SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 5%  5%  [ 1 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 5%  5%  [ 1 ]
8 24%  24%  [ 5 ]
9 14%  14%  [ 3 ]
10 52%  52%  [ 11 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 5x07-5x08 / Vita e morte di Jeremy Bentham - LaFleur
MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 10:17 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
zerogradi ha scritto
Approvo in pieno chi ha detto che è meglio nn fare calcoli temporali:)
cmq alla fine i tempi dell'isola è come se fossero uguali ai tempi del mondo normale..è jhon che quando gira la ruota è come se viaggiasse per 3 anni..questa è una sorta di autospiegazione!
E cmq John una volta tornato sull'isola resuscita...
ma quel bambino che è nato..è Ben?
altra cosa tempo fa gia mi ero chiesto il contrasto Ben / Widmore..Widmore ha detto che è stato esiliato da Ben per diventare lui il leader..però diciamo non riesco ad inquadrarli insieme sull'isola

anch'io inizialmente pensavo che fosse Ben il bimbo nato ma poi mi sono ricordata che alla nascita di Ben la madre muore e poi Ben arriva sull'isola che ha circa 7 anni con il padre che lavora per il progetto Dharma, almeno ricordo
che così sono andate le cose...

secondo me il progetto Dharma è finanziato inizialmente dal padre di Widmore e quindi successivamente manda il figlio come militare e li conosce Ben ... alla morte del padre di Widmore il figlio (attuale Widmore) prende le redini del progetto e li che scatta la guerra Ben/wid

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodi 5x07-5x08 / Vita e morte di Jeremy Bentham - LaFleur
MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 10:38 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Grazie mi hai ricordato un particolare che mi era sfuggito riguardo Ben
Io credo che tutte le nostre menti riusciranno a capirci qualcosa di lost..FORSE UN GIORNO :sudando:

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 1:45 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Puntate viste in ritardo ma bellissime... Anche se io ero un fautore del doppio, o triplo appuntamento settimanale, mi devo ricredere, preferivo un episodio alla volta, c'era molta meno confusione, visto che di cose ne succedono tante. Dalle 2 puntate mi vorrei soffermare su 3 episodi in particolare:

1 La morte di Locke
2 La statua
3 Il figlio nato sull'isola

1 Bè che dire, il solito Ben, falso sino al midollo!! Chi è che diceva che non mente mai? Lui mentre sempre!!! John si era impiccato aveva detto, si come no, ucciso a sangue freddo, cos' all'improvviso... :bou: Sono convinto però che dietro a questo ci sia una spiegazione logica, che Ben doveva ucciderlo per far tornare a posto le cose. Forse Locke doveva morire, ma non da solo, non doveva essere un suicidio, ma qualcuno lo doveva ammazzare, e il grande Ben l'ha fatto!! Di sicuro sa e sapeva che una volta tornati sull'isola John sarebbe tornato in vita: non mi stupirei se appena si rivedono Ben gli dice: Buongiorno Jonh c'è del lavoro da fare... :scrn:

2 Finalmente si vede la statua, anche se solo da dietro e per pochi secondi. Di sicuro non è una statua egizia, mai vista di quel genere, e poi sarebbe strabanale e strausata in 1000 film e serie tv. Non è detto che sia un popolo già conosciuto, potrebbe essere inventato dagli autori, cosa che preferirei di gran lunga... :gogo:

3 Il bambino che Juliet fa nascere chi è? Le cose sono 2: è uno che già conosciamo oppure serve solo a far vedere che prima sull'isola si poteva partorire tranquillamente. Se è vera la prima ipotesi deve essere qualcuno davvero speciale. In fondo per adesso è il primo bambino concepito e nato sull'isola. Jacob non può essere, nel 1954 già si parlava di Lui. Ho guardato la lista di tutti i personaggi e andando per esclusione, cioè pensando ad una persona sui 30 anni di cui non si conoscono i genitori o poco sulla sua nascita, mi è venuto fuori il nome di Desmond.. :udiu: Forse ecco perchè Lui è speciale davvero!!!

Namastè :bye1:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 2:31 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

anch'io credo che il bambino sia desmond,in effetti è l' unico di cui non sappiamo nulla della sua vita passata se non il legame con penny e forse si spiegherebbe perchè lui è speciale...
la statua....ho perso due battiti di cuore quando l' ho vista e ho pensato evviva finalmente sveleranno un mistero non se ne sono dimenticati e invece zac!nuovo salto temporale!
però credo che dobbiamo solo aver pazienza e tutto ci verrà detto...non mi dispiacerebbe fosse egizia io quel popolo lo adoro e adoro tutte le congetture fatte intorno ad esso e se l' isola fosse una sorte di atlantide che invece di affondare sparisce? chissà cosa accadra sett prox !qualcuno sa se sono ancora 2 puntate?
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 3:54 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

e se la statua raffigurasse jacob?cmq grande sawyer lefleur!èun geniaccio! Mai visto Sayer così innamorato. fa impressione! e non mi sorprenderebbe se Juliett sia rimasta incinta di james!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 4:55 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Si, anch' io credo che quel bambino sia Desmond ci sono almeno 1000 motivi per pensarlo..
Non vedo l' ora di scoprire qualcosa in più sulla statua, sta diventando un grande mistero!
Comunque non credo che Juliette sia rimasta in cinta...

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 6:15 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Il max sarebbe desmond figlio di sawyer :)
La situazione si sta ingarbugliando PARECCHIO!

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 7:08 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

secondo me il bambino già lo conosciamo e l'ipotesi di Desmond è credibile, poi voi che ne pensate del fatto che fondamentalmente sull'isola non si sta poi tanto male io li trovo addirittura felici e spensierati allora perchè Clair non vuole che Kate riporti Aeron, perchè Faraday dice a Charlotte bambina di non tornare sull'isola? a parte i salti temporali, il fumo nero non trovo pericoli ma solo misteri che in gran parte non sono brutti vedi la guarigione di Lock e la resurrezione, e della donna che aveva un tumore adesso non ricordo il nome, ma ci pensate che tutto sommato sull'isola non si sta male quasi quasi prendo il prossimo aereo e splash....... :esalt: :esalt: :esalt:

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 7:14 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ma daniel gli dice così a Charlotte perchè l'ha vista morire una volta tornata sotto i suoi occhi..
Per il bambino che sia Desmond...anche se mi alletta l'idea, essendo che al personaggio gli autori hanno gia dato un suo cammino forse nn mi convince..vabbè vedremo...

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 8:39 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

zerogradi ha scritto
Ma daniel gli dice così a Charlotte perchè l'ha vista morire una volta tornata sotto i suoi occhi..
Per il bambino che sia Desmond...anche se mi alletta l'idea, essendo che al personaggio gli autori hanno gia dato un suo cammino forse nn mi convince..vabbè vedremo...

Prima ero abbastanza convinto che fosse Desmond ora non più. Apparte l'età che non combacia, se prendiamo i veri anni dell'attore ci sono quasi 10 anni di differenza, ma poi mi è venuto da pensare se un nativo ha bisogno della sua costante oppure no. Perchè se non ne ha bisogno non può essere Desmond. Da quello che ho capito io, se sei un nativo la tua costante dovrebbe essere l'isola stessa..... :ruota:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]