SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Season Premiere: Episodi 5x01 e 5x02
MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 7:45 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Ho appena finito di vedere i due episodi, comincio col dire che per capirci qualcosa su quello sta succedento sull'isola urge Agol!! :XD:
Io non ho trovato lente le puntate, forse un pò la seconda, ma la prima è stata praticamente perfetta!! Poi dai ragazzi, l'inizio è stato entusiasmante!! Il mitico Candle che mette il disco(cosa che poi si collega all'esempio fatto da Dan...)e poi ecco che spunta propio Faraday!! Che cacchio ci faceva li?? e come è arrivato??
Sull'sola Sayer pensa che gli altri siano tutti morti...e mi sembra che stia nascendo qualcosa con Juliet, li vedo molto affiatati...Poi Charlotte, che gli sta succedento? dev'essere un effetto collaterale dello spostamento dell'isola, Dano lo sa, è molto preoccupato e non sembra essere nulla di buono... :nuu: Locke, propio non ha capito più niente appena ha visto Etan!! Poi è scomparso prima che loi facesse fuori ed è riapparso Richard, che gli ha detto di morire! :shock: Gran bel modo per salvare l'isola, mi sa che il buon John si aspettava un pò di più dall'essere il leader degli altri. :mrm:
Poi c'è il protagonista indiscusso di questi due episodi... It's "Neil"!!!:XD: Quando ha iniziato il torpiloquio sul fuoco con Bernard avrei giurato e sperato che avesse fatto quella fine!! :mazz:
Un altro sussulto lo avuto vedendo il padre di Hurley che guardava "Exposè"...che brutti ricordi!! :muto:
Sun propio non me la racconta giusta, è pronta a tutto, ed anche giustamente, pur di uccidere Ben e vendicarsi di Jin...
Il povero Desmod invece non ha mai pace, tra flash , ricordi, ecc non può più vivere poverino :shock: ...e a quanto ha affermato Daniel propio lui dovrà essere la chiave per "pace" dell'isola.
Finale di "The Lie", guarda ci si rivede!! sapevo che prima o poi l'avremmo rivista!

Per adesso mi fermo qua, non vi nasconto che sono ancora molto confuso ed emozionato al tempo stesso... :bye1:

Ultima modifica di leosnake il gio gen 22, 2009 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 7:47 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Antonella Hume ha scritto
Puntatoni, come fai Dani a dire che non ti hanno entusiasmato???

eh... come ha detto han..
Han ha scritto
Si sono state belle perchè è LOST, abbiamo la bicicletta e ora pedaliamo dice il detto....però pensavo ci fossero ritmi più veloci. e maggiori colpi di scena.

Antonella Hume ha scritto
Allora: la cosa più soddisfacente della puntata è la morte, finalmente, di Neil Froghurt!!!!

oh god :shock: chi è?? :blink: mi son perso qualcosa... :sudando: EDIT: ah quel coso inutile :gia: già l'avevo scordato

desert ha scritto
Ragazzi...scusate se ve lo dico ma...: Vi odiooo!! ancora 2 ore prima di potermi sedere sul divano e finalmente dopo tanta attesa vedermi le due puntate!! uff...

Immagine ci fa piacere :)

Ultima modifica di visitor il gio gen 22, 2009 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 7:49 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
:figus: :figus: :figus: :figus: :figus:
appena viste........spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot:
sono confusa e felice....molto confusa...ma per fortuna questa season premiere si è dimostrata all'altezza delle aspettative....anzi, diciamo che le ha superate!!
grandi lindelof, cuse e tutti quelli che ci stanno dietro! il nuovo metodo narrativo, per quanto assolutamente incasinato, con il continuo cambiameto di luoghi e sorattutto di tempi, alla fine risulta vincente...quei due matti riescono a sorprenderci ogni stagione!
fighissimo il "discorso" che fa hurley a sua mamma....hehe...l'ho provato anche io sulla mia pelle...se provi a raccontare la trama di lost a qualcuno che non ne sa nulla fai pure tu la figura di un pazzo demente....
mille sorpresone...tra tutte, naturalmente, quella su miss. hawking :shock: (anche se quando danny ha parlato di "madre" avrei giurato si trattasse di lei... :scrn: )
superminchiata la storia di faraday sul fatto che non si possa modificare il passato.....immagino che il futuro dell'uomo ammazzato da locke non sarà più lo stesso.... :fischio: ....comunque non ci sto nemmeno troppo a pensare su (per il momento...) perchè c'ho una confusione mentale al riguardo veramente esagerata!

beh....ci sarebbero milioni di altre cose da dire....ma ora mi fermo qua ....che ste due puntate mi hanno proprio sfiancato.. :stamp:

:bombar: :bombar: :bombar: :glas: lost is back :glas: :bombar: :bombar: :bombar:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 7:54 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

badtaste ha scritto
fighissimo il "discorso" che fa hurley a sua mamma....hehe...l'ho provato anche io sulla mia pelle...se provi a raccontare la trama di lost a qualcuno che non ne sa nulla fai pure tu la figura di un pazzo demente....

Questa si che è un'affermazione esatta!
Faccio sempre una figura del pazzo che guarda una cosa ancora più demente di lui... :shock:
Lost propio non si può spiegare a chi non l'ha mai visto!!

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 7:56 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Super season premiere! :esalt: L'attesa è stata dura ma alla fine ne è valsa veramente la pena, d'accordo che non è più Lost di una volta assolutamente, ma questo "rinnovo" di stile non è affatto male, tante nuove risposte ma anche tanta tanta nuova carne al fuoco:
-Cosa sarà quella cosa a forma di scatola che Ben deve far tenere ben segreta dalla ragazza bionda? Che sia la famosa magic box? :scrn:
-Che Mrs. Hawking (la vecchia dai capelli bianchi) sia la madre di Faraday? Quando Ben arriva da lei però non dice che si trovano ad Oxford, inoltre Ben stava in America, però se è veramente la madre e quindi si trovano ad Oxford sarebbe chiaro il perchè Daniel sia un fisico e sappia così tante cose riguardo l'isola ecc. E poi comanda Ben a bacchetta :XD: , chissà che ruolo avrà nelle prossime puntate? :scrn:
-Locke (presuribilmente) dovrà morire per salvare l'isola, ma come? E Richard?

Ultima modifica di locke91 il gio gen 22, 2009 7:59 pm, modificato 1 volta in totale.

"My name is John Locke. And I'm responsible for the wellbeing of this island."
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

The island of my destiny!!!!
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 7:58 pm 
Ca
Ca
Non connesso

la vecchietta secondo me ha il potere di trovare l'isola :slip:

quindi stava in inghilterra quando serviva a widmore, e ora a los angeles a lavorare per ben :slip:

IMHO :hum:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 7:59 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Dopo otto mesi la mia bocca e tornata a spalancarsi per lo stupore! Puntate eccezionali! Soprattutto la prima. La questione dei viaggi nel tempo è geniale, poi come l'ha spiegata Daniel rende perfettamente l'idea. La seconda è contraddistinta dallo humor alla Hurley. In più aveva un non so che di "Pulp Fiction".
Naturalmente sorgono decine di domande: cosa c'entra ms Hawking con tutto? Cosa accadrà se Ben non recupera tutti entro settanta ore? Chi cerca di portare via Aaron da Kate? E in che momento si trovano ora quelli rimasti sull'Isola?
Sono senza parole. Lost ha raggiunto un livello narrativo superiore ad ogni altra serie. Aspetto con impazienza la prossima puntata. Ci aspettano grandi cose secondo me.

Corro a rivedermi le puntate!

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 8:04 pm 
Ca
Ca
Non connesso

ivan815 ha scritto
Naturalmente sorgono decine di domande: cosa c'entra ms Hawking con tutto?

generale lee ha scritto
la vecchietta secondo me ha il potere di trovare l'isola
quindi stava in inghilterra quando serviva a widmore, e ora a los angeles a lavorare per ben

ivan815 ha scritto
Cosa accadrà se Ben non recupera tutti entro settanta ore?

sempre IMHO la vecchietta perde le tracce dell'isola e i nostri oceanic 6 non riusciranno a trovarla :)
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 8:11 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

generale lee ha scritto
sempre IMHO la vecchietta perde le tracce dell'isola e i nostri oceanic 6 non riusciranno a trovarla :)

Interessante la tua onesta opinione :hhe: però chissà, magari c'è qualcosa di sovrannaturale che lega gli oceanic 6. E poi perchè Ben non risponde quando Jack gli chiede se Locke è morto? :scrn: Ah non ne potevo più di tutte quelle serie in cui rispondo dopo due puntate a tutte le domande! Grazie LOST!!!!!!!!!!!!! :capo:

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 8:14 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
leosnake ha scritto
!! Il mitico Candle che mette il disco(cosa che poi si collega all'esempio fatto da Dan...)e poi ecco che spunta propio Faraday!!

yeah! che finezza che hai beccato leo!...mi era proprio sfuggita!

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 37  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]