Lampard ha scritto
Primo giorno di Comic Con, primi panel, con alcuni momenti in cui si parlato di Lost, in attesa di quello tutto dedicato alla nostra serie preferita.
Nel panel di Entertainment Weekly, moderato da Jeff Jensen, grande esperto di Lost, botta e risposta con Josh Schwartz, Carlton Cuse, Damon Lindelof, Bryan Fuller, and Josh Friedman.
Alla domanda “Where is the island” Carlton Cuse ha simpaticamente risposto “I don’t recall”, e anche gli altri hanno risposto di conseguenza, come Damon Lindelof su come Locke sia finito nella bara “Non ci ricordiamo di questo”.
A parte le battute, gli autori hanno rivelato che alcune cose sono state modificate a seguito dello sciopero degli sceneggitaori, e quindi del numero inferiore di puntate: l’ultimo episodio è durato due ore invece di una, la scena di Sawyer e Kate sull’elicottero sarebbe doviuta essere soltanto un bacio e un salto, e avrebbero voluto approfondire di più Miles, Daniel, e Charlotte, cosa che si ripromettono di fare nella quinta stagione.
Gli autori hanno inoltre aggiunto che adorano gli ARG, i giochi come la Lost Experience, perchè permettono loro di fare cose che non farebbero nella serie e di esplorare più approfonditamente cose come la Dharma o Widmore.
Fonte Push the Button
ma che simpatici, fanno gli Gnorry....
onestamente, del passato di faraday e di miles non è che ci frega più di tanto.
della rossa malefica invece sì....se non altro perchè è una nativa...