito a insinuare il seme del dubbio, ma sappiamo che jack è in una situazione depressivo-ossesiva e si aggrapperebbe a qualunque ancora di salvezza!
secondo me però la puntata più bella è la seconda vediamo i losties essere arrivati ai tempi della darma e infiltrarsi tra loro ,grande sawer che usa la sua capacità di mentire per farsi accettare da quelli della darmha,anche gli altri lo hanno eletto come loro leader (dicono a horance di rivolgersi a lui per le domande)
che commovente daniel che rivede la piccola charlotte poverino è rimasto scioccato dalla sua morte e relativa scomparsa del corpo...
e infine non so se essere contenta o meno della storia trra sawer e juliette,si sa che lui è di kate basta vedere come la guarda quando s'incontrano però non lo vedevo male nemmeno con la dolce e forte julliette
ma che fine hanno fatto sun e said?
aspetto vostri commenti mi raccomando!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 19, 2009 10:29 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

confusione confusione confusione ... allora analizziamo...
Lock gira la ruota e arriva in Tunisia e incontra Widmore gli dice che i compagni sono tornati da tre anni ... in contemporanea nell'isola al giro della ruota si ritrovano ai tempi del Dharma... e li passano tre anni dal ritorno di Jake, Kate, Hugo ecc, e anche di Lock ... Lock invece arriva in tunisia con i tre anni gia passati quindi lui in teoria ha viaggiato per tre anni perchè in breve tempo lui fa visita agli amici e poi tenta il suicidio...quindi Lock non ha vissuto tre anni in città ma ha viaggiato pre tre anni.

Ben è un malefico... ha una lotta con Windmore all'ultimo sangue, entrambi vogliono il ritorno per cominciare una guerra, ora mi domando Ben ha evitato il suicidio di Lock per farsi raccontare gli incontri con Jack, Kate, ecc poi lo uccide per convincere gli altri a tornare, ma lo porta con se in aereo e che pensa che una volta tornati nell'isola resta morto? Ben sa che lui sull'isola sarà vivo quindi è chiaro che Lock racconterà che è stato Ben ad ucciderlo, a quel punto avrà tutti contro, si sarà tirato la zappa sui piedi (ma sicuramente ne esce pulito come suo solito).

VOI CHE NE PENSATE?

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 19, 2009 10:37 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

io ho smesso di fare i calcoli sui viaggi del tempo prchè ne uscivo pazza!comunque sembrerebbe proprio come dici tu.
in effetti in questa serie non si capisce se ben sia in balia degli eventi o abbia un piano chiaro solo a se stesso ,ma di sicuro conoscendolo è la seconda opzione...mah,staremo a vedere cosa si diranno i due forse ben dirà che è stata l' isola a dirgli di ucciderlo per compiere il destino!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 19, 2009 11:02 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

aine ha scritto
io ho smesso di fare i calcoli sui viaggi del tempo prchè ne uscivo pazza!comunque sembrerebbe proprio come dici tu.
in effetti in questa serie non si capisce se ben sia in balia degli eventi o abbia un piano chiaro solo a se stesso ,ma di sicuro conoscendolo è la seconda opzione...mah,staremo a vedere cosa si diranno i due forse ben dirà che è stata l' isola a dirgli di ucciderlo per compiere il destino!

sicuramente se ne esce con una battuta del genere, però se fosse vero di compiere il destino avrebbe anche potuto dire a Lock di compierlo lui il destino e sicuramente lui lo avrebbe fatto pur di tornare sull'isola, che motivo aveva di ucciderlo?????

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 19, 2009 11:16 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

sicuramente lo uccide dopo aver avuto l'inforazione che il mezzo per tornare sull isola era eloise e una volta avuta l'info avrà detto è troppo scomodo portarsi dietro locke vivo magari se ne esce con una delle sue battute e allora lo uccide ,molto più comodo trasportarlo in una bara come fosse un pupazzo che come essere pensante che sa di essere un leader
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 19, 2009 3:59 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Si ma adesso Locke, a differenza dei 6, è precipitato sull' isola come quelle altre persone e si trova (vivo) fuori dallo spazio-temporale, quindi nel presente, come del resto Ben. Adesso mi chiedo come potranno e se potranno incontrarsi con gli altri... oddio sta diventato complicato, insomma loro si trovano tutti sulla stessa isola ma in tempi diversi.
Poi chissà che fine hanno fatto Sun e Sayid ... e Lapidus?? :hum:

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mar mag 19, 2009 8:28 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

secondo me sono in tempi diversi per questo i 6 sono spariti sotto i loro occhi proprio come nei salti temporali per sawyer &co sull' isola.
secondo me Lapidus quando ha capito dov'era finito ha pensato bene di darsela a gambe prima di finire come l' ultima volta ...
certo che sawyer che diventa il braccio destro del capo della darmha fa un po' effetto ,ma credo che nelle prox puntate lui manderà tutto all' aria per la bella Lentiggini,basta vedere lo sguardo che aveva quando l'ha vista e sopratutto come l'ha cercata tra gli altri due, se l'aspettava proprio di rivederla,no in 3 anni non l' ha dimenticata! :love1:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 9:54 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Approvo in pieno chi ha detto che è meglio nn fare calcoli temporali:)
cmq alla fine i tempi dell'isola è come se fossero uguali ai tempi del mondo normale..è jhon che quando gira la ruota è come se viaggiasse per 3 anni..questa è una sorta di autospiegazione!
E cmq John una volta tornato sull'isola resuscita...
ma quel bambino che è nato..è Ben?
altra cosa tempo fa gia mi ero chiesto il contrasto Ben / Widmore..Widmore ha detto che è stato esiliato da Ben per diventare lui il leader..però diciamo non riesco ad inquadrarli insieme sull'isola

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]