secondo me e' morta...
1(non avrebbe mai lasciato il figlio su una foglia per andare con il padre che neanche poteva digerire piu di tanto.
2(miles dice delle cose apparentemente senza senso su di lei..tipo quando non sia convinto si possa riprendere dal mal di testa e quando la guarda continuamente con aria sospettosa...e noi sappiamo che miles ha dei poteri particolare(sempre se sono poteri

)
3( ma questa e' un po un ipotesi infantile

,pero ci sta bene:
sulla copertina esterna dei contenitori dei dvd della season 4 (che io ho velocemnete comprato) sul retro (anche se non hai iniziato a vedere la season ) c'e' uno spoiler...
infatti sui retri dei contenitori ci sono le foto degli ocean 6...Kate con in braccio aaron,jack,sayd,hugo e sun...
questo piccolo spoiler,che comprendi poi solo una volta vista la season 4 , va ad aggiungersi ad una altra immagine un po strana ...
sempre sui contenitori dei dvd ,pero questa volta sul davanti, ci sono tutti i personaggi prioncipali...Jack,Sayd,Kate,Claire con in braccio Aaron,Desmond,Hugo,Jiuliet ,Sawyer e Ben.
guardando attentamente i volti dei protagonisti e mettendoli a paragone non pensate anche voi che Claire abbia un colorito particolare??..mmm mi spiego meglio e' bianca come un cadavere
unito allo spoiler citato sopra...questo piccolo appunto potrebbe unircisi
guardatelo e ditemi la vostra