SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo

Claire è Morta
Si è morta 36%  36%  [ 27 ]
No è ancora viva 64%  64%  [ 47 ]
Voti totali : 74
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Claire è morta?
MessaggioInviato: sab ott 18, 2008 7:51 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
Tze ha scritto
io penso che DESMOND non abbia sbagliato dicendo di aver visto sull'elicottero Claire e il bambino.
ricordiamoci che desmond nn vede il futuro ma...il destino, cioè come gli aventi "dovrebbero andare".

se Claire nn è salita su quell'elicotero è chiaro (per me) che qualcosa abbia modificato il destino.e portato la morte di claire...e quindi molto probabilmente il posto di Claire sull'elicotero sia stato preso da un'altra persona che doveva "per destino" rimanere sull'isola....forse qst persona è Jack.

per questo motivo le cose sull'isola , dopo la partenza dei 6oceanic, vanno male...

mi chiedo:cosa ha modificato il destino?chi?

penso che Cristian sia tipo "l'angelo della morte"....infatti a Michael appare prima dello scoppio della bomba e miles riesce a vederlo..
claire penso sia morta, nello scoppio o dopo...ma è morta.

voi che ne dite??

Questa tua riflessione mi fa pensare a quella frase che Ben pronuncia quando Keamy uccide Alex, Ben dice una cosa tipo << ha cambiato le regole>>....chi le ha cambiate? E questo è un fatto concomitante la presunta morte di Claire ad Othersville. Sembra che ci sia una forzatura e una grossa rottura con la partenza degli oceanic...qualcosa che ha a che vedere con la modificazione del destino. Infatti non è un caso che Desmond abbia visto proprio Claire e Aron, quel bambino che evidentemente se ne doveva andare!

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 20, 2008 12:23 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

ieri sera .. su sky ho rivisto la replica ... poi ho voluto rivederla ancora per capirci qualcosa su questo fatto di claire morta .... a .. me non da un 'impressione .... che sia morta ...anche perche 'se fosse morta si sarebbe visto come ... e' avvenuta la morte .....mha ..... :fumo3:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 20, 2008 12:29 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Questa tua riflessione mi fa pensare a quella frase che Ben pronuncia quando Keamy uccide Alex, Ben dice una cosa tipo << ha cambiato le regole>>....chi le ha cambiate? E questo è un fatto concomitante la presunta morte di Claire ad Othersville. Sembra che ci sia una forzatura e una grossa rottura con la partenza degli oceanic...qualcosa che ha a che vedere con la modificazione del destino. Infatti non è un caso che Desmond abbia visto proprio Claire e Aron, quel bambino che evidentemente se ne doveva andare!

appunto chi le ha cambiate le regole e come è successo???
qst "regole"sarebbero l'andamento naturale del destino....
sto rivedendo tutta la serie con il mio ragazzo e ieri mi sn imbattuta nell'ultima puntata della 1° serie: Locke dice a Jack che il loro destino è lì sull'isola e che anche Jack ha un ruolo importante, è destinato ad essere li...
qst parole, adesso che ho fino la quarta serie mi fanno capire come il "quadro" fosse già completo e chiaro fin dall'inizio: Jack nn doveva lasciare l'isola e molto probabilm doveva essere Claire che viva, saliva sull'elicottero per andare via insieme ad Arone per crescerlo.

ma sono accaduti degli avevti che hanno modificato il destino:
1.jack è sull'elicottero;
2. jack lascia l'isola;
2. claire (forse ) è morta;
3. arone va via dall'isola;
4.arone non viene cresciuto da claire;
5. (forse altro errore) alex figlia di ben muore;

ed è per qst che i 6 oceanic ritornano sull'ìsola, per ripristinare il destino cambiato alla loro partenza....
ma.....se cleire è effettivam morta, arone anche ritornando sull'isola non verrà cresciuto da sua madre...
ecco qui che mi perdo....
trannecchè l'isola si è catapultata nel passato in cui claire è ancora viva...
aiutoooooooooooooooooo :shock:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 20, 2008 1:26 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Tze ha scritto

sto rivedendo tutta la serie con il mio ragazzo e ieri mi sn imbattuta nell'ultima puntata della 1° serie: Locke dice a Jack che il loro destino è lì sull'isola e che anche Jack ha un ruolo importante, è destinato ad essere li...
qst parole, adesso che ho fino la quarta serie mi fanno capire come il "quadro" fosse già completo e chiaro fin dall'inizio: Jack nn doveva lasciare l'isola e molto probabilm doveva essere Claire che viva, saliva sull'elicottero per andare via insieme ad Arone per crescerlo.

2. jack lascia l'isola;

ed è per qst che i 6 oceanic ritornano sull'ìsola, per ripristinare il destino cambiato alla loro partenza....
ma.....se cleire è effettivam morta, arone anche ritornando sull'isola non verrà cresciuto da sua madre...

L'andamento del destino... :scrn: mi ricorda una teoria---> Cliccate qui

Secondo quella teoria che scrissi tempo fa, Claire non dovrebbe essere morta sempre se sia effettivamente destinata a crescere Aeron, o lasciare l'isola. :slip:

p.s.
E se le cose stanno effettivamente così, è probabile che Claire sia protetta da Jacob così come lo erano John e Micheal.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 20, 2008 9:19 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Tze ha scritto

2. jack lascia l'isola;

Gran bella teoria Tze! sei giunta a conclusioni che condivido a pieno e mi ricordano molto quelle scritte da Joy sul bilanciamento del destino... due strade diverse, una stessa conclusione: conferma la veridicità della teoria.

Complimenti.
:bye1:

EDIT Successivo: Ho votato comunque che Claire è ancora viva!

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 21, 2008 2:46 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Dico che in tutto quello che è stato detto c'è del giusto anche se, dopo aver letto la teoria del bilanciamento del destino sull'altro topic,mi è rimasta un po' di confusione nella testa :wack: :wack:
...mi sa che mi rifaccio viva di là!
"Viva" mai dirlo con Lost!! :invisible: :invisible: :ghghgh:

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 22, 2008 11:08 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Oggi guardando la 3x09 ho notato che quando Claire si riprende James fa: "Come stai dolcezza?"
"Un po' frastornata ma sopravivrò!"
e Miles: "Io non ne sarei così sicuro!"
:shock:
Ma solo io me ne sono accorta solo ora? E soprattutto mi sembra abbastanza ambigua come risposta no?!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 22, 2008 11:24 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Kirara ha scritto
Oggi guardando la 3x09 ho notato che quando Claire si riprende James fa: "Come stai dolcezza?"
Ma solo io me ne sono accorta solo ora? E soprattutto mi sembra abbastanza ambigua come risposta no?!

Questa storia di Claire lascia molti dubbi. Se ti ricordi Miles la guarda a lungo quando fanno la sosta, tant'è che Sawyer gli dice di smetterla... in realtà, forse Miles la guarda perchè lei ha qualcosa di particolare che vede solo lui però... bisognerà attendere ancora per avere certezze, anche se io ho sempre pensato che lei sia davvero morta nell'esplosione della casa. :bye1:

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 23, 2008 8:36 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

melusina ha scritto
Kirara ha scritto

Questa storia di Claire lascia molti dubbi. Se ti ricordi Miles la guarda a lungo quando fanno la sosta, tant'è che Sawyer gli dice di smetterla... in realtà, forse Miles la guarda perchè lei ha qualcosa di particolare che vede solo lui però... bisognerà attendere ancora per avere certezze, anche se io ho sempre pensato che lei sia davvero morta nell'esplosione della casa. :bye1:

Forse Miles non la sentiva ne viva e ne morta!!! Aveva il dubbio forse per questo la fissava cosi a lungo! :wack:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 23, 2008 1:09 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

O forse non capisce perchè gli altri la vedano dato che dovrebbe essere morta...ecco perchè magari ha il dubbio se e morta oppure no... :wack:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]