zed_session ha scritto
Ciao a tutti! sono abbastanza nuovo nel forum e colgo l'occasione per farvi i miei complimenti.
Scrivo perchè riguardando la 21esima puntata della seconda stagione mi è sorto un dubbio. Nel filmato della stazione perla vediamo Chang che come al solito da istruzioni, però, senza avere ancora però la protesi al braccio sinistro. Alla fine del filmato esce la scritta "THE HANSO FOUNDATION, 1980 ALL RIGHTS RESERVED". Mi è sembrata una cosa un pò strana...ma Chang non ha perso il braccio prima del 1980?
Ciao Zed...
Nel filmato di orientamento della stazione "Orchidea" Chang tiene in braccio il coniglio bianco con il numero 15. Il filmato è girato all'interno della stazione già ultimata e operativa, ma abbiamo visto che nel 1977 l’Orchidea è ancora un cantiere in costruzione. È difficile che Chang abbia perso il braccio nell'incidente del 1977. È più probabile - secondo me - che la protesi sia successiva al 1980 o che l'esplosione della bomba abbia alterato il corso degli eventi. Purtroppo - come dice Mark - non possiamo escludere che si tratti di un errore.