SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 5%  5%  [ 1 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 5%  5%  [ 1 ]
8 24%  24%  [ 5 ]
9 14%  14%  [ 3 ]
10 52%  52%  [ 11 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 5x07-5x08 / Vita e morte di Jeremy Bentham - LaFleur
MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 10:05 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Ciao a tutti è il mio primo post.

Per me la statua per me raffigura Jacob.

Il bambino nato non credo sia uno dei personaggi noti, ma se lo fosse anchio penso possa trattarsi di Desmond.

Vi che adesso i naufraghi collaborano con la Dharma è probablile che Jack & co. incontrino Ben bambino secondo voi succederà in questo caso?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodi 5x07-5x08 / Vita e morte di Jeremy Bentham - LaFleur
MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 12:40 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
"Namaste" è il titolo del prossimo episodio ma cosa vuol dire?

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 1:50 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Barbara ha scritto

se ti ricordi un pochino la seconda stagione... era il saluto che Marvin Candle usava alla fine dei filmati di orientamento

cmq penso sia un saluto indiano :bye1:

:oh:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 4:30 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Barbara ha scritto

Namasté, namaste, namasteé o namaskar (??????) è un saluto originario della zona di India e Nepal e viene usato comunemente in molte regioni dell'Asia. Può essere utilizzato sia quando ci si incontra che quando ci si lascia. Viene di solito accompagnato dal gesto di congiungere le mani, unendo i palmi con le dita rivolte verso l'alto, e tenendole all'altezza del petto, del mento o della fronte, facendo al contempo un leggero inchino col capo. Nella cultura indiana, questo gesto è un mudra, un gesto simbolico utilizzato anche nello yoga. Namaskar è una variante usata per esprimere particolare deferenza.

Fonte:Wikipedia
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 5:05 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

lomby ha scritto
Barbara ha scritto

Namasté, namaste, namasteé o namaskar (??????) è un saluto originario della zona di India e Nepal e viene usato comunemente in molte regioni dell'Asia. Può essere utilizzato sia quando ci si incontra che quando ci si lascia. Viene di solito accompagnato dal gesto di congiungere le mani, unendo i palmi con le dita rivolte verso l'alto, e tenendole all'altezza del petto, del mento o della fronte, facendo al contempo un leggero inchino col capo. Nella cultura indiana, questo gesto è un mudra, un gesto simbolico utilizzato anche nello yoga. Namaskar è una variante usata per esprimere particolare deferenza.

Fonte:Wikipedia

grazie esauriente al massimo

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 22, 2009 11:38 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

salve a tutti è il mio primo post!! :)
Secondo me il bambino che è nato è un personaggio noto,inoltre deve essere qualcuno di speciale dato che non ha avuto problemi a nascere sull'isola (vi ricordate che Saywer ha chiesto al dottore di preparare il sottomarino?evidentemente i bambini avevano qualche problema a nascere sull'isola...),e dovrebbe essere qualcuno di cui non ha fatto vedere i genitori,l'unico che mi viene in mente è Desmond,anche se non ne sono sicura perchè non mi sembra che coincida con l'età..in teoria dovrebbe avere trent'anni quel bambino nel 2007,inoltre per essere uno dei passeggeri del volo 815 dovrebbe andare via dall'isola prima che Ben uccida tutti quelli del progetto Dharma..e abbiamo visto bene che Horace è morto,quindi o Amy l'ha portato via oppure questo bambino non è nessuno di noto.
Oppure è il Jacob prima del padre di Jack..non so..
Domanda:perchè hanno cambiato idea tutti quanti?
Ma perchè Frank Lapidus è scappato e con chi è scappato??
spero di aver postato nel topic giusto...
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 22, 2009 7:39 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Charlotte ha scritto
Secondo me il bambino che è nato è un personaggio noto,inoltre deve essere qualcuno di speciale dato che non ha avuto problemi a nascere sull'isola (vi ricordate che Saywer ha chiesto al dottore di preparare il sottomarino?evidentemente i bambini avevano qualche problema a nascere sull'isola...),e dovrebbe essere qualcuno di cui non ha fatto vedere i genitori,l'unico che mi viene in mente è Desmond,anche se non ne sono sicura perchè non mi sembra che coincida con l'età..in teoria dovrebbe avere trent'anni quel bambino nel 2007,inoltre per essere uno dei passeggeri del volo 815 dovrebbe andare via dall'isola prima che Ben uccida tutti quelli del progetto Dharma..e abbiamo visto bene che Horace è morto,quindi o Amy l'ha portato via oppure questo bambino non è nessuno di noto.

il padre di Jack non è Jacob

Una cosa in particolare non mi torna. Quando sono sull'aereo i 6, c'è il flash e Jack, Kate e Hugo si trovano nel laghetto. Loro sono ai tempi della darmha di Sawyer. Tutti gli altri invece? Per me anche loro sono a quei tempi, sarebbe impossibile che solo loro 3 han beccato il flash, mentre Sun, Locke Lapidus Ben Sayd e Desmond no. Come si incontrerebbero se no? E poi, se sono nel passato, dovranno tornare nel presente o no?
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 22, 2009 7:43 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

olrac ha scritto
Charlotte ha scritto

il padre di Jack non è Jacob

Una cosa in particolare non mi torna. Quando sono sull'aereo i 6, c'è il flash e Jack, Kate e Hugo si trovano nel laghetto. Loro sono ai tempi della darmha di Sawyer. Tutti gli altri invece? Per me anche loro sono a quei tempi, sarebbe impossibile che solo loro 3 han beccato il flash, mentre Sun, Locke Lapidus Ben Sayd e Desmond no. Come si incontrerebbero se no? E poi, se sono nel passato, dovranno tornare nel presente o no?

Locke e Ben sono sicuramente nel presente. Anche Lapidus forse. Lo hanno visto andare via in barca... :gogo:

Sun e Sayd non lo so..... :scrn:

Desmond mi sa che è a casa, visto che sull'aereo non ci è salito proprio... :gogo:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 24, 2009 12:51 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

locke e ben sono nel presente.. ma perchè? :scrn:
locke, essendo morto, forse non ha subito l'effetto del flash...
e ben forse perchè non era sul volo oceanic 815...

sun e saiyd dovrebbero essere nel passato...
in un posto diverso dal laghetto dov'erano jack, kate e hugo...
spero che si riincontrino presto, soprattutto sun e jin...

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 1:24 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

non riesco a guardare lo sguardo che saywer fa a kate e' troppo commuovente ...fantastico

avevamo capito tutti che era stato ben ... maledetto!!! :evil3:

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]